Un demone della peggior specie
di Shi_Yurei

25/09/12, ore 05:31

Nira: Eccolaaaaaa *megascivolone*
*rumore di stoviglie rovesciate*
Miru: =_=
Allen: Niru chan, forse è il caso che cominci a camminare come una persona normale *incoraggiante*
Nira: *dall'ammasso delle stoviglie ammucchiate* macché normale e normale!
Miru: signorina sanguinaria, ignori saggiamente l'esistenza di questo ezzere invorme e ascolti invece il figo sottoscritto...
Nira: *riemergendo dall'ammasso di stoviglie* ezzere che? Figo chi?
Miru: è la mia pronuncia tedesca per quello che tu sei, Niroide. Un "ezzere invorme ya"
Nira: la tua fic è molto graziosa sai? :3 *ignora miru kun*
Allen: sono d'accordo con Niroide Cosoide :D
Nira: *tira una padella ad Allen* non direi affatto OOC anzi, i pg sono tutti nel loro carattere. Posso complimentarmi con il tuo stile e sappi che certe frasi mi hanno fatto proprio pensare che, a scrivere la fic, fosse il senpai Hoshino in persona :D
Miru: solo alcune imprecisioni nella grammatica e qualche errorino di battitura buttato qui e la *sorseggia té*
Nira: pessimista puntiglioso e insopportabile come al solito =_=
Allen: a me è piaciuta D:
Miru: zitto, sottospecie di piumino ambulante
Allen: T_T
Nira: Tiky -mi è piaciuto- ci è piaciuto un sacco :D brrr il portoghese  lussurioso fa vennire i pensieri -maialini- casti :3 come hai ricostruito la scena dopo l'ultimo volume uscito è molto intrigante e plausibile, a meno che tu non abbia fonti spoilerizzanti e.u
Miru: *trascina via Nira per il colletto* lascia in pace questa povera donna
Nira: *urlando mentre Miru la trascina lontano* ti scriverò una cartolinaaaaaaaaa
Allen: *rimasto solo sul palco* ehe... ebbene si... io sono malefico... sono un Poker man...
*si accendono i riflettori e parte a palla la canzone Poker Face*
Tyki: megusta

Cia' e a presto *_* io ztimare te prafa yaoizta

08/07/12, ore 16:15

Iniziamo dai consigli e poi andiamo ai ringraziamenti.
ndTyki:Questa è fusa.
se posso darti un consiglio, e se ho capito bene io, in alcuni pezzi cambia la prospettiva di pensiero, cioè invece dei pensieri di Allen ci sono i pensieri di Tyki e non tutti questi cambiamenti sono segnati... ricordati di segnarli cosicchè non si faccia confusione,
ho riscontrato qualche errore di battitura facilmente remobibile.
Ora.
WoW.
Bellissima questa one shot!
Mi piace il modo in cui descrivi i luoghi e gli eventi
complimenti veramente!
E poi a me piace il pairing Tyki x Allen, è il mio preferito e devo dire che me gusta mucho!!!!
Detto ciò mi ritiro nel mio angolo a scrivere fiction su tyki e allen.
NDAllen: Devi aggiornare baka!
NDAutrice: Lo so....
ciao ciao