I Just want you to know who I am
di sheisfaith

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/02/13, ore 19:35

fe sei davvero bravissima, sei migliorata un sacco, giuro cwc
so che era tanto che non recensivo un tuo capitolo, mi dispiace tantissimo, ma non avevo mai il coraggio di rileggere tutto d'un fiato lol comunque ora sono qui uu
bellissimo capitolo e sempre bellissima storia, continua presto c:
xoxo ale :3

08/02/13, ore 18:21

Mo piango. Vabè a parte che io e Harry siamo l'amore sceso in terra e lui visto da 'cattivo' è askfjskajkdkadsja, però ce sta tipa è una zoccolona. Che stronza, la odio da morire. Ma uno i cazzi suoi mai? Poi, l'ultima parte.. le lacrime. Ho detto tutto. Per il resto ti odio perchè erano la cosa più bella. Non voglio essere più tua amica.xx

01/01/13, ore 18:53

Ciao bellaaaa :)
No, mi sto preoccupando.
Cosa vuol dire 'non andrà a finire come credete'?! Non mi fare rimanere maleeee :c
Ahahaha no scherzo, scusa se ho recensito ora, ma non mi ero neanche accorta che avevi aggiornato ahahahah c:
Vabbè comunque, il capitolo è bellissimo, e io amo la coppia Zallison (?) Ti prego, fai durare di più i momenti teneri tra di loro perchè sono troppo asdfgh.
Vado a pensare a cosa scrivere nella mia FF lol.
Sei bravissimissimaaa!
Valentina xx

30/10/12, ore 18:27

Non ho parole, sappilo. Ultimamente sono molto sensibile quindi mi sono commossa :')
I love you so much! xx

08/10/12, ore 19:56

io AMO Aliison e Zayn, sono così fantastici! dolci ma non diabetici, insomma perfetti u.u
Niall mi fa morire, ahah nel pezzo prima che Liam inviti Taylor a uscire è fantastico lol
Riguardo a Taylor non so cosa dirti, non l'abbiamo ancora conosciuta bene, ma spero vivamente riesca a rendere Liam felice, lui se lo merita davvero tanto...
Louis e Mel alla fine sono stupendi, così teneriiii! shdgdhf “Credo proprio di essermi innamorato.” mi stavo sciogliendo!
la coppia che forse mi piace meno (mi piacciono comunque, sia chiaro, eh!) quella di Harry e Ben... non so bene il perché...
va bene, torno a fare i miei "bei" quiz della patente (prima non ho fatto erroriiii! dxjfhsfs) e tu vedi di aggiornare presto :)

love you ♥

06/10/12, ore 17:41

ME GUSTA MUCHO! (non sono sicura si scriva così, non ho mai studiato lo spagnolo ahahah in ogni caso ci siamo capite, no?)
amo come Zayn ha salvato Allison, è così tenero, fantasticamente fantastico edfgsjhfgjsd sì, mi è piaciuto davvero tanto quel pezzo :D
ora mi chiedo in cosa consista il nuovo inizio, che ne sarà di Tom (che tra l'altro è dolcissimo, farei volentieri scambio con la mia sorellina che è una stronza di prima classe!) e Allison? Zayn si prenderà cura di loro? In fondo ora non hanno più un posto dove stare...
ok, aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
xoxo

06/10/12, ore 17:31

ciao dolcezza!
ho tre cose da dire:
1. mi mancava un sacco questa storia! finalmente ti è tornata l'ispirazione e non posso che gioirne :D
2. ti chiedo umilmente perdono per averci messo così tanto a recensire! ti prometto (efp permettendo) che non succederà mai più :)
3. dihfdshf tutte le coppie sono di una dolcezza infinita! lo sai vero? ammettilo che l'hai fatto apposta u.u
ok, finisco di leggere il seguito :D

love you
b

03/10/12, ore 21:48

Ti giuro che amo la tua storia.. mi piace veramente tantissimo l'ho letta in pochissimo perchè mi ha veramente interessato, spero che tu continua presto.. un bacio e grazie di tutto <3

03/10/12, ore 20:06

Io, Harry, lacrime. Ti odio çç
Zayn è l'amore in questo capitolo è troppo perfetto skfhahjsjska.
Come sempre è bellissimo, inutile che te lo ripeta ogni volta uu
Anche se lo faccio sempre ahahahahah.
Vedi di aggiornare subito eeh.
Ti amo, cià.

03/10/12, ore 19:55

Feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti amo,ok?ok.
-Chi sei?-
-Il suo ragazzo.- ok Malik, ok asjkbj *u*
SUPERMALIK ALLA RISCOSSA LOOOOL
questo capitolo è meraviglioso, davvero, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo. tutta questa azione, le risse, Zayn che affronta il padre, Allison che litiga con il padre, le botte aksjbdskjb è indescrivibile *u*
aggiorna prestoooooo c:
love you xx

28/09/12, ore 17:12

ciao sono passata :) che dire? Niall è DOLCISOMOOO *-* mi stra piace come lo hai messo nella tua FF!
spero che continuerai presto, tienimi aggiornata.
baci. :)

27/09/12, ore 21:45

Ciao, scusa ma io adoro la tua fanfiction.
Non ci conosciamo bene ma così per caso sono dentro la tua storia.
Beh che dire, la amo. La amo perchè è scritta bene, Perchè Zayn e l'amore, io e Harry siamo skjfdjs.
Niall? E' la dolcezza mi sono troppo intenerita a leggere la sua perte.
Vedesse che deve fare Zayn con Liam eh e.e
Poi è tutto così passionale. Tutto, tutto.
Ti amo, cià. ♥

06/09/12, ore 13:55

harry fhgfhf
amore è bellissimo come sempre davvero oddio zayn è troppo ghgfgg

04/09/12, ore 00:21

Questo capitolo è cjdjdjdjdjsjsn anche se ora comincieranno i guai per la scommessa, me la sento e.e
xx Giulia

03/09/12, ore 19:47

hjgdsyhfdh hfdghkgkd e ancora dsjgfsjghdflkjghh!
SI SONO BACIATI, SI SONO BACIATIII! YEAH! ma quanto sono dolci? duhfsdf ok, non riesco a capacitarmene, ho letto la parte finale non so quante volte, sono troppo teneri, davvvero!
a parte questo il capitolo (come avrai capito) mi è piaciuto moltissimo! Mi dispiace per Liam, cucciolo çç lo ocnsolo io u.u
per quanto riguarda la prossima ff io voto per quella su Liam :D
a presto!

xoxo