I love the way you look at me
di _Yozora_

09/07/14, ore 18:07

Ho da poco scoperto la tua storia, ma credo che sia... come posso dire... grandiosa? Fantastica?
La trama è davvero molto interessante, quando ho letto del fratello mi sono appassionata subito, secondo me è tutt'altro che scontata. A proposito del fratello, mi sta di un antipatico...
Non ho capito bene cosa intendeva Stein con la frase dell'agnello sacrificale, potresti spiegarmela?
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto,
FullMoonEris

16/05/14, ore 17:21

Bel capitolo, non c'è che dire! La storia inizia sempre a farsi più complessa, eh? E io continuerò a seguirla! Certo, me l'aspettavo dal professor Stein qualche prova, ma addirittura questa! Una settimana nel bosco da soli! Certo... Per me, fan della SoMa, sarà solo un piacere! Ahahhaha! Spero che pubblicherai al più presto,

17/04/14, ore 15:43

O mio Dio scusamiii!!! >.< Avevo dimenticato la password, e non ho potuto recensire! Però... Eccomi quaaa! capitolo fantastico come sempre!.. Mi dispiace molto per Soul... Razza di cani, come vi permettete di trattarlo così?! Ora vengo qua e vi spacco il culo a tutti!!! *Violenza a go go* Ma, d'altro canto, c'è Maka a confortarlo... Awww! Makina *^* Infine, ti saluto dicendoti che vado immediatamente a leggere anche l'altro capitolo, perciò... A doposs! Bacioni,
Kazuha Takumi ❤

04/12/13, ore 17:15

Oddioooo!!! Non mi sarei mai aspettata che avresti aggiornato così presto! *^* Grazie! E hai ragione sul fatto che se ti uccido, non puoi aggiornare! Mannaggia te! >.< Ma posso sempre torturarti per farti aggiornare... Eheheh... *Sadica* Coooomunque, riguardo il capitolo, è perfetto! <3 Il discorso che ha fatto Kid è stato magnifico, nemmeno i più grandi della letteratura sarebbero stati così bravi da farmi capire così bene quello che ha detto! :3 Sei stata bravissima! ^^ <3 Allora, alla prossima! (E spero che sia presto) <3

01/12/13, ore 17:16

IO TI AMMAZZO. Sono rimasta col magone sul cuore fino a adesso! E che è successo? SONO SOLO ANCORA PIU' IN PENA! D; Aiutamiii! Dimmi che aggiornerai presto la prossima volta, non sopporto questo pesooo! ç^ç Però, tornando alla vita senza minacce, questo capitolo è scritto BENISSIMO ed è BELLISSIMO, degno della persona che sei tu! <3 Soul mi fa una pena assurda, ma non posso che amarlo <3 E un'ultimo appunto! VOGLIO PIU' BLACK*STAR!!! *^* Quindi, in conclusione, anche se non ha niente a che fare con l'ultima cosa che ti ho detto... Non smetterò mai di seguire questa storia! ^^ Mi piace troppo, e tu scrivi troppo bene! :3 Ora ti saluto, sto scrivendo il nuovo capitolo della mia Soul/Maka e sono in ritardo! ^^" Bye! ^^

28/07/13, ore 00:09

Bel capitolo! ^^ Come sempre ovviamente! xD Continua a scrivere capitoli e storie così, e io sarò sempre la tua fan n 1!!! ^^ <3 Spero che tu ti diverta in vacanza, e buon rientro! <3 Baci,
Kazuha Takumi <3

PS: Appena rientri scrivi il continuo di questo capitolo, oppure ti farò conoscere la mia amica mannaia... AHAHAH! xD

11/07/13, ore 00:24

Allora intanto inizio col dire che con questa mia recensione negativa, non ho alcuna intenzione di offendere la tua persona, oppure di sembrarti saccente o antipatica. Non è assolutamente mia intenzione.
Voglio solamente aiutarti a migliorare.

Mi rendo perfettamente conto che questa è la tua prima storia e che quindi tu non sia ancora molto pratica, ma sta di fatto che mi sono fermata al primo capitolo perché non avevo il coraggio di andare avanti.
Suddividerò per punti gli errori più grandi perché altrimenti, ho paura di perdermi qualcosa.

La punteggiatura:

Ti rendi conto che nel primo paragrafo, che sarabbo circa 130 parole, hai messo una sola virgola. Sei impazzita? Ti stanno antipatiche le virgole che non le vuoi usare? Nella tua storia non ho praticamente mai visto delle virgole, le virgole sono importantissime. Sono le basi (insieme al punto) della punteggiatura, non puoi usarmi solo dei puntini di sospensione, santo cielo!
I punti di sospensione rallentano solamente la lettura rendendola, leggeri così tante volte diventano solo fastidiosi.
Ti correggo velocemente il primo paragrafo:

- SOUL...SOUL....SOUL!!!!-
Una voce...qualcuno lo stava chiamando...una voce femminile...Maka!
Riusciva a sentire la sua voce, ma non riusciva a vederla. Era circondato dal buio e non riusciva neanche a muoversi. Sentiva il suo corpo pesante...fin troppo.
- Soul...forza...devi riprenderti...devi continuare a lottare...alzati -
Ora mi alzo...tranquilla...in fin dei conti io sono il più fico di tutti non posso rimanere sdraiato per molto
Avrebbe voluto dirle quelle parole...ma non ci riusciva. Non capiva cosa stava succedendo e sopratutto non riusciva a capire dove si trovava.
Wes
Fu l'ultima cosa che riuscì a pensare prima che quell'oscurità lo avvolgesse completamente impedendo che la voce di Maka lo raggiungesse di nuovo.

Trovo che la lettura sia veramente troppo pesante, oltre che in questo piccolo paragrafo hai usato un lessico davvero semplice ed elementare. I punti di sospensione ti fanno completamente confondere, facendo guizzare gli occhi da una riga all'altra. Credo che sarebbe meglio se fosse:

- Soul! SOUL!- (Credo che basti che la prima volta che Maka pronuncia il nome di Soul, possa essere normale senza urlare, mentre la seconda lo urli, o almeno è questo che lui sente. Possiamo anche togliere tutti i puntini di sospensione sono inutili.)
Una voce, qualcuno lo stava chiamando, ma lui non riusciva a capire i suoi alle orecchie gli arrivavano ovattati. Ma di una cosa ne era certo. Era la voce di Maka. (Credo che così la frase sia meno pesante e più leggibile, sopratutto suona molto meglio.)
Riusciva a sentire la sua voce, ma non riusciva a vederla. Era circondato dal buio, qualcosa gli impediva i movimenti. Il suo corpo era pesante. (Non ripetere la parola "riusciva" nella stessa frase è orribile. Poi non credo che sia bisogno dei puntini di sospensione nemmeno in questo caso.)
- Soul!- Lo chiamava ancora -Ti prego riprenditi.- Diceva fiebile lei. -Continua a lottare! Sei forte! Alzati!- (Invece di usare continuamente i puntini di sospensione, che ripeto rallentano solo la lettura prova invece a dare un senso di ansia, e sospensione con le parole. Scrivendo.)
Sentì due gocce calde bagnarli il volto. Perché quello era il suo volto vero? Non riusciva più neanche a distinguere le sue parti del corpo. (Qua invece sei stata brava, il lessico è buono e il periodo anche, non male!)
"Ora mi alzo, tranquilla! In fin dei conti io sono il più fico di tutti non posso rimanere sdraiato per molto." (Anche qua leviamo i puntini di sospensione, non servono! Invece di lasciarlo scritto solo in corsivo, mettiamo le virgolette alte così da più l'impressione di essere un pensiero.)
Avrebbe voluto dirglielo, ma non ci riusciva. La sua bocca non emetteva alcun suono. Non capiva cosa stava succedendo, si sentiva completamente perso. (Evitiamo di ripete il verbo "capire" anche se è coniugato non sta bene ripetere la stessa parola due volte, nello stesso periodo.)
Wes.
Fu l'ultima cosa che riuscì a pensare, prima che quell'oscurità lo avvolgesse completamente. Impedendo che la voce di Maka lo raggiungesse di nuovo. (Questa frase non presenta troppi errori, a parte due virgole e un punto mancati, però davvero non ne capisco il significato. Perché proprio il nome di suo fratello in un momento del genere?)

La Trama:

Oddio, sinceramente della trama non posso poi parlarne molto, dato che come puoi vedere sono solamente al primo capitolo. E sinceramente non riesco nemmeno a capire dove sia ambientata, per caso quando nell'anime hanno sconfitto il Kishin? Spiegati meglio perché davvero non si capisce un piffero!
Per ora mi sembra davvero una trama semplice, vista e rivista fino alla nausea.

Spero davvero di non averti offeso in alcun modo i miei sono solo consigli al solo scopo di aiutarti.
Cordiali saluti Euly_Chan

08/07/13, ore 21:37

Cortino sì, ma bello ancora di più!!!! *^* <3 L'inizio è qualcosa di fantastico! (Ormai ti dico sempre le stesse cose! xD) Ma la parte di mezzo... Non molto.... Perché KID E' MIOOO! KID E' INNAMORATO DI ME E NON DI LIZ!!! U.U Perciò non mi piace il fatto che lui stia facendo perdere tempo a Liz! U.U (Cervello di Kazuha: Perché sono finito nella testa di una che pensa che un personaggio che non esiste sia innamorato di lei?!... =_=
Io: Lasciami sognare! ç_ç)
Ok, non ho altro da dire! Avrei taaaante domande, ma so già che non mi risponderesti... ç_ç Quindi ti saluto! Ciaooo! <3 Saluti,
Kazuha Takumi <3

PS: Tra poco scriverò una fic su Soul e Maka! Spero vivamente che tu la legga!!! ^^

03/07/13, ore 11:44

Sisi, stavolta ti perdono perché hai aggiornato velocemente!.. U.U E, se devo essere sincera, questo capitolo è stato molto molto moooolto... FANTASTICOOOO! Lo so che "molto fantastico" non si dice, ma capiscimi! Volevo fare effetto sorpresa, del tipo: "ma perchè mi dice questo? Forse non gli è piaciuto???" MA QUANDO MAI NON MI PIACCIONO I TUOI CAPITOLI!!! xD Sono pane per i miei denti!!! *^* (Non fare caso a quello che scrivo, sono pazza! ^^) Comunque, devo ammettere che sono confusa... ._. Che vuole Wes dal MIO Soul??? D: Spero niente, anche perchè in caso contrario, entro nella storia e lo uccido, parola di Gasai Yun... Ehm ehm... Parola di Kazuha Takumi! U.U Alla prossima,

29/06/13, ore 17:42

Mi hai letto nel pensiero??? O.O Come hai detto tu, mi è piaciuto più del precedente e, soprattutto, VOGLIO UCCIDERTI PER IL RITARDO CHE HAI FATTO NEL PUBBLICARLO. ^^ *Faccina da Yuno Gasai* Comunque... Grazie di avermi nominato davanti a tutti!!! *^* Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie! *^* Ma se la prossima volta devo aspettare tre mesi per il rilascio del prossimo capitolo, ti uccido, e non sto scherzando... ^^ Comunque mi ha lasciato molto... Così: D: Insomma, cosa mai vorrà fare Wes?! E poi, Soul è così maledettamente cretino da lasciare i compagni in cerca di una losca figura che pensa sia il fratello senza sapere cosa può succedergli se è veramente Wes??? O.O (L'ultima frase è molto lunga e contorta, spero tu abbia capito il concetto! ^^) Beh, ti ho detto tutto! ^^ Saluti,

07/06/13, ore 18:42

Uhuhuhuhuhuhuhuhuh!.. :3 Un ringraziamento tuuuutto per me??? Ma che dolce!!! ^^ Sono lusingata! xD Comunque, tornando alla storia, bellissima come sempre!!! *^* Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!!! Che spero scriverai molto moooolto presto, vero? *Voce assassina* Beh... Spero che tu abbia recepito il messaggio!!! xD Bacioni,

07/06/13, ore 18:37

Ottimo capitolo! (Come sempre! ^^) Però, non mi è chiara solo una cosa... Non ho capito bene la parte della trappola di Wes... Scusami, ma il mio cervello non analizza cose troppo complesse! (???) Ahahahahahah! xDDD Cosa sarebbe successo, quindi? Una spia nella Shibusen?.. Un piano già pianificato?... (Ho fatto una piccola ripetizione... xD) Mah... Attendo una tua spiegazione, se è possibile! xD Saluti vivissimi,
Kazuha Takumi <3
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 06:43 pm)

07/06/13, ore 18:29

Eheheheh.... La storia si fa interessante (anche se lo era già!..) Allora... Soul sarebbe caduto in una trappola de fratello Wes? No, secondo me c'è dell'altro... Oppure no? Mah, chi lo sa... Solo tu! xD Comunque continua a scrivere così! ^^ Sei bravissima!!! xD Allora ci vediamo nel prossimo capitolo! ^^ Tanti saluti,
Kazuha Takumi <3
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 06:43 pm)

07/06/13, ore 18:22

Veramente, veramente fantastico!!! *^* <3 Sei fantastica a scrivere!!! ^^ Ma dove la prendi l'ispirazione?!?! Io non ci riesco quasi mai, a scrivere cose così... *^* Ahahahahah! xDD Ok, tornando alla storia, sempre più appassionante! Cerca di finirla il prima possibile, ok?.. Beh! Non ho altro da dire! Aspettami nel prossimo capitolooo!.. Baci,
Kazuha Takumi <3
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 06:45 pm)

29/03/13, ore 14:48

Bellissimooooo!!! Sto adorando questo racconto come pochi! ^^ Basta pensare che mi sono iscritta solo per poterti dire "MA QUANTO SEI BRAVA/O!!!!!"!! <3 Continua così! ^^