Io ti prego sempre
di OpheliaBlack

15/07/12, ore 13:05

be devo dire che avevo già letto da un po' questa fic ma solo ora mi sono accorta che era tua!
mi è piaciuta molto molto come dopotutto la long che stai scrivendo!
l'idea della lettera è vermente bella!
complimenti
baci
Rose98 :-)

07/07/12, ore 11:03

Ciao Ila, questa lettera č stupenda. Oddio *.*
Comunque č scritta con tanto amore e si nota bene che č qualcosa che ti tocca dentro. Quindi non mi stupisco che abbia preso spunto da un'esperienza di vita trascorsa.
Complimenti, mi č piaciuta tantissimo. Anche per me, Rose e Scorpius sono la mia coppia preferita ed odio profondamente quando il posto di Rose lo prende Lily.
Spero che continuerai a scrivere fanfiction su Rose e Scorpius, davvero, hai un modo di scrivere che mi piace, e sarei lieta, un giorno, di leggerne una. Un bacio. MissSaade :)

07/07/12, ore 01:05

Le persone cambiano, spesso perchč non sanno essere se stessi davanti agli altri, altre volte lo fanno per amore di qualcun altro, altre volte, purtroppo, per rimuovere qualcun altro.
Altre volte le persone rimangono uguali, poi basta un minimo, un alito di vento, per far crollare spesso un muro fatto di aspettative, qualche volta il muro di un castello in aria.
Tutto sembra non avere senso, tutto cambia senza preavviso, tutto svanisce, senza un reale motivo.
E allora ci si sfoga, amareggiati, disarmati, delusi.
Volenterosi di ricominciare, consapevoli di una possibile sconfitta.
Ma si prova.
Credendo che il rancore o il rimorso possano scomparire prima o poi.
Quando arriverā la soluzione.
E arriverā. O non arriverā. Siamo noi a deciderlo.

Comunque, solfa riflessiva a parte, volevo farti i complimenti per questa tua bellissima creazione :)
Profonda, intensa, carica di molte delle emozioni che hai elencato... Ti auguro di trovare la tua soluzione, prima o poi!
Ancora una volta complimenti vivissimi :)
MJ