Sotto la maschera
di Minari OppaRi

21/07/12, ore 17:51

Ciaoo!!!^_^
Davvero bellissima,hai espresso molto bene i sentimenti di tutti i personaggi...Personalmente ritengo che questa fic sia una delle migliori che abbia letto,merita davvero!
Ero e sono tutt'ora fan dei Bakugan,quindi non posso dire altro che questo:tantissimi complimenti!^_^
Bene,allora vado,alla prossima!
Byeee!XD

11/07/12, ore 22:07

Ciao, mi presento, sono Claudia.
La tua fic è davvero molto bella, la lettura è facile e scorrevole e il tutto trasmette le emozioni dei personaggi come se il lettore fosse dentro il racconto. In più non mi pare di aver trovato errori: ciò dimostra che hai riletto con cura il testo, e che ci tieni che la fic sia presentata al meglio. Questo è veramente bello.
Prima anch'io ero una grande fan di Bakugan, l'ultima serie che ho visto è stata Bakugan:Invasori Gundalian, mi è piaciuta, ma non supererà mai le vecchie serie: Bakugan Battle Brawlers è la più bella in assoluto secondo me. Emozionante ed intensa, come il tuo racconto!
Complimenti davvero. Spero che scriverai altre fic come questa!
Baci,
Cla :D

08/07/12, ore 16:10

:( alice è così sensibile che dopo essersi accorta di tutto è scappata via lasciando un vuoto in tutta la squadra.
Bando alle ciance, hai scelto un bell'episodio su cui scrivere, meno male che c'è qualcuno a tenere attiva la sezione XD
bella one-shot continua così
Alchemy