Allarme ROSSO preparazione valigia
di smileygirl97

09/09/13, ore 15:46

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! mamma mia! ti giuro sto ridendo come una scema da quando ho iniziato a leggere!!! :') sei stata geniale!

09/09/13, ore 12:19

AHAHAHAHAHAH a casa mia uguale! Mamma mia che ridere :')
Davvero bella! (:

27/08/12, ore 11:01

ahahaha bella ff davvero! E devo dire che mi rispecchia molto come cosa (ma personalmente credo che rispecchi quasi tutte noi ragazze) e poi, chi non litiga con la propria madre quando è il momento di fare la valigia?! pensa che io vesto molto sfattona perciò devo mettere in valigia i miei pantaloni fighi di nascosto perchè se me li vede mia madre mi urla dietro chesono una sciatta che non si sa vestire e che si canna dalla mattina alla sera LOL bè dopo questa perla di saggezza (non credo ti interessino i miei litigi pre e post valigia XD) mi congratulo ancora per la verosimilità della ff e ti mando un saluto virtuale! ;) continua così!

-fpanda :3

09/07/12, ore 14:45

Hahaha è meravigliosa la tua "preparazione della  valigia" ho riso da matti!! ;)
Noi figli siamo così creativi e geniali nel campo "artistico" nel preparare non UNA, ma LA valigia!!  hahaha
Lasciatelo dire, tua mamma è uno spasso ed è mitica, come la figlia!! ;)
Devi sapere che io uso un altro metodo per chiudere la valigia, non avendo un cane, uso il mio gatto, trascinandolo pesantemente sulla valigia visto che è cicciotto!! Hahaha
Bella storia, Complimenti.
Un bacio Ele!! ;)

08/07/12, ore 15:05

Sai che la tua preparazione della valigia perfetta coincide con la mia? lol Però al posto di mia madre, insulto io la valigia, perchè il mio spirito artistico non eccelle quanto il tuo, e il mio cane è troppo pigro per aiutarmi.

08/07/12, ore 00:24

Tua mamma mi ha fatto ridere un botto! E' una grande! :D

07/07/12, ore 18:38

ahahah!!XD mitica! aaaah queste mamme....così ostinate e poco interessate all'esempio che diamo noi giovani. eppure sanno quanto siamo genialmente creativi.:D