Appello di un ragazzo sconsolato a tutte le scrittrici di Dramione.
di Lils Evans

Decisamente M A G N I F I C A

Non nego che passerņ a leggere qualche altra tua ff, quindi aspettati altre recensioni ;)

Un abbraccio.

Alexis.

ahahahah no, ma tu sei troppo forte! davvero, le tue storie mi stanno appassionando! Dopo questa, ne ho lette 4 e già così finisci dritta dritta tra gli "autori preferiti" =D così ti tengo d'occhio! =D
(Povero Harry! Che qualcuno lo salvi da tutti quei Dray, Blay, Mione, Gin e chi ne ha più ne metta!)

č molto simpatica! io sinceramente non ho MAI letto una Dramione.... non mi ispirano ecco tutto. Quindi non ho idea di come siano strutturate.... perņ la tua emmm... come chiamarla?? protesta??? l'ho trovata molto simpatica.
ripeto io non posso capirla bene come chi ha letto delle Dramione perņ... bhe io scrivo quello che penso...

Ciao Lils !! dopo la tua recensione sono venuta a frugare tra le tue opere...eh eh sono molto curiosa di natura ahimè !! questa mi ha colpito subito per il titolo e per il fatto che riprendesse le Dramioni...che, senza offesa per nessuno, ma detesto abbastanza...non sto neanche a discutere su quanto sia improbabile che Hermione e Draco s' innamorino ma mi concentro sulla tua fanfiction !! l' idea è carinissima e scritta bene ed hai ragione nelle poche Dramioni che ho letto, Harry sembra non esistere proprio ed è il protagonista della nostra amata saga...è il ragazzo che è sopravvissuto !! povero Harry...te ti sei fermata al quarto anno...immagino sia stato per non essere pesante...ma ci sarebbero tante cose anche del quinto sesto e settimo anno...Sei molto brava leggerò sicuramente qualcos' altro di tuo !! un bacione !!

Sono morta, davvero!
Ammetto di non essere una fan delle Dramione, piuttosto della Drarry, e di non comprendere molto la passione per la coppia Granger-Malfoy. Leggendo questa ff mi sono immaginata Harry ( versione chibi) rannicchiato in un angolino super depresso che scriveva quella lettera.
Complimenti, davvero stupenda!
Saluti, ;D
Elisabet J Hansen

Ps: adesso mi servirebbe una mano per resuscitare XD

Oddio ahahah ! :)
Mi sembra stupenda come cosa!
Forse non dovrei ridere così, perchè è simpatica ,ma non dal morire dalle risate come sto facendo io!!!
Ahahahah XD
Allora! Il mio Harry si sente solo e non considerato!!!???
Forza! Tutti quanti a scrivere su Harry oph oph!!!
Brava mi è piaciuta tanto!
Baci,
AleJackson!!! <3