British Youtubers /GAY/ School Musical.
di literatureonhowtolose

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/02/16, ore 00:36

Eccomi qua.
Innanzitutto, mi correggo. Ho visto che l'avevi messo tra le storie sugli youtuber, ma tra i vari Favij l'avevo perso :')
E quindi nulla. Grazie per questo spettacolo, ho rotolato dal ridere.

26/02/16, ore 00:02

Ma tipo che ti "odio" perché non l'hai messa nella sezione youtubers e io ho passato giorni a leggere per la maggior parte fanfiction dementi al posto di questa perla?
Bene, è mezzanotte. Volevo andare a dormire, io.
Che vada a quel paese il sonno, ci vediamo alla fine di questa gayissima highschoolissima (neologismo, tipo petaloso) fan fic!

10/09/14, ore 19:51

Ma li shippo cosiiiiì tanto.
E sei davvero brava, alterni momenti di pure risate a periodi dolcissimi che aw il mio cuore.
Spesso queste cose vengono /troppo/ demenziali, ma tu sei proprio brava.

10/09/14, ore 17:37

Ooooora li sto shippando seriamente tanto.
Sono così magici e capaci di cantare canzoni mai sentite prima senza sbagliare una nota.
Torno a leggere.
*scompare nella notte*

10/09/14, ore 16:52

"(..)quegli occhi così blu, quella voce così melodica, quel conto così alla rovescia e quei fuochi così d’artificio."
.......Non ce la posso fare AHAH---
E poi sono tutti così gay.
Mi piace così tanto.
Sappi che sto perdendo il mio apparato così respiratorio (?), e niente sei bvavissima.♡

10/09/14, ore 16:39

................Aiuto. I miei. Polmoni. Rido troppo. È divertentissima, e senza entrare nel non sense idiota (prima di iniziare avevo tanta paura che lo facessi, spesso le storie di questo genere sfociano in quel modo e ew.), è scritto davvero bene, e poi loro due li shippo tanto assai (sfdsffsdhss). Quiiiindi bravissima. ♡

07/01/14, ore 20:26

LOL: tre lettere, una parola, questa storia!(?)
Okok non so neanche perché sto recensendo quindi… bho apparte che è bella che posso dire? va bho...
CIAO VADO AD IMPASTICCARMI CHE MI SERVE!
VPV ~

07/01/14, ore 20:04

Premetto che non so chi caspio siano questi due ma visto che amo gli youtubbers (?) e che c'è scritto "GAY" in gigante mi attira questa fanfic xD prometto che recensirò tutti questi bei capitoli (speriamo che continueranno ad essere belli se nò…)
La prima impressione che ho avuto di questi due è stata "un po' sfigatelli e stupidotti suppongo" chissà  perché mi hanno fatto ricordare qualcuno xD AHAHAHAH ok, basta ci vediamo dopo
VPV ~

27/04/13, ore 22:06

Oh. Mio. Dio. HAHAHAHAHAHAHAHHA non puoi farmi questo, passare da una fanfiction estremamente triste tagliamoci le vene moriamo oddio oddio oddio forever alone ad una tipo... "WAAAAAHAHAHAHAHAHAHAAHAH!".
*urletti da fangirl*
*imbarazzo*
Ho riso come una capra drogata (mmmh sexy), è tipo... devo smetterla di dire tipo.
Non so cosa dire, sei fantastica (km il tuo nome icsdì ke simpy) (okay basta) (penserai che sono pazza), mi hai fatta ridere e sorridere dal primo all'ultimo capitolo, e Dan era davvero taaanto dolce. E pigro. E Phil così... innocente? Awww boh, ho amato tutti i personaggi e anche te.
Non so fare una recensione decente, lo so, perdonami, sappi solo che ti voglio taaanto bene per avermi regalato queste due fanfiction askjfdsf. E spero che tu ne abbia scritte altre, aww. Ciau ;_;

02/09/12, ore 02:28

Ragazza! Finalmente ce l'ho fatta, eccomi a recensire l'epilogo di questa splendida ff ç^ç
Comincio col dire che complimenti, cazzo!
Hai fatto un lavoro eccellente, i personaggi sono caratterizzati alla perfezione, la trama l'hai snocciolata (?) in modo impeccabile e il tuo modo di scrivere si addice particolarmente a questo stile ironico, quindi.. complimenti!
Poi io mi sono seriamente affezionata ad ogni singolo personaggio ;w; quasi mi dispiace lasciarli, anche se so che ora farai quella ff sull'isola e quindi sono piuttosto elettrizzata e felice °(n__n)°
Cooomunque, cazzate a parte, sei stata bravissima, vorrei te lo ficcassi in quella testa bacata che ti ritrovi u__ù perché hai fatto seriamente un lavoro niente male!
Veramente honey, credimi, sei stata sinceramente moolto ma moooolto brava!
Complimenti ancora. Aspetto con ansia la nuova iniziativa ed i ghèi :'D
Ti voglio bene!
Un bacione <3

24/08/12, ore 16:19

Bwaaaa D: Come hai osato farmi attendere così tanto per l'epilogo! Ti farò recapitare per posta uno sciame di vespe assassine! ù.ù

Cooomunque, diciamo che quasi quasi ti perdono, perchè finalmente quei due si sono baciati ~ Ci voleva, sìsì! :D E, ahah, PJ che scassa sempre le scatole! XD Che tormento, quel ragazzo ù.ù Se non altro, si è trovato anche lui un amichetto! :D

Dunque, ti faccio tantissimi complimenti per questa storia (che mi ha strappato un sacco di risate e di sorrisi) e soprattutto per essere riuscita ad arrivare fino alla fine! Non è una cosa da poco, portare a termine una long, eheh! :D E, beh, sappi che mi è piaciuta un sacchissimo (?) *-*

Ti mando tanti bacioni, con la speranza che, forse, in futuro, le nostre strade si incroceranno ancora! :D
Kisses & hugs,
T. ~

10/08/12, ore 22:17

Amour ;w; azz! Ma quindi il prossimo è l'ultimo? Ma ci farai stare dentro un po' di sano p0rn? Eh? Pleeeeease! LOL
No vabbè, se non è nei programmi lascio perdere -solo per te- e mi accontento di un casto e dolce bacio sulle labbra (alla francese u.ù)
Cooomunque complimenti honey! Ti rendi conto di cosa hai portato avanti? Una vera e propria opera d'arte (?)! Nel senso che capperi, hai avuto fantasia, coraggio, voglia e ce l'hai fatta! E' una di quelle iniziative riuscite alla grande, davvero! Ti faccio tanti tanti tanti complimenti :3 Ma non avevamo dubbi in merito io e me stessa u____ù
Anyway ti lascio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ti voglio un sacco -e una sporta (?)- di bene! ♥
Veramente, sei una persona meravigliosa ç^ç
Un bacione grande xx

08/08/12, ore 11:54

Yeeeee :D Finalmente un nuovo capitolo, eheh!
Ahah, ho iniziato a ridere sin dalla seconda riga! Già, come mai prima non riuscivano a far tutto, e poi all'improvviso ci riescono? Mistero! XD
Oh, l'insegnante è succube dei suoi allievi! Ahah
Oddio, sono morta dalle risate nel pezzo degli shampoo! XD In effetti, ce ne sono proprio tanti, e tutti hanno una frase ad effetto - per così dire, eheh °-°
"Insomma, erano proprio in tinta l’uno con l’altro. Se a guardarli era un daltonico. O direttamente un cieco." Non ho parole °-° Anzi, no, ne ho: wow! XD

Uhm uhm, comunque u.u Vergogna! Si deve sempre avere voglia di aggiornare! Mi raccomando, non fare passare dei secoli prima di postare l'epilogo, eheh! :D
Alla prossima :)
T.

P.S.: Adoro i tuoi angoli dell'autore °-° Cioè, Angolo giro? Ahah! XD

26/07/12, ore 20:21

Waaa, sono un po' in ritardo, chiedo venia! D:
Bel capitolo! :D Ahah, arrampicata sull'albero nel più completo silenzio! E, uhm, chissà come fanno a fare certe cose, i protagonisti... magia oscura!
Scusa se la recensione è striminzita, ma sono stanchissima e credo filerò a letto °-° Aspetto con ansia il prossimo capitolo **

T.
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 12:24 am)

24/07/12, ore 11:00

Hello sweetie! *cita a caso doctor who*
comuuunque, il capitolo mi è piaciuto davvero molto, soprattutto l'ultima parte *AAAAAA* -questa ff è 648294557392047674 volte migliore del film.
dfghjkljhgfcdfrtyuioplkjhgvfn poi mi fa anche morir dal ridere come prendi le cose "assurde " del film e le rendi ironiche (come il fatto che Dan avesse trovato l'indirizzo di casa Lester o che non abbia fatto nessun rumore salendo sull'albero ;DD)
ok ora me ne vò
gaybye ♥