Hogwarts Legend
di Savannah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/04/22, ore 18:09

E con questo ho letto tutte le tue storie su Draco ed Hermione! Adoro il tuo modo di scrivere e sono contenta di essere incappata in te!! Ciao ciao!!

20/06/15, ore 19:47

Una parte bellissima e che ha confermato ancora una volta le tue doti di scrittrice? Le paure di Malfoy. Sul serio, ho i brividi. Come è possibile costruire personaggi a 4 dimensione, così reali, così veri, tangibili.... io non ne ho idea, miracolo delle parole e di chi sa usarle. Un'altra scena che mi ha fatto dolere il cuore è stata quella in cui i tre ragazzini sono nella foresta e incontrano....non riesco neanche a scriverlo talmente sono commossa. Così mi uccidi Savannah. Ma il colpo di grazia, l'affondo finale di quell'arma a doppio taglio chiamata talento, la goccia di sangue mischiata alle lacrime, è stato quel pupetto ridicolmente piccolo, quel soldo di cacio. Devo solo aspettare la prossima notte buia e tempestosa. Spero che la tua voglia di scrivere non finisca mai, Savannah.

15/01/14, ore 22:50

Ok, lo devo ammettere, mi sono quasi commossa all'ultima scena!
Stupenda, davvero, poi è sempre bello ritrovare i personaggi delle nostre ff preferite ;)
Bella davvero, sei stra brava!
Ora vado a leggere un altra tua ff probabilmente!
Ancora complimenti, sei bravissima!

12/01/14, ore 21:47

ciao cara,ho appena finito di leggere questa storia,dopo aver letto il prequel,visto che sveglia come sono avevo iniziato dall'ultima,ovvero original sin.le ho trovate meravigliose e finalmente ho tappato dei buchi che avevo chiaramente accumulato.il primo pezzo di questa storia è bellissimo,mi sembrava di essere nella vecchia capitale nella chiave quando si raccontano vecchie storie sullo studium,penso ci siano dei riferimenti(qualcosa capitao al cugino di un amico.....).blaise e bryce si assomigliano e sono entrambi stupendi e la possessività di draco mi ricorda quella di axel.grazie per tutto.ho trovato sul tuo sito il modo di leggere la novella,devo solo capire il modo più facile.baci

25/08/11, ore 01:26

Eccome se mi e' piaciuta questa seconda parte, e devo dire più della prima, forse perché c'e ' più azione ... Comunque scrivi sempre benissimo, complimenti, forse per l'ennesima volta ... Vabbe', te ne faro' altri, stanne sicura ... Per ora vado a .eggermi " original sin ", e sono sicura che mi piacerà :)
Un bacio,
Jenn(:

24/08/11, ore 19:51

Finalmente riesco a tornare a leggere, prima non avevo uno schermo a disposizione, e devo dire che mi e' piaciuto molto questo intermezzo ( se così si può chiamare ) tra "the ground beneath ber feet" e "original sin" ... Devo ammettere che all'inizio non avevo proprio capito di cosa si stava parlando, ma mano a mano che andavo avanti con la lettura ho realizzato che si trovavano tutti a parlare nel club dei duellanti, e allora ho cominciato ad apprezzare veramente la lettura xD ... Scrivi sempre benissimo, sei bravissima!
Un bacio,
Jenn(:

11/03/11, ore 16:18

beh, cosa posso dire?
Quando ho cominciato a leggere questa storia mi sono detta che, il genere di scrittura in particolare, mi ricordava terribilmente qualcuno. Poi ci ho pensato attentamente: ho ricollegato i personaggi a "The Ground Beneath Her Feet", la fantasia delle battute e lo stile del linguaggio e sono arrivata alla conclusione che forse la storia mi risultava familiare perché eri tu a scriverla :)
In ogni caso non mi divulgherò in complimenti che probabilmente hai già sentito, risentito e ri-risentito: ti dirò solo che il tuo stile; la fantasia che hai per i personaggi e per il loro carattere; l'originalità delle storie e l'intreccio di punti di vista; danno ai tuoi racconti quell'aria magica che io, personalmente, amo tantissimo.
Quindi complimenti!
Spero di riuscire a leggere qualcos'altro di te il più preso possibile.
Miya

24/12/10, ore 20:20

Non so dirti quanto io abbia apprezzato questa fic, per breve che sia. Il pezzo con Rosier anche quello della prima in cui harry immagina james, sirius e lupin mi hanno fatto venire una stretta al cuore. Le tue storie mi emozionano, in generale; penso che tu abbia davvero talento nello scrivere:) brava, davvero.

15/12/10, ore 20:59

Mi manca, Savvi. Ogni volta (e lo faccio spesso) che torno a rileggere a balzelli le tue storie, tra cui in special modo TGBHF e OS e tutta HL, sognando il giorno in cui potrò rileggermi di filato tutto BF e queste tre fic una di seguito all'altra (senza nulla togliere alle altre meraviglie che hai sfornato... e sforni *_*... e sfornerai, vero? XD), non posso fare a meno di pensarlo. Mi mancano i tuoi personaggi, i loro difetti, le loro particolarità e debolezze. Mi manca la tua Hogwarts, il tuo Magnifico Trio e quel senso profondo di amicizia che hai saputo trasmettere con loro, le Blue Ladies... è inutile che attacchi con un elenco infinito in cui, poiché l'età avanza inesorabile, dimenticherei di sicuro qualcosa di indimenticabile. (Inutile dire che mi manchi anche Ant, eh? XD Ehrrr.) Queste tre sono le mie storie preferite, quelle con cui sono cresciuta. E ogni volta che mi sento così, so che tornare "ai fondamentali", come direbbe Carly, non può deludermi :).
Non ho detto nulla di nuovo, lo so, né nulla di intelligente, so anche questo XD, ma dovevo dirlo e basta. HL è un piccolo gioiello (a partire dal Pazzo con l'Ascia che esprime tutto il suo compiacimento), tu sei un piccolo (piedino di fata!) gioiello, ed io continuerò ad aspettare, senza ripetertelo di continuo (ci provo, almeno! Dai, stavolta mi limito a lasciarlo scritto qui, che chissà quando lo vedrai... XD), il giorno in cui ci farai tornare anche (non disdegno mica altro, io!) nel Club dei Duellanti, o seduti su qualche poltrona sfondata a sorseggiare qualche liquore trafugato dalle cantine di Goldstein Senior. Ho la febbre: vale come scusa? Domanda inutile.
Loviùòlwèis, Savvilove ♥. Volevo solo ribadirlo XD
(Recensione modificata il 15/12/2010 - 09:01 pm)

10/12/10, ore 00:58

Semplicemente stupendo!!  Stupenda la storia, stupendi i personaggi, stupenda TU!!  Mi piacciono le storie che riguardano Draco ed Hermione ma come le tue non se ne trovano, o pochissime.  La tua meravigliosa capacità di raccontare una così bella storia d'amore, inframmezzata da una miriade di altre storie minori, con quella nota umoristica che alleggerisce i pensieri e ti fa fare una risata di cuore rendono ogni tua opera un capolavoro.  Sono alla terza rilettura di Black Friars e non ne sono ancora uscita da questo bisogno!!  TGBHF e Original Sin non so quante volte le ho già lette!!    Un grazie enorme da una tua irriducibile fan!!

09/12/10, ore 23:01

Perfetto primo capitolo della regina di EFP.  Peccato che ce ne siano solo due.  Così come TGBHF e Original Sin hai catturato l'attenzione e le emozioni e hai reso i protagonisti di questa straordinaria coppia così speciali e autentici che mi è sembrato di ritrovare vecchi amici!!  Sei sempre la numero 1 !!!!

26/08/10, ore 12:00

quanto mi piacciono queste storie dal risvolto vagamente inquietante *_* e non manca il lato divertente xD la litigata malfoy versus potter....bwahahahahahahah troppo forte xD coooomunque lo spiritello è un personaggio molto interessante!! è un ottimo spunto per un bel flashback nella hogwarts di vent'anni prima. esisteva già una specie di tess anche allora? xD baci Duci**

06/08/10, ore 16:12

Assolutamente fantastica, mi ha fatto venire i brividi!!! Adoro il modo in cui scrivi, riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi alla perfezione, e quando leggo le tue descrizioni mi sembra di essere li con i personaggi!
Ho appena letto il tuo libro, e l'ho amato con tutta me stessa (sono rimasta alzata tutte le sere fino a ore assurde per leggere, e il risultato é che in nemmeno tre giorni.... l'ho finito)
Spero che tu pubblichi presto qualcos'altro
Ancora complimenti

07/07/10, ore 21:04

Ho avuto solo oggi il piacere di leggere una tua storia, e ne sono rimasta affascinata. Innanzitutto per il tuo stile: cattura, avvolge il lettore, lo incolla alla storia, spingendolo a leggere fino all’ultima riga. Non con forza, bensì con gentilezza, perché questa fanfiction è davvero stupenda, una delle migliori che io abbia mai letto.
Poi mi hanno colpita le tue descrizioni. Così limpide, reali. Le scene sono perfettamente visibili davanti agli occhi, proprio come se i personaggi fossero qui con noi. Ti ripeto che sono rimasta senza parole, a bocca aperta, perché la tua bravura supera anche la Rowling… non è uno scherzo. Hai davvero una gran dote, Savannah, mi fa davvero molto piacere che tu sia riuscita a pubblicare il tuo primo libro, sicuramente lo comprerò. Sono sicura che riuscirà a coinvolgermi come questa fanfiction ha fatto, e chissà, forse anche in meglio, anche se è tecnicamente impossibile, essendo questa storia perfetta in tutti i suoi aspetti.
Quando ho aperto la pagina contenente la storia già mi aspettavo una lettura piacevole e parecchio coinvolgente, e devo ammettere che non mi hai delusa nemmeno un po’. Senza contare che i personaggi sono talmente IC che mi è sembrato di aver letto una storia scritta dalla Rowling in persona, solo che indubbiamente, ti ripeto, mi ha coinvolta molto di più.
Spero che andrai lontano perché te lo meriti davvero, ti aggiungo ai preferiti insieme alla storia. A quest’ultima dovrei attribuire un aggettivo che fosse degno della stessa, ma “bellissima” o “stupenda” non sono adatti, dicono troppo poco. Tanti saluti, Savannah, spero che continuerai a scrivere su EFP e che pubblicherai tanti altri libri - sarò la prima a comprarli!

07/12/09, ore 15:51

Come si fa a non adorarti?! Mio Dio faresti venire i brividi a chiunque. Ogni frase, ogni paragrafo è pura poesia. Vogliamo parlare della scena in cui Draco ascolta il molliccio-Hermione?! E' la cosa più dolce e tenera che abbia mai letto in vita mia. Con tante cose di cui poteva avere terrore (Bellatrix è davvero terrificante) la cosa che lo spaventa di più è perderla...ormai conosco le parole di quella scena a memoria, come una poesia. E poi il fatto che non le dica "ti amo" ma "io amo te"...la differenza è sottile ma profondissima. E il personaggio di Harthemius Rosier? Mi è venuta la pelle d'oca quando ha detto "è lui che si chiama come me" in risposta alla domanda di Hermione. Veramente, non ci sono parole per esprimere quanto tu sia magnifica. Assolutamente divina, come sempre. (Recensione modificata il 07/12/2009 - 03:54 pm)
(Recensione modificata il 26/12/2009 - 04:54 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]