Everything's gonna be alright...
di Kitsune911

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/06/13, ore 15:19

Ciao! ho letto adesso la tua ff perchè l'ho trovata adesso! Mi è piaciuta tantissimo e il quarto capitolo mi ha fatta piangere un sacco! è veramente bella^^ complimenti! quando ho tempo leggerò altro di tuo! a presto^^
Jackass

23/10/12, ore 23:58

EQVQEUVHQEIVQER.
Ho letto "capitolo 16"; stavo fanboyeggiando (...) e... Noes!
... A parte gli scherzi, ti capisco appieno. Hai fatto benissimo, meglio bloccare qualcosa (che comunque era bene o male finita bene), che concluderla in modo pessimo.
Comunque, grazie a te per la storia, che è finita tra le preferite. <3

22/10/12, ore 19:48

ma nooooooooooooooooooooooooooooo, io l'amavo sta storia,ma vabbè,se non ce la fai :)

20/09/12, ore 09:12

Waaaah. Come promesso ho finito.
O per meglio dire, ho finito ieri notte ma i miei occhi straziati richiedevano un po' di riposo. Quindi eccomi di nuovo qui, visto che ancora l'università non ha riaperto i battenti. u.u
Niente da ripetere, solo che scrivi bene, secondo me. Ripeto di nuovo, hai mixato perfettamente lo stile, chiamiamolo così, dei Simple Plan, direi. Eh niente, è la prima fiction che leggo su una band (xD) visto che generalmente resto esterno al fandom, e devo dire che mi è piaciuta tantissssimo per ora.
Mi incuriosisce anche moltissimo la fine, mi chiedo se tra Jol e Joel possa andar avanti qualcosa. =P
Saluti e baci, e grazie per la piacevole (straziante, commovente, divertente, blabla) long.
Hymn

19/09/12, ore 21:32

No sì ok cioè io boh.
Ecco, direi che questa accozaglia accozzagliosa di parole è sufficiente.
Io piango. Tanto. Dio, mi ha toccato, sul serio.
Hai mixato quell'euforia e quella, boh, come dire. Diciamo ilarità che hanno i SP, e ci hai messo un bel po' di angst dentro.
Direi la perfezione. Sarà che mi sento coinvolto, sarà che amo i SP (direi scontato, se leggo una fic a loro rivolta :P), sarà che boh, tanta empatia per Pierre e David. Io boh.
Bellissima.
Mi hai fatto piangere fin qui, e domani ho intenzione di finirla. Complimenti davvero davvero davvero.
La metto anche nelle preferite ;)
Alla prossima! <3

16/09/12, ore 18:12

T.T
Tu hai pubblicato il capitolo mentre la sottoscritta era sommersa dai compiti!
Ah, ti capisco per la scuola, pure io ho dovuto rinunciare al PC! (che tristessssaa!)

Va beh, passando alla storia, che intanto mi è mancata tanto tanto!!

T.T Piccola scimmietta, fa' la persona grande e va' in giro a dire che no, non stai bene! e.e Non è che puoi dire sì tanto per... insomma, sembri pazzo sul serio!
Geeeeeeeeeeenio piccolo Seb! Non posso tirarlo fuori dalla storia e fargli i complimenti? Giuro che poi dopo ce lo piazzo di nuovo tutto intero! Ammmmmmooooooooore lui!
No, basta, perché sembro una mica troppo normale.
Torno alla storia!
Hahahahahahaha!! Mah, io quell'awww glielo avrei fatto dire, ci sarebbe stato bene! e.e
Io posso. Disse quello che era rimasto shockato all'inizio della FF! Cioè, ma per favore!! Hahaha!

Complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti!! Aspetta, ho già detto complimenti?
Mh, mi sembra di sì!
Alla prossima (sperando di non dover attendere troppo!!)

Un bacione!!

16/09/12, ore 17:48

:') ooooh ma che cosa carina!!!! ho visto ora che hai aggiornato e ho subito letto!! io ho scritto qualcosa(non so neanche se pubblichero'ahah), ma credo che non arrivero' mai ai tuoi livelli comunque, sei brava sis love <3

15/09/12, ore 22:26

Awwwwww *_________________*
Dunque, ti devo raccontare una cosa. Oggi pomeriggio ero a casa di un amico con un po' di gente e stavamo vedendo Disney Channel, e siccome mi annoiavo sono entrata su internet col cell e ho visto che avevi aggiornato e ho lanciato un urletto. Tutti mi hanno guardata malissimo e, per non farmi beccare al massimo, sono corsa in bagno a leggere dentro la doccia. Alla fine ero tipo asdfgtyhujikoiuytr e uno dei miei amici è entrato e mi ha vista nella doccia abbracciata a David (il cellulare. Che sto per cambiare, avrò l'iPhone 4s che sarà David jr)  e ha pensato fossi pazza.
Così ho fatto la persona normale tutto il pomeriggio, sono tornata a casa e ho riletto. asdfghjklpoiuytr5t6yu
DAVID.
PIERRE.
BACI.
AMORE.
IO.
MUOIO.
Ti giuroooooo, troppo amore alla fine del capitolo, stavo baciando il gatto e di solito io e lui ci azzuffiamo e basta.
TROPPO TROPPO TROPPO BELLI.
Non ce la faccio muoio, troppa dolcezza e.e
Sappi che aspetterò con ansia i capitoli successivi e.e
Ma no, il tuo Seb è meglio del mio cwc e la tua storia è 123456789876543 meglio della mia e.e sappilo <3

15/09/12, ore 11:38

Awwwww!!! Lol tutto va per il verso giusto (yess!!!) Ahahahah appena hai nominato la bimba di 6 anni mi è venuta in mente lei che leggeva "Hott Baguettes" di nascosto ... XDD uff.. anch'io voglio conoscere i parenti dei cantanti!! XDD comunque gran bel capitolo anche questa volta (ok io venero lo slash, chi l'ha inventato e in questo caso viva l'hott Baguettes!!!) Pierre e dave sono tenerisssimi... (ammori.. XD) povero Dave che ancora è un po' sotto shock per via dell'incidente...(e quei geniacci dei suoi amici si mettono a suonare untitled,(che a mio modestissimo parere è una delle più belle canzoni dell'intero panorama musicale...) ma io dico!!) .. per fortuna c'è il mitico Pierre che lo supporta!! wie Suess!!! (ok rimasugli di Deutsch..) Brava ancora e ciaooo!!! XD

Ps.. sono d'accordo con te.... se hai una famiglia unita, puoi superare tutto... XDDD #yees!!! XD

14/09/12, ore 23:30

Ciaoo è tornata quella scassa coglioni della tua lettrice ... XD
Hahaha sì, parlo di me stessa (?)
Beh. io penso che siate entrambe molto brave e avete un modo di scrivere veramente pazzesco, davvero!
Adoro molto la tua F.F e  tutti i capitoli che hai scritto.
In questo, mi piace sopratutto il pezzo dove David e gli altri si abbracciano e sono tutti felici, oppure il pezzo dove Dave descrive i sentimenti che prova parlandodegli altri membri della band.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!
Un bacio Ele! ;)

14/09/12, ore 22:32

IO SONO DROGATE DI QUESTE DUE FF ,CIOè CAZZO! AMO LE SCENE HOTT BAGUETTES ,IMMAGINO PIERRE E DAVID CHE SI GUARDANO MENTRE David dice : " Pierre ..tu..tu.." marò *-* TI AMO,AMOLA TUA FF CONTINUA PRESTO ,SALUTI UNA DROGATA DELLA TUA FF.

13/09/12, ore 21:39

ok... ho finito ora!!! l'inizio e' molto... molto HOTTTT... poi un po' triste... ed ora devi aggiornare ;D ehi continuerai anche la storia tra jul e joel?? ahah

13/09/12, ore 20:50

ahahahahah noo il pezzo del concerto coi vecchietti in come e' bellissimo ahah... fino a questo capitolo mi e' piaciuta un casino, ora continuo e vedremo ;)

13/09/12, ore 20:13

oooh che cosa dolce.... be' il pezzo dei capelli mi ricorda un po' qualcuno, come ben sai anche io quando mi attorciglio i capelli mi rilasso ahah quanto mi piace 'sto capitolo?!?

13/09/12, ore 19:06

ok, non ho mai recensito una fanfiction quindi sarai la prima... questo capitolo veramente mi ha fatto venire da piangere, non lo avevo ancora letto... sei davvero brava a scrivere e non lo dico solo perche' ti conosco, ma perche' e' la verita'... continua così!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]