Crazy, Stupid, Love
di QueenSango

29/01/13, ore 22:14

Devo ammettere di aver imparato una cosa importante leggendo questa storia! Mai cedere alle tentazioni fisiche senza essersi fatti prima i conti per le mestruazioni di una donna! Almeno sai regolarti ed evitare una fregatura del genere! Che dire è da un po che non ti sentivo, e come sempre il cap è stato piacevole, non ho altro da dire...
Certo che in un primo momento avevo creduto che la parte che in cui Temari era tornata in cucina con quel caratterino, fosse tutto un sogno, no volevo dire la parte dove cucina era un sogno e poi svegliandosi se la trova davanti impazzita! Ma cosi non è stato. Non so che altro aggiungere un cap perfetto su ogni punto di vista, almeno secondo me! finisco col dire che non vedo l'ora di leggere altre storie di questa raccolta e che non debba aspettare tanto, e se proprio mi devi fare aspettare che siano belli come questo cap... con questo ho finito ci sentiamo prossimamente, spero.

13/09/12, ore 19:28

Beh Ino e Naruto non sarebbero male come coppia. Comunque mi piacciono queste drabble. Domanda: come mai è presente Itachi?

13/09/12, ore 17:39

Allora visto che questa è stata dedicata a me! ti prometto di ricambiare il favore, perciò ti chiedo qual'è la tua coppia preferita. . .
Adesso passiamo alla recensione della storia
:Q________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________Non ho visto questo film, ma sta sicura che lo andrò a vedere, comunque scusami, vedere un scena lemon di quei due mi fa andare in estasi, li adoro asieme! e la mia immagine di profilo te ne dovrebbe far capire! Detto questo immagino che a nessuno piacerebbe, che il ragazzo che ti piace uscisse con qualcun'altra perciò posso capire Ino, ma non tanto dato le parole che gli ha detto! Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, ci sentiamo presto!!!

Claire <3
Mi scusi il ritardo per la recensione, ma non c'ero >_>
Comunque u_u Ottimo lavoro! E' bella l'idea delle parti del presente alternate con quelle del passato. E anche il fatto che il regalo e la situazione lascino solo intendere il futuro, senza dirlo esplicitamente. Ino che scommette sulla vita sentimentale del povero Nara - e vince, sempre - è una cosa molto ricorrente ma considerato il carattere del personaggio alla fine ci sta sempre bene.
Una cosa che mi ha appena appena disurbato è il mazzo di fiori. Shikamaru è sì spaventato da Temari, e posso pure capirlo. Ma magari forse ce l'avrei visto di più semplicemente facendo comparire la scatolina dal nulla; ha pur sempre un suo orgoglio e scusarsi in questo modo forse è un po' eccessivo per lui.
A parte questo mi è piaciuta molto u_u E scusami se sembro dura, ma cerco di essere il più sincera possibile o.o
Auguri a Tem <3

Adoro come hai ritratto Ino! E ce la vedo perfettamente in questo ruolo di amica-confidente-malefica XD
La storia è breve ma assolutamente adorabile! E dato che il buon Nara non è proprio in grado di scegliere i regali (almeno secondo me XD) eccolo che si rivolge a Ino :D
E ricordiamo: Diamonds are girl's best friend :D
Brava brava!

Davvero Ino è stata perfetta!
E' l'intermediario migliore tra Shika e il mondo esterno. Mi è piaciuta davvero tanto e adoro il tuo stile, sopratutto il lessico a metà tra il letterario e il quotidiano che calza a pennello. Devo dire che dei regali che ho letto fin'ora, questo è il migliore che Temari abbia ricevuto anche se dobbiamo dire che non è stata avara e un regalino l'ha fatto anche Shika. Devo dire che è una sensazione orribile quella quando qualcuno ti scopre perchè hai lasciato tracce in giro, tipo quando finisci il barattolo della NutellaXD Povero Shika
Complimenti e ci sentiamo tra un mese!

Ed eccomi qua a recensire *-* Come ti ho già detto e ridetto, a me è piaciuta un sacco! Prima di tutto, la scelta del regalo. Un diamante, il regalo perfetto e che va sempre bene: io mi sono uccisa a furia di testate al pc per cercare un dannato regalo per Temari (ho sofferto più di Nara nella mia fanfic), e un gioiello manco m'é passato per la testa. Diamine. >_>
Comunque XD Certo è che una donna di fronte ad un diamante capitola certamente, anche se si tratta della composta Temari Sabaku no: e sono morta immaginandomi la scena di lei che trascina in camera Shikamaru, con Gaara e Kankuro davanti che, i pacchetti in mano, la fissano a bocca aperta senza riuscire a ribattere. Mi chiedo come sia riuscito Shikamaru a tornare illeso da Suna, ahahah XD
E Ino, adorabile impicciona, la adoro anche io in queste vesti *-* E questo spiega come Shikamaru sia arrivato a scegliere un regalo simile, da solo non ci sarebbe mai riuscito, questo è certo u.u E la parte finale è fantastica, Ino in versione malefica, i ragazzi sconfitti (quei bastardi avevano gufato quindi?? XD) e Nara allibito XD
E finiscila di dire che c'erano obbrobri, che non è vero! è.è Mi piace il tuo stile, e sono certa che la fic avesse necessitato di un mio betaggio solo perché eri di fretta. L'unico appunto che ti faccio è che hai dimenticato di sistemare il: "prendendo dalla tasca dei pantaloni i jeans" XD Ma vabbé insomma, è chiaramente un errore di distrazione.
Insomma, a me la fic è piaciuta un sacco: è corta, ma piacevole e divertente. Insomma, tanti complimenti, e tanti auguri a Tem! <3
Alla prossima *-*

E' vero, alcune paroline sono appiccicate! D:
A parte questo, praFa, praFa! *_* Breve ma intensa, come si suol dire! (Kiba è stato un colpo di genio XD E' un personaggio che adoro, e il suo "Una vera stronza!" mi è piaciuto molto XD Ma torniamo a noi ù.ù)
E bravo Shika! Finalmente fa una cosa buona (e Ino lo aiuta, anche se per ottenere soldi xD)! Immaginavo che Tem si sarebbe arrabbiata di brutto, ma perlomeno il diamante l'ha sciolta ù.ù
Si gode un ottimo compleanno quella ragazza ù.ù
Eccellente *posa da Sig. Burns*

Ma questa non doveva essere una NaruIno??? è___é
No sto scherzando! Ho letto la nota autore dove spiegavi il motivo per cui hai postato questa invece dell'altra, comunque prima di iniziare la recensione devo farti questa piccola premessa. Rileggi il brano perché ci sono alcune parole attaccate!!! Detto questo iniziamo con la vera recensione.
Allora, non ho nulla da dire se non che questo cap, come i precedenti, è molto bello! Quando ho visto che hai aggiornato ero felice! Immaginando una NaruIno, ma la mia felicità si è affievolita quando ho scoperto la verità, ma non ti preoccupare che nel mentre leggevo il cap mi è ritornata, perché è veramente bello e mi sono anche divertito nella parte finale!!! Anzi soprattutto nella parte finale! Comunque detto questo concludo la recensione sperando che almeno la prossima sia una NaruIno, perché ci conto. . . Ci sentiamo presto. . .

17/07/12, ore 00:00

Allora per prima cosa, ci terrei a dire che per quando riguarda il carattere, almeno a mio parere mi pare al quando IC, poi non posso parlare per gli altri. . . Ora parliamo della storia in generale. . . Devo trovare un aggettivo per riassumerla in una sola volta, fammici pensare. . . asi lo trovato, questa storia è FANTASTIMITICA= FANTASTICA E MITICA.
Torno a dire che è scritta in maniera chiara e anche comprensibile, per poi aggiungere che una cosa del genere non me la sarei mai aspettata! Sei veramente un autrice sorprendente! Mancava poco che dalle forti risate stavo per morire soffocato con la mia stessa saliva! Per farti rendere l'idea!!! Ma torniamo seri. Riguardo agli errori di punteggiatura, non so dirti nulla dato che questi, sono problemi che ho anche io perciò sono l'ultimo a poter giudicarli perciò per quel che posso dire io, errori né ho visti, ma ti avviso la grammatica non è il mio forte. Finisco col dire, che non vedo l'ora che aggiorni e sperando anche che la prossima volta sia una NaruIno! Lo so sono fissato con questa coppia, ma che posso farci né parlano cosi poco che me ne sono innamorato! Ci si sente. . .

16/07/12, ore 11:41

Agh, se non mi avessero linkato questa storia me la sarei persa di sicuro O.O Comunque XD Evviva, ma alla fine hai scritto qualcosa di nero *__* Hai visto, ti avevo detto che ti saresti riconvertita ù.ù
In ogni caso, prima di darmi a random troppa importanza XD Mi è piaciuta un sacco *O* Non è una fic banale, ha solamente una trama semplice (ed è il genere che prediligo XD -> incapace di scrivere fic lunghe più di tre pagine, sigh), e direi che come stile ti adatti perfettamente alla cosa: è pulito e chiaro, la lettura procede spedita e scorrevole! Insomma, una fic piacevole da leggere ;) Ho adorato l'ic, è perfetto! Temari è semplicemente Temari, supponente e spavalda, ma donna, e Shikamaru, a parte la pseudo tempesta ormonale XD, è decisamente lui, nel suo lato: "mi hai sfidato? Ora ne paghi le conseguenze" XD In ogni caso è proprio una ShikaTema, tutta pepe, amore nascosto e massacro (perchè ci piace maltrattare Nara Junior XD)
Complimenti! Aspetto di leggere altro nero da te, magari quello che avevi iniziato per lo ShikaTema day! *O*

08/07/12, ore 12:24

Eccomi qui a commentare, come promesso.
Questa shot è carinissima... sarà perchè il fluff, romantico è un pò il mio genere in assoluto. Tu che hai letto altre cose mie, lo sai bene. xD Ti ho già detto che li adoro? *________* Sono perfetti insieme e mi fanno sbellicare dalle risate, soprattutto quando l'autore, proprio come sei riuscita tu in questa storia, è capace di renderli bene ed IC. Il continuo stuzzicarsi e prendersi in giro è una cosa mooooolto divertente xD
Finalmente il nostro Shika si libera dalla sua incredibile pigrizia e cerca di darsi da fare ù_ù Bravo, bravo. In fondo, Tem non aspettava altro che questo. Lei fa tutta la tosta ma in realtà abbiamo capito il suo cuoricino *_* Carinissimo il finale tra i due, sempre in bilico tra il romanticismo e una mezza risata. :D
Il tuo stile mi piace molto, semplice e lineare, diretto e coinciso. Non tanti fronzoli o giri di parole. Non ci sono errori, almeno non ne ho riscontrati. I dialoghi brevi ma incisivi. Mi piace molto.
Beh, sono curiosa di scoprire cos'altro hai in mente. Ma se scrivessi altro sulla ShikaTema non mi dispiacerebbe xD Anzi, magari quando avrò realizzato quel paio di idee che ho in mente potrei fare anche io una ShikaTema. *_*
Alla prossima ;)
-Angi

07/07/12, ore 23:19

Allora comincio col dire che il cap non era banale, e a me mi è piaciuto molto, questa tua raccolta è molto interessante non vedo l'ora che tu vada avanti per diversi motivi. . .
Il primo e il fatto che mi piace il modo in cui scrivi, pulito e in maniera chiara.
Secondo da quel che ho letto dall'inizio mi pare che tu farai anche brani sul NaruIno una delle mie coppie preferite e poco considerate, e secondo me è un peccato, ma del resto e questione di gusti. . .
Finisco col dire che la tua raccolta andrà dritta tra le preferite, ci sentiamo presto baci. . .

TheCristopher94. . .