The Wedding
di Perversion

11/07/12, ore 16:21

Oddio ahahahahahahahahahah
Steve vestito da sposa è fantastico ahahahahahhahahahah
Questa os è troppo carina, ho riso veramente tanto, soprattutto quando la "sposa" è arrivata all'altare xD
Complimenti!
Honey
Ps: Noooo ti prego non puoi chiudere l'account ti prego D: Come faccio senza le tue os che mi fanno sempre ridere? D:
Ti prego ripensaci ç__________ç ti prego ç____ç

09/07/12, ore 22:22

Oddio!! Ahahah ti ho mai detto che ti amo?!
Si, forse un paio di volte si... Beh, e lo dico per sicurezza ancora una volta: TI AMO!!
Questa storia mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto quando ho letto che sotto al velo si celava Cap! Cioè non che non me lo aspettassi, ma far avverare i miei sospetti in questo modo... Se volevi che mi rompessi un osso cadendo dalla sedia dalle risate, potevi dirlo subito!!
Ahahah non riesco più a smettere di ridere! Fra l'altro di fianco di questa storia c'è la pubblicità di un negozio che vende abiti da sposa, quindi la cosa diventa ancora più bella!! Ahahah
.... Sto impazzendo!! xD

Per quanto riguarda l'altra parte: NON PUOI ABBANDONARCI!!
Non lo dico solo così per dire, lo dico perchè so che hai talento, perché hai delle idee uniche, perchè anche quando sono triste, arrabbiata, o semplicemente devo staccare dalla realtà, basta leggere una tua storia e un sorriso me lo riesci sempre a strappare!!
Non so cosa ti ha fatto arrabbiare così tanto e, se tu non me ne vuoi parlare, certo io non ti obbligherò, però pensaci.
La rabbia non è eterna.
Vedrai che appena passerà questo momento ci riderai sopra... oppure manderai ancora una volta a quel paese le persone che ti hanno provocato tutto questo, ma sono sicura al cento per cento, che non sarai più arrabbiata come lo sei adesso. E poi adesso ci sono le vacanze: un motivo in più per staccare da tutto e da tutti! :)
Nel caso questo non succedesse (spero proprio di no!) e nel caso non ci sentissimo più (spero ancora un volta di no!!) ti volevo ringraziare per tutte le risate e i momenti fantastici che mi hai fatto passare anche solo leggendo ciò che hai scritto. Sei riuscita a farmi catapultare in un universo bellissimo... GRAZIE!! :)

E dopo questa recensione chilometrica, ti lascio sperando di vedere scritto ancora il tuo nome in qualche storia :)
Fuores

07/07/12, ore 18:09

La fanfic non mi è piaciuta particolarmente, ma per il semplice fatto che la trovo banale per il ruolo che copre Steve, ovvero quello del passivo.
Alla fine è pur sempre un uomo, se volevi risultare simpatica, magari potevi limitarti a battute  pungenti e irriverenti, più che a questa scenetta col vestito da sposa. Inoltre, la prima parte è poco chiara e molto confusionaria.
In ogni caso, ho letto il tuo sfogo e , parlando per esperienza, non ha alcun senso smettere di scrivere solo perché ci si ritrova ad avere quache commento negativo, alla fine possono solo arricchiarti e incentivarti a scrivere meglio. Non so da quanto tempo scrivi, ma le critiche , anche le più dure, aiutano. Il mio è solo un commento neutro che non vuole offende, ma portarti alla luce vari aspetti che non mi hanno fatto impazzire.
Saluti !

07/07/12, ore 14:22

NONONO. tu ora di dai una bella calmata, se serve vado a chiamarti gli Avengers, ma non osare a cancellare il tuo account! T____T Ti preeego! Una mia amica sta leggendo le tue storie e dice che fanno morire dal ridere! Dammi almeno una buona ragione per cui non dovresti più pubblicare o perché dovresti cancellare le storie! Dai su, anch'io ho avuto dei momenti di crisi, ma poi passa e ci si rende conto di quanto si è stati stupidi a pensare certe cose in quel periodo..(per cominciare direi che potresti prendere un bel té e andare a letto a un ora decente-lo so che agità, ma a me almeno fa l'effetto contrario xD- ameno che l'ispirazione non ti venga alle 3 del mattino..) Ok, dai Perv, resisti! Ora passiamo alla VERA recensione^^ Ahahahahahah(inizio sempre così U___U) Lo sapeeeevo! Dio quanto li vorrei vedere quei furbi a un matrimonio xD Li sposa Fury poi?! Noooo, mi dovevano invitare, cacca! E Steve in abito da sposa? Quanto amo Tony stark** Il prossimo tra Loki e Thor, mi raccomendo xD Che dire, ci si legge alla prossima storia! (sì do per scontato che cambi idea cara^^) Sti qui devono ancora vedere Sherlock Holmes o sbaglio? :3
un bacione,
Ari
p.s. Se dev'essere una terremotata di Finale a dirti di non cancellare le storie, se fossi in te non lo farei** A meno che non sia solo una tua sclerata notturna oppure un piano diabolico per vedere se delle ingenue come la sottoscritta ci cascavano..zbe in QUESTO caso ti tirerei un camion di pomodori e mattoni <3

07/07/12, ore 08:12

ciao! mamma mia ma sei davvero incazzat nera... non so cosa sia successo, e se non ti va di parlarne giustamente non sono nessuno io per cavarti fuori le parole. Sai, se ti riferisci alla gente scema, aimè i blog, i siti di fan ficirton e similia son pieni. io per aver discusso e dato della professoressina ad una bimbaminchia di 13 anni son stata bannata per un anno... morale della favola? il mondo è in mano agli stronzi. ma tu, scusami, pibblichi storie bellissime e ricche di sentimento.. ci so errori di grammatica o di battitura? sti cazzi! la gente è buonasolo a criticare? sti cazzi !!! devi scrivere perchè a TE piace! devi scrivere perche l'arte ( si anche una fan fic è arte ^^ ) non la può giudicare nessuno! puoi dire che nn ti piace, m non criticare l'artista! fregatene della gentaglia ipocrita e borios! dietro lo schermo di un piccì son tutti dei leoni assetati di sangue.. e poi nella vuita stì LEONI sono solo dei falliti... o dei conigli! tirati su! e fanculo al resto!

un bacio grosso così ( fa segno che llarga di braccini! ) e alla prossima storia!

07/07/12, ore 04:06

tesoro la fic è bellissima, come ti ho già detto, la parte in cui steve alza il velo ed inizia a sbraitare mi ha fato morire dalle risate davvero *^*
mi è piaciuta un sacco, poi dedicata a me, una toeven, cioè, cosa si può chiedere di meglio dalla vita a quest'ora della notte?
poi il "ti amo" finale mentre gli accarezza la mano, ma che puccio che è il mio adoratissimo Tony *^*

parlando dell'altro discorso, spero che tutto questo non ricapiti, spero anche che la rabbia sbollisca ... non scendo nei particolari visto che ne abbiamo parlato e ne stiamo parlando tutt'ora, comunque mi sembra un'idiozia tutta la cosa, non che tu sia incazzata, la faccenda in sè per sè ...