A volte, le persone, ti sorprendono.
di RobbyDirectioner

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/10/12, ore 20:51

Ccciao!
Ti ricordi di me,vero?
No, eh?
AHHAHAHAHA è da un po' che non recensisco lol.
coomunque, continua presto!
devi continuare!
Bacii xx

06/09/12, ore 11:07

Macciaoo:33
La storia sta diventando un casino ç.ç Oddio, Harry ubriaco che va a letto con tutte.. non riesco a immaginarmelo D:
Il povero Niall disperato ç.ç Che caaasino!
Aggiorna presto, sono sicura che nel prossimo capitolo le cose si risolvono.. VERO?! VEROOO?!
Okkei, basta:') Ciaooo xxx

04/09/12, ore 14:35

stupendo!!!
amo la tua storia!  non so se lo detto nelle altre recensioni,
non mi interessa perche la amo lo stesso!! xDD
 COMUNQUE...non posso credere che harry si porti a letto ancore tutte le ragazze @-@
lo aveva promesso a roberta!ci vorrebbe un colpo di scena, io avrei un idea ....
fammi sapere se vuoi scoprire questa mia idea!! sei bravissima
baci luli xxx

30/08/12, ore 20:59

Allora questo capitolo è fighissimo xD e tu mi stai facendo stare seduta su un PORCOSPINO XD XD ...sono curiossissima,già il capitolo lo stai continuando?.....BELLISSIMO <3 <3   Hai sbagliato a scrivere Johnny Depp XD  XD

30/08/12, ore 20:44

Allò.. prima di tutto devo rimproverarti! u.u Io sono una Depper ovvero una fan accanita del signor Depp.. E TU MI HAI SCRITTO MALISSIMO IL SUO NOME! D: MI HAI SCRITTO 'Jhonny Deep' SBAGLIATO! ERRATO! ASSOLUTAMENTE, CATEGORICAMENTE NON ACCETTABILE! E' JOHNNY DEPP!
Bene.. adesso mi calmo e ti dico.. BAAAAAABEEE, ME GUSTA STO CAPITOLO! Gemma che, of course, sta dalla parte del fratellino monellino u.u'
Comunque me l'asettavo che Robby sceglieva Niall e ci stava anche! l'angioletto biondo*^*
Va biennn aggiornami presto e anche l'altra! Mi tieni sulle spineee:3 Ciaoooooo:D

30/08/12, ore 20:42

E' SUPER IPER BELLISSIMOOO <3 <3 <3   *OOOOO*

30/08/12, ore 16:50

E...? E...?? Che cazzus succede?e.e Dimmi che continui massimo domani, DIMMELO!ç.ç Comunque che bravi oggi i ragazzi, no?c: Si sono connessi tanto, hanno fatto una Twitcam ed un video. Bravi i miei ragazzi. Okay, mi dileguo
xx Giulia

30/08/12, ore 16:20

Bel capitolo!! mi piace, voglio sapere dopo quell'eeeeeee cosa succede! Quindi devi aggiornare molto presto!! W Nialllllllllllll i love irish boys <3 :)
Aggiorna presto!!
Giuli:)

26/08/12, ore 18:57

questa storia e bellissima! solo mi dispiace molto se lei si lascia con niall..perche niall la ama veramente e nn sarevbbe giusto :)

24/08/12, ore 13:50

Ccciao, questa è la prima volta che recensisco visto che seguo la storia solo da qualche giorno lol. Molto confusa la nostra Roberta ma se vuole gliela do io una dritta uu: deve stare con Niall, sono troppo teneri assieme! Harry troverà un'altra ragazza lol. Comunque bel capitolo, aspetto il prossimo c:

Sssaluti,
xniallseyes

24/08/12, ore 12:07

ogni capitolo di questa storia è sorprendente .. non vedo l'ora di leggere il prossimo per scopriro cosa succederà in questo triangolo amoroso .. hàhàhà =)))

24/08/12, ore 10:25

MACCIAAOOOOO!
Sinceramente, cominciavo a chiedermi se eri morta D: Non hai aggiornato più nienteee D: E' stato frustante.. Ma adesso.. ECCO IL CAPITOLONEE!
BeneBene.. iniziamo subito a parlare di sto Styles che fa il playboy.. STO SCONSUMATO! Non va bene così! Deve mettersi la testa apposto! E la povera Roberta che non sa cosa fare D: Cuccioooola! Siceramente.. è una situazione snervante.. Comunque, continuo a dirtelo.. io sono Roberry forevaaaah c':
Okkei.. aggiorna presto E ANCHE L'ALTROOO! Io sto in ansiaa! Nell'altro c'è la battaglia! D: DEVO SAPERE COSA SUCCEDEE! u.u
Ciiiiiao:33

24/08/12, ore 10:07

Yo yo! Mi sei mancata :') Mi è mancato scrivere recensioni alla tua adorata FF!
Non ti scusare perchè è anche normale che una scrittrice abbia diversi impegni e.e
Io per esempio ho 3 FF (lol) ma ne continuo soltanto una perchè continuarne tre contemporaneamente è una cosa impossibile.
Io faccio che appena ne finirò una ne continuerò un altra.
Se tu riesci a mantenerne 2 beh.. non so come tu faccia! Non ne ho la minima idea AHAHAHAH c:
Invece.. scusa se non seguo la tua altra FF ma io so che resterò nella merda perchè tra un po' inizia la scuola e potrò leggere, recensire e caricare i capitoli poco e niente.. quindi sto cercando di non aggiungere FF così per equilibrarmi almeno per il necessario. Scusami veramente.
La leggerei se sapessi di avere un po' di tempo libero!
Anzi sarà tanto se recensirò questa FF.
Va beh.. comunque passando al capitolo.. Harry o Niall? Decidi tu! Fai in fretta.
Io non so che suggerirti perchè la FF è tua.
Avrei varie idee ma sono curiosa di scoprire le tue!
So che la tua mente lavora e lavora..
Beh.. ci sentiamo al prossimo capitolo! Ciao bellezza! E carica presto! (Questa volta te lo dico u.u) xxx

24/08/12, ore 00:39

Bel capitolo! Penso che se amasse veramente ma veramente Niall, non penserebbe ad Harry...nel senso che non puoi volere tutti e due..se ami veramente il primo, non "cerchi" il secondo...poi boh anche io ovviamente sono innamorata di tutti e 5 ma il mio è un amore platonico, loro non ricambieranno mai purtroppo! o almeno, lo ricambiano perché sono una fan.....vabbe :D comunque bel capitolo :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

07/08/12, ore 16:53

E' STU-PEN-DO(?),MERAVIGLISOO!

Io adoro la tua storia,so di avertelo detto 1000 volte ma te lo dirò sempre perchè è la verità!

continua quando puoi,io leggerò sempre la tua storia ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]