Burlesque
di Koron

12/06/14, ore 10:57

La storia non è male, incuriosisce. Sinceramente non vedo l'ora di leggere il continuo, sperando ci sia. Un'unica critica è l'età della protagonista, cioè, minorenne, piena di soldi, su una moto -che per fare la patente adatta a quella bisogna essere maggiorenni-, è poco credibile, ecco.

29/08/13, ore 23:48

Non ho particolarmente apprezzato la forma di scrittura, ma tolto questo, ho trovato in questo scritto tutti gli esempi più negativi del mondo:
~Una ragazza considerata "sovrappeso" quando non la è-
~La bulletta alternativa con i capelli colorati, per altro MINORENNE.

Ho trovato il tutto esasperato, e ho trovato patetico il ribattere sulla questione del peso.
Ai miei occhi Chanel è apparsa fastidiosa e priva di qualsiasi carisma, troppo stereotipata per essere credibile. Chanel Dubois, minorenne del Moulin Rouge.
No, proprio no.

Io trovo questa storia interessante, anche se devo dire che nell'ultima parte di questo capitolo è stata piuttosto spinta anche se non mi è dispiaciuta, ma magari cerca di lasciare un pò più all'immaginazione così attiri pù lettori, secondo me.. Consiglio eh ^_^

Per il resto sono in trepidante attesa della tua prossima scrittura, il prossimo capitolo lo vorrei più interessante e introspettivo. Mi piacerebbe conoscere meglio Chanel, anche perchè Alex è abbastanza famoso, anche se sarebbe carino conoscere molti altri lati di lui, diverse sfaccettature ^_^

Passo e chiudo :D

ok è davvero WOW ahahhaahahah ti prego coontinuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 sei bravissima a scrivere

storia fantastica .... scrivi molto bn ma ci sono alcuni errori . ma nnt di cosi importante .. comunque spero che continui xk voglio sapere come finisce ...
baci
greta

Chanel è qualcosa di,ehm,come dire,semplicemente provocante...povero il nostro Alex <3 è stupendo il capitolo e non vedo l'ora che continuii sto con il fiato sospeso c;

Parto dal principio perché dico prima le cose ‘belle’ e poi quelle ‘meno belle’ – per non dire brutte:3
Il capitolo inizia bene: sono curiosa di sapere cos’ha combinato Chanel e mi piace abbastanza il rapporto che ha con Kit. Non so perché, ma mi sembra la classica tipa incapace di farsi delle amiche – eppure Kit è sincera con la Dubois. E ciò mi piace;)
Vorrei farti presente che ci sono alcuni errori di ortografia, ma penso siano dovuti alla tastiera – cosa di poco conto! – e perciò vado oltre. Alex ormai è ‘cotto’ anche se – per come la vedo io – l’unica cosa che vuole è una sana e volgarissima scopata – scusa il termine:*
Ma d’altronde è la stessa cosa che vuole Chanel – il suo ‘Ho il cuore che batte a mille. Aiuto, è normale?’ è molto OOC, per quanto la conosco non mi viene altro da pensare che ‘Ragazzina frivola/abbastanza volgare’. Ma magari più avanti scopriremo qualcosa in più sul suo conto e riuscirò ad apprezzarla(:
Cioè, non ci sarà sempre e solo sesso/preliminari in questa storia, vero? Andremo a fondo, impareremo a conoscerli… VERO!? Non ti sentire offesa per la descrizione che ti riporto di Chanel, è semplicemente ciò che penso^^
Il comportamento di tutti con Emma è scorretto, te lo dice una che tra poco meno di quattro mesi diventerà cicciona come lei e già si prepara alle burle – NON C’È NIENTE DA RIDERE – ma credo lo saprai meglio di me! E infine la scena in bagno è un po’ troppo spinta, anche se poi rileggendola oggi m’ha fatto un altro effetto. La prima volta che l’ho letta sono rimasta con gli occhi sgranati e – se ne avessi avuto la possibilità – ti avrei scritto: ‘E’ volgarissima, passo e chiudo’. Ma non l’ho fatto e ho preferito rileggereXD
Sarà che sapevo a cosa andavo incontro ma comunque non mi sono più molto ‘scandalizzata’, anche se poi la trovo esagerata lo stesso. Infine, ciò che voglio farti capire è che dovresti andare più in profondità. Sperando tu non ti senta offesa, baci:*
Keshia

Cosa cavolo aspetti ad andare avanti?xD
Vai avanti, vai avanti, vai avanti u.u

Oh santo cielo! Capitolo... bollente :D
Questa Chanel è inaspettatamente determinata e sexy! Anche Alex sembra preso un po' alla sprovvista da questa 17enne (17 anni ?!?!) :D
Vai avanti, vai avanti!!! :)
alla prossima!

oh cavoli?! OH CAVOLI!!!!!! Ragazza! Ce lo hai fatto aspettare, questo secondo capitolo, ma vale la pena!

10/08/12, ore 23:28

Sono nuova della sezione :)
La tua storia è INTRIGANTE.
Mi ha colpita subito!
Alex lo adoro e questa Chanel deve essere proprio bella!
Poi ha i capelli blu *-*
Comunque, seguirò sicuramente questa storia!
A presto,
Cla.

08/08/12, ore 16:50

di solito parlo a macchinetta come Chanel, ma leggendo questo capitolo sono rimasta senza parole. Un po' come guardare Alex.
Fantastica! Mi piace da morire!

baciii
Des :3

31/07/12, ore 11:40

Uuuuh che bell'inizio questa storia *w*
Alex è biondo o castano in questa storia? (devo immaginarlo bene bene bene)
Comunque lui che sfotte la Roberts è un mito, diciamo che mi sta "leggermente" sulle scatole...
Devi continuare il prima possibile ok? Ormai sono una tua fan ^_^

BACIONE
-Millo

C'è scritto che l'ho modificata perchè avevo cannato a scrivere delle parole ò.ò
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 11:53 am)

25/07/12, ore 00:07

bello bello bello ... ma voglio assolutamente sapere come va avanti!!! <3
waaaaaaaa ** chanel è proprio brava e alex che sfotte la roberts.. :graziee!!! ahahahahah he ridere quella stronza se lo merita (si vede che non lka reggo è??)
... voglio presto vedere una scena hot tra alex e chanel... e magari un compleanno di lei eh?? xD
Aggiorna prestissimo sono una tua fan

21/07/12, ore 17:28

oooohhhhhhhh!!!!!!
Bene, bene, bene... Mi piace 'sta cosa!
Ma dimmi, mi devo immaginare Alex con i riccioli biondi
o la versione più attuale con capelli castani corti?