E questo è tutto...?
di renachan

26/08/08, ore 15:30

questa non è semplicemente una fanfiction, è uno scrigno di vetro che raccoglie le frasi,le emozioni più forti di un intero capolavoro. ho apprezzato il fatto che all' inizio hai detto di " non volerlo definire uno shonen-ai" anche io la penso così ma credo anche la Yuki stessa. mi è anche piaciuto il fatto che gli ultimi versi gli hai dedicati a Mary che dopo Riff è il personaggio che ha il rapporto più dolce con Cain. ottimo lavoro sento che lo leggerò spesso, ho provato anche ad ascoltare how to save the life nel mentre che leggevo, è stato bello seguire canzone testo e la storia. Complimenti ^^

19/02/07, ore 15:44

Hai riportato tutti i versi più belli e commuoventi che, uniti alle tue parole sono perfetti...mi sono commossa tantissimo i nomi poi...stupenda non c'è che dire un vero capolavoro ancora complimenti ^^

Ita rb
22/01/07, ore 00:29

Beh... che dire... ç__ç mi sono commossa con la tua fic!! Hai riunito tutte la parti del manga che mi contorcono lo stomaco e mi fanno salire un groppo in gola. Sono devvero contenta di leggere qualche nuova fic su God Child, mi è piaciuta davvero 8anche se mi ha lasciata nella depression mode per il finale ndIta)! ç__ç Spero che scriverai ancora qualcosa su Goddy *-* a presto, see you.