Fantasie
di SNeptune84

04/06/14, ore 17:17

bella, carina ed rilassante <3
Quante volte ho detto che mi piace parecchio come descrivi le varie scene? XD
Comunque bella ^^

26/04/13, ore 23:34

Tu sei la regina delle parole (e di tutta la grammatica XD), davvero! incredibile come tentativo ti è riuscito benissimo è coinvolgente, strano, divertente e poi chi non chiederebbe al proprio partner se ha mai fantasie su di lui?!
Il linguaggio è perfetto rende tutto molto credibile e non è mai volgare, i dialoghi sono come dicono tutti molto sensuali ed erotici, la lettura è godibilissima.
Dovresti scrivere ogni tanto storie con poche descrizioni e più dialogo diretto che rende tutto molto immediato ma anche intrigante^^
Il pensiero che possa essere una missing moment di una storia ancora non scritta mi piace molto *_*
In conclusione Complimenti hai fatto un altro centro!
Alla prossima recensione Bye
Ps. Come sempre spero di essere stata chiara...

17/11/12, ore 19:23

il tuo tentativo è risultato bello, molto bello.... mi piacerebbe leggere altro scritto da te!

04/09/12, ore 00:46

veramente convoilgente diciamo che normalmente non mi metto mai a leggere storie tra gay non so perchè e neanche tra lesbiche non è che non mi ispirano ecco forse è perchè non mi ci rispecchio benissimo non essendolo però questa è davvero bella e coinvolgente
Forse mi sono persa un po troppa con la tua introduzione scusa ma a metà ho finito di leggerla tentata di cambiare lettura ma poi la trama se si può definire così è stata bella
decisamente una critica positiva
complimenti -elettra-

05/08/12, ore 16:09

ridicola.
è per questo che mi piace.
brava.
kiss kiss, nic01 che è sadica

24/07/12, ore 17:47

Una lemon riuscita benissimo anche con il discorso diretto, sentire Gabriele descrivere quello che vorrebbe fare a Riccardo è molto eccitante e sensuale, capisco che Gabriele dica che verrebbe prima ancora di essere legato…
La panna poi è una cosa molto ma molto provocante, spalmare il corpo del partner con qualcosa che ti piace aiuta ancora di più ad utilizzare lingua e bocca accentuando le sensazioni che già provoca senza nulla …
Mi è piaciuto il ritmo che hai dato al discorso, le battute comunque tra di loro, che denotano un legame molto forte, e ovviamente la conclusione che per forza di cose si può definire scontata, ma non negativamente, ma dopo una descrizione così minuziosa di una fantasia erotica che altro può succedere ad una persona normale e con sani appetiti sessuali??? XXDDDD
Insomma, mi sono piaciute sia la storia che la fantasia, sono contenta di averla letta, e non avere dubbi che è venuta benissimo!!!
Baciotti Manu

24/07/12, ore 14:06

Dunque, iniziamo a recensire quello che manca :)
Partiamo da te XD
Hanno avuto ragione a farti i complimenti, questa OS è davvero bella, sensuale, erotica :)
Il linguaggio fa proprio pensare a due ragazzi che hanno taaaaanta voglia di....Sì, insomma u.u Due ragazzi normali :)
Poi, ovviamente, può piacere o non piacere, ma è decisamente molto credibile XD
Poi, niente descrizioni, se non quelle date dai due ragazzi stessi, il che, diciamo, può lasciare un sano alone di mistero XD
Anche se capisce tutto: ambientazione, quello che poi succederà tra i due etc etc XD
Che dire, davvero davvero bella :)
Hai colpito e affondato di nuovo, mia cara ^^
Continua così XD
E perdonami per la recensione striminzita, spero comunque di essere stata chiara, anche se concisa :)
Complimenti ^^
Un bacio :*
Bea

20/07/12, ore 14:53

Pian pianino mi sto rimettendo in pari (ma poi com'è finito sto contest, o è ancora in corso?)! Comunque, l'ho trovata una storia molto carina, senza grosse pretese ma godibilissima. Confermo che con le battute non sei scaduta nel volgare, ed anzi è bello che tu abbia provato a cimentarti con uno stile un po' più diretto. Direi che il tentativo ti è riuscito bene! A breve ti recensirò anche il capitolo che mi manca, così sono finalmente in pari! @_@ A presto!

19/07/12, ore 13:43

Che dire? xD Più ti consiglio di intervallare battute e narrazione e più tu fai l'esatto opposto @.@ Non fa bene al tuo stile è.é
Però... vabbè, per stavolta sei perdonata perché era un contest. Guai a te se lo rifai però v.v
Detto questo, ammetto che non è facile scrivere una shot di soli dialoghi xD Una lemon, poi! ._____.
Te la sei cavata egregiamente, tutto sommato xD Sono convinta che dietro ogni frase ci sia stata un'attenta riflessione :)
Hai intenzione di approfondire 'sti due personaggi o li lasci così, a fare sesso per l'eternità, senza passato né futuro? xD Chi lo sa... non sarebbe male ;)

Io mi dileguo lasciandoti i miei complimenti ^^ Trattini lunghi **
Un bacio ^^

Hilary

14/07/12, ore 20:28

E poi la maniaca sono io u.u.
Cosa dire io non amo particolarmente le storie in prima persona, ma credo che tu questo lo sappia benissimo, poi solo discorsi diretti così va contro ogni mio principio nella scrittura, ma che dire molto carina, ovviamente e non dirmi il contest o quel che è, con le dovute descrizioni sarebbe stata perfetta, ma visto che richiedevano solo discorsi diretti sei riuscita a rendere benissimo tutto. Con le sole parole e le sole descrizioni di quello che gli piacerebbe fare Gabriele è riuscito a rendere in maniera perfetta l'idea.
Veramente una OS molto molto carina, bravissima come al solito.
-Erika-

11/07/12, ore 20:40

Eccomi a recensire. Partecipo anche io al contest di NonnaPapera, quindi per me è un piacere leggere e confrontarmi con altri lavori simili. Tutte siamo partite da una premessa ineludibile: è difficilissimo comporre una storia fatta solo - quasi - di discorsi diretti; bisogna saper alludere ai gesti, tentare di definire un contesto, mantenendo, entro i limiti del possibile, un margine di verosimiglianza. Non é facile, per niente. Peró vedo che tu ci sei riuscita bene, quindi mi complimento con te. Hai definito in modo piuttosto chiaro il contesto, benché faccia più che altro da sfondo. Più che una storia, hai dato vita ad uno slice of life molto realistico. I dialoghi sono abbastanza naturali e spigliati. Davvero, un bel lavoro. C:

11/07/12, ore 20:18

Ciao! Bella l'idea di scrivere tutto con il discorso diretto, rende la scena molto immediata e coinvolge subito il lettore! Ancora più bella però è la lentissima tortura a cui si sottopongono entrambi, non so come hanno fatto a resistere fino alla fine senza saltarsi addosso!
Quindi complimentoni e devo dire grazie al gruppo di facebook che mi ha fatto scoprire questa one-shot!
Un bacione, Monique

11/07/12, ore 20:13

ahahaha ma è splendida!!
detto seriamente!
insomma è bello come sviluppi la storia sotto forma di fantasia!
è questo che la rende ancora più affascinante e attrente...
il fatto che non è realtà.
mi immagino quel povero (?) ragazzo che lo sta ascoltando, che vorrebbe che quelle fantasie divenissero realtà...
deve essere stata un atortura, una dolce lenta e piacevole tortura!!
sadica!
ma perfetta!
inoltre è una fantasia che fa salire la suspances a agni gesto, perchè pian piano arriva al culmine..
come una lenta tortura...
credo inoltre che sia scritta davvero molto bene, ma la cosa non i stupisce dal momento che ho avuto modo di leggere anche Chences ( perdonami se l'ho scritto male)...
e insomma sei brava punto. non credo che per te sia una novit, ma ci tengo a ribadirlo...
sei brava brava brava!!
ancora i miei complimenti e spero che la mia recensione monotona non ti abbia stancata!!
Daisy

11/07/12, ore 20:10

L'avevo già recensita sull'altro sito, ma lo faccio anche qui già che ci sono.
La cosa che mi era piaciuta di più era, ed è, il fatto che sei riuscita a scrivere una lemon, divertente, erotica e romantica, con una scrittura così particolare. Di solito non pongo limiti a nulla, ma non penso ci siano altri modi per descrivere una scena erotica, soprattutto senza risultare banale. Ti faccio i complimenti per non essere caduta nel tranello della telefonata erotica, a mio avviso è davvero la fiera del banale! I personaggi sono anche divertenti ed ironici, ti confesso che mi è piaciuta anche se in questo periodo non sono tanto per le storie a rating rosso, mi danno un po' di noia! (sì lo so sono da ricovero!!) spero mi passi in fretta ^O^ <---- spero tu lo considererai un complimento!

Un bacio
Koa

ps. lo so ho una marea di storie tue da recuperare!!!

09/07/12, ore 11:18

E' fenomenale;
riesce a mescolare benissimo passione pura, con un pizzico ( che secondo me non guasta per nulla, anzi la rende ancora più bella )di comicità tra i due personaggi .
Riesce a far vedere il loro feeling attraverso poche righe .
E' anadata sui particolari ( anche i più 'scottanti' ) ed è riuscita a non cadere nella banale nota di volgarità spesso presente in molte altre storie.
Riesce a renderti partecipe della storia, cosa per me molto importante.
Mi è piaciuta veramente tantissimo .
Mi raccomando sceglietela . xx