I Cugini Rossi- Parte Seconda
di Carla Volturi

22/10/17, ore 20:13

Mi dispiace sentir dire che ti hanno maltrattato con le recensioni. Io personalmente ho lettaralmente divorato questa storia, e non ci crederai ma anche io in testa ho sempre pensato ma perchè nessuno scrive di una storia d'amore tra due cugini, sarebbe originale....è una cosa di cui nessuno parla mai eppure ancora oggi succede più spesso di quanto si pensi. Per conto mio sono rimasta solo terribilmente delusa di non vedere la prosecuzione della storia, proprio ora che si sono ritrovati. Sarebbe stato interessante vedere come reagiva John o Raniero alla comparsa di Ruggero nella vita di Matilde, oppure magari vedere come qualche ex lasciata in malo modo da Ruggero tornasse ad insidiarlo per la gioia di Matilde, o peggio ancora una bella riunione di famiglia a 10 anni di distanza con tutti i genitori a seguito. Per me non devi pentirti di questa storia perchè è una di quelle più belle che abbia mai letto in EFP.

02/08/14, ore 12:46

Finalmente....sono contenta che tu sia riuscita a scrivere come le prime volte,questa storia è piena di passione (e per passione non intendo niente di erotico).
Sarò sincera...all'inizio lo ho trovato deludente sapendo lei sposata e con un figlio..ma ora per come stai facendo evolvere la storia,sapere che forse avrà un lieto fine la voglia di leggere si fa sempre più forte..
Buona fortuna per i capitoli successivi❤️

07/11/13, ore 19:13

Ciao! La scorsa volta non ho avuto il tempo per recensire (leggero attraverso il cellulare) ma devo dire che questo capitolo è davvero STUPENDO!! Neanche a paragone con l'altro, questo è scritto da te, la stessa persona che ha scritto i capitoli precedenti dell'amore tra Tilde e Ruggero.. Continua così sei fantastica!! Un bacio! alla prossima recensione ;)

03/11/13, ore 02:01

Ti prego, ti prego e ti prego, continua questa storia! Questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto nell'ultimo anno, è piena, completa, precisa, una storia degna di pubblicazione effettiva! dovresti approffondire questa storia, mandarla a qualche casa editrice, dovrebberò farne un libro.. Scrivi che è una meraviglia, in due sere ho letto tutto di un fiato. lo so che il mio commento forse non ti interesserà, ma io ti prego, riflettici, cioè, è stupendo! Ho versato una lacrima nella prima parte della storia, qui non puoi non continuare!!
Sei bravissima, voglio conoscerti! Continua a scrivere :(
Un bacione, Angelique!
P.S. Tilde e Ruggero? naturalmente insieme, il bambino non sarà un intralcio, Ruggero cercherà di parlare con John, preso dal rimorso di aver rovinato tutto, ma lui spiegherà che l'amore per Ruggero lo leggeva negli occhi di Tilde, che l'aveva sposata sperando di cancellarle i suoi ricordi, ma questi sono stati più forti... Tilde incontrerà i suoi genitori, che vedendo il suo bimbo le faranno capire che la amano ancora, qualsiasi siano stati i suoi errori,... Ruggero le si presenta a casa, fanno l'amore, e tutto ritornerà come agli anni andati (potresti fare un flash raccontando la loro prima volta in modo più dettagliato, cosa che avevi saltato nella prima storia ma che potresti approffondire ora, naturalmente non in modo strettamente erotico, come d'altronde ho capito ti piace fare), tra loro nasce una seconda bambina, e andranno a vivere tutti e 4 in Toscana, una bella famiglia felice. Tilte scriverà il sequel del suo libro, che avrà successo, e si concluderà con un "e vissero felici e contenti".

prendi in considerazione le mie stupide idee? <3
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 02:09 am)

19/04/13, ore 15:39

Ciao.. :) storia stupenda esattamente come mail proibite!! Voglio assolutamente sapere come va a finire!!! Mi è dispiaciuto parecchio per John :(( poveretto... Probabilmente leggero tutte le tue storie perché fino ad ora mi sono sempre piaciute!!! ^__^ tanti complimenti e continua ad aggiornare!! Io ti seguo boss!!!!! Baci Rika Ps: ovviamente è finita tra i preferiti!!

01/03/13, ore 10:46

Che bello tornare a leggerti!!
Questa storia mi mancava, e mi mancava il tuo modo di scrivere!
Ruggero si è comportato da vero sbruffone, e non ha ottenuto nulla se non la fuga di Tilde.
Fuga che l'ha portata a Londra e che, a differenza di quello che crede Ruggero, l'ha allontanata dal marito da cui sta divorziando...
Come ritorno su questi schermi non è niente male, anzi, tutt'altro! Come sempre sei riuscita ad incuriosirmi!
Al prossimo capitolo :)
Un bacio

23/10/12, ore 19:53

Ciao! Quanto tempo!!!
Umm... Tilde sempre più confusa, mentre Ruggero sa bene quello che prova almeno nei confronti di John... Odio, odio puro. Perché, quasi sicuramente, se lui e Tilde non fossero stati separati, adesso ci sarebbe lui al posto dell'inglese!
Sono contenta che abbia ripreso la storia! :)
Alla prossima
Baci

03/10/12, ore 19:32

HO APPENA FINITO DI LEGGERLO , è BELLISSIMO , NON HO PAROLE , è MERAVIGLIOSO ... CREDO CHE TU SIA PIù BRAVA DI ME A SCRIVERE ... SONO MOLTO COLPITA DA COME METTI IN ATTO LE TUE FANTASIE PER I CAPITOLI .. DAVVERO è MERAVIGLIOSO ... LEGGENDO LA STORIA .. HO NOTATO CHE C'è MOLTA ATTRAZIONE TRA TILDE E RUGGERO .... IO VORREI FARI UNA DOMANDA ,
MA PER CASO HAI INMENTE UN DIVORZIO PER LA STORIA ??? BEH LA STORIA LI PER Lì è STUPENDA STAREI ORE ED ORE A RILEGGERLA ... COMPLIMENTI ..SPERO CHE PUBBLICHI AL PIù PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO ...

12/09/12, ore 09:03

Ben tornata!
Dopo l'avviso ho creduto che ti saresti presa più tempo per continuare la storia e invece eccoti quà; sono contenta.
Non sto a commentare troppo il capitolo perchè capisco sia un carburante, volevo solo dirti che io ci sono (anche se non sono nessuno dal tuo punto di vista!!!!) e che sinceramente preferisco aspettare un sacco di tempo e leggere qualcosa di bello come tu sai scrivere piuttosto che farti pressioni e leggere qualcosa di arrabbattato!
Non so se mi sono spiegata bene, non è una critica solo supporto!
Un abbraccio forte.

28/07/12, ore 13:13

Ciaooo!! E' da un bel po' che non leggevo una tua storia, ti dico solo che la prima parte dell'Eros dei cugini Rossi l'ho letteralmente divorata, mi piace un sacco, ora che sono arrivata alla fine dei capito che hai pubblicato della seconda parte non vedo l'ora di poter leggere il seguito.. seriamente, ti sei decisamente superata, forse ti sembrerà un commento un po' esagerato, ma per me non è affatto così, la storia mi piace, moltissimo e non perché parla di sesso o cose simili, riesco a sentire gli umori di ogni singolo personaggio, voglio vedere come continuerai questa storia perché sono sicura che sarà un capolavoro. Questo detto da una come me ovviamente...xD Un bacio grande <3

26/07/12, ore 01:36

Sonod'accordo con te, hai perfettamente ragione.....se vogliono qualcosa di più "hot" che vadano a vedere un film porno! Cmq spero metterai a breve il 5 capitolo!

24/07/12, ore 18:07

E addio al caro, buon, vecchio Ruggero... fra i due mi sembra proprio quello più lontano dal passato racconto. Ovviamente non mi riferisco solo all'età! Sono davvero curiosa di scoprire il tiro che ha in mente di giocargli.. anche se qualcosa forse ho intuito ihihihi
Piccola nota che non riguarda direttamente la ff (scritta superbamente come mi aspettavo da te) ma i mess privati in cui ti si chiede più eros; sono rimasta scioccata O____O' Credo e mi permetto di dirlo senza remore che non si abbia colto il senso profondo di tutta la storia, specie di questa che è molto ben lontana dalla storia dei due ragazzini imparentati che "fanno sesso nei campi"!!!!!
O mi sbaglio?!
un abbraccio e al prossimo capitolo!

22/07/12, ore 17:01

Ciao! Innanzi tutto scusa se non ho recensito subito! Allors: Beh ma qui sembra che chi se la sia presa di più diritta nel sedere sia stato Ruggero! Lei si è rifatta una vita, è tranquilla quasi felice...lui invece è distrutto! (chissà se conserva ancora la foto di Tilde dormiente dopo la loro prima volta).
Ti offendi se ti dico che porto sul membro quel mollusco del marito di Tilde? Insomma non fa nulla per riprendersela, è consenziente a qualsiasi cosa! - john vuoi vedere come mi faccio ruggero davanti a te? - e quello rispnderebbe SI senza remore! è senza spina dorsale cavolo! (sia chiaro non è un rimprovero verso la scelta del carattere del marito che tu hai fatto) Quindi non sarò affatto dispiaciuta se un giorno le corna rovineranno il soffitto di casa loro! (sembra che non veda l'ora di essere cornificato xD)
un bacione e aggiorna presto!

11/07/12, ore 18:12

E' un bel continuo,però la prima storia rimane la migliore...ma è già finito?

09/07/12, ore 14:23

Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi del rapporto di Tilde e suo marito; credo fermamente nella sincerità fra le persone, e questo loro modo di essersi messi a nudo e accettarsi per quello che si è rispecchia il mio personale modo di vivere la coppia.Detto questo,Tilde mi sembra avercela con Ruggero molto più di quanto ammetta.Domanda del tipo, perchè ci hai messo 10 anni per rispettare quella promessa?!E per questo sembra volersi giustificare di ciò, chiedendosi perchè il marito l'ha sposata.Se non fosse così sicura di provare ancora qualcosa per Ruggero, non credo si chiederebbe perchè il fantastico e premuroso marito l'ha sposata nonostante sapesse di lui.Ovvio sono solo congetture, ora sono ancora più curiosa del seguito.