Never thought we’d have a last kiss.
di _wannamakeayeah

24/07/12, ore 19:12

penso di averti già detto tutto quello che pensavo nella maxirecensione alla storia che mi avevi suggerito, c'è bisogno che aggiunga altro?
forse solo che sei DAVVERO fantastica come immaginavo.
non sono una che si commuove facilmente con le ff. sì, magari mi vengono i brividi, le farfalle allo stomaco, però gli occhi lucidi raramente. e invece tu sei una delle poche che è riuscita a farmi pizzicare gli occhi. *applauso*
complimenti, davvero.

rose. xx

12/07/12, ore 14:17

Complimenti è veramente una bella storia, sei proprio una brava ragazza, ma soprattutto sincera! :)

12/07/12, ore 13:48

ciao tesoro!
oddio, questa one shot çç
mi trasmette un po' di tristezza, ma è davvero bella, anche perchè so che cos'hai passato con riccardo.
so, hai fatto bene a scrivere questa storia.
mi piacerebbe che anche se è una one shot, la continuassi, perchè sono sincera: è molto carina!
mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, e last kiss di taylor ci stava a pennello *u*
brava, brava, brava. uu
voglio che continui presto l'altra ff, eh!
x

ti voglio bene.
- sere.

10/07/12, ore 02:32

cavolo è davvero splendida! mi ha preso subito, poi io amo taylor. sinceramente stavo quasi per commuovermi ahah. continua presto ixghjbkmd.

08/07/12, ore 12:40

E' la prima cosa scritta da te che leggo.
Davvero bella, complimenti.
Poi io amo Taylor Swift, e amo Last Kiss. :)
Adoro questa one-shot, davvero.
Mi piace come scrivi *__*
Un bacio! c:

07/07/12, ore 17:54

S. mentre leggevo, mi è scappata qualche lacrima dagli occhi. Te lo giuro. Questa storia mi è entrata dentro, anche perchè so quanto tu hai sofferto e forse soffri ancora.
Lo sai, se hai bisogno io sono qui.
Per il resto non so che dirti, ti ho sempre detto che mi piace tantissimo il modo in cui scrivi.
Mi hai messo più depressione di quella che già avevo, brava.
Comunque veramente complimenti, anche se è triste, è veramente una bella storia e tu sei un'ottima scrittrice.
Cià (cit.)
-Giulia

07/07/12, ore 10:57

E davvero carina, sai? Non che io sia chissà quale esperta.. però molte delle one-shot sono piuttosto assurde. Invece la tua è scritta bene, e non ho fatto fatica a immedesimarmici. Mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo :)