True and Tears
di Neflehim

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/07/15, ore 01:31

ciao ho letto la storia tutta d'un fiato e stupenda, spero vivamente di poter leggere il continuo, anche se è un'anno e mezzo che non aggiorni.
baci Marila

24/12/13, ore 12:47

Oh ma che bella questa fanfic...chissà cosa sarà successo? ?? Comunque aggiorna...ti prego

14/11/13, ore 19:39

Questa storia è semplicemente meravigliosa! Penso che sia un ottimo sequel della saga di Harry Potter. Personalmente sono un'accanita sostenitrice della Dramione, quindi... Buon lavoro, continua così e cerca di scrivere il più velocemente possibile perchè sono sulle spine! ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Geney.

13/11/13, ore 20:38

proprio un bel capitolo, era da un po' che non aggiornavi ma con questo ti sei proprio fatta perdonare;)

12/11/13, ore 22:39

Cos'altro hai inventato per farci stare con il fiato sospeso? Quello che hai descritto nel capitolo mi lascia un po' perplessa. Abbastanza da chiederti di aggiornare appena ti è possibile. Buon lavoro.

12/11/13, ore 18:36

ben tornata temevo di non saper come andava a finire
decisamnete dra sta lentamente entrando ed abbituandosi al compito di padre ma con un tesoro di piccola è anche semplice sembra herm in miniatura . devo dire che anche i rapporti con i potter sembrano molto migliorati
è normale che la piccola senta la mancanza della madre essendo proticamente cresciuta solo con lei ceerto gin è una buona e brava zia o seconda madre se vuoi un po come molly lo fu per herm , ma la mamma è sempre la mamma , e anche se piu grande ed obbediante la piccola è pur sempre una bambina che si ritrova catapultata in una nuova situazione emotiva con un padre di cui conosce solo l'aspetto e non il carattere e  che a sua volta si ritrova padre in cinque minuti
La mamma… mi manca. La zia Ginny è buona ma … la mamma, è la mamma- rispose Eltamin.
ho promesso che te la riporterò a casa, pensi sia un bugiardo?- Sapeva di essere stato abbastanza duro, ma in qualche modo doveva conquistarsi la fiducia della figlia e quello era l’unico modo che conosceva.
Eltamin scosse la testa agitata abbracciandolo di slancio:- Papà io mi fido di te ma… ho vissuto tutta la mia vita con la mamma e non averla per tutto questo tempo è… - ci pensò su un attimo con quella sua aria da bimba intelligente – devastante.-
Sta tranquilla tesoro. Riporterò la mamma a casa. -
dra sta cercando di conquistarsi completamente la fiducia della figlia cosa che gli riesce bene si sa l'effetto che fa alle donne senza distinzioni d'età ma per lui è importante ci tiene . ma dra inizia a pensare al dopo quando lei sarà finalmente con lui
Papà, ma quando la mamma tornerà noi andremo a vivere al castello di nonna Cissy?-
La Granger avrebbe accettato di vivere al Manor con lui e la bambina?
Pensò la possibilità che Hermione le scivolasse dalle dita ancora una volta e rabbrividì.
No, avrebbe fatto di tutto per impedirlo.
Guardò la figlia e nonostante sperasse di non essere troppo crudele ad usare lei contro la Granger si abbassò all’altezza della bambina:- Tu vuoi andare via?-
Eltanin scosse la testa :- No! Io voglio restare qui con te!-
Draco sorrise certo della sua futura vittoria:- Allora mi aiuterai a convincere la mamma, quando tornerà, a rimanere qui?-
dra è intenzionato a non lascirla scappare una volta che l'avra ritrovata ed è decisao ad usare ogni carta mezzo per far si che ersti e trova nella figlia un abile alleata mi sache andrà a serpeverde come il padre nonostante la testa e d il cuore da grifone della madre
le piccole hanno decso di cucinare con l'aiuto di gin la cosa spaventa a morte il prescelto perche nonostante la somiglianza fisica e caratteriale la mogli non ha preso l'abilta culinaria della madre Mia moglie non ha preso per nulla dalla madre, non sa cucinare neppure un uovo!-
Draco sorrise maligno :- Immagino però che tu non gli abbia mai detto cosa pensi della sua cucina!-
- Sei matto?! Mi scuoia vivo! Quella donna diventa una Banshee quando si arrabbia!-esclamò Harry terrorizzato alla sola idea. In effetti delle volte, soprattutto quando era incinta, la moglie gli faceva più paura di Voldemort.
- Chi è una Banshee, caro?- sibilò minacciosa una voce sulla porta.
poverini gin ha un buon udito ed ora vuole sentire la conferma i due grandi uomini ma sopratutto il prescelto se la fanno sotto fa paura piu di voldi
Draco annuì poi la guardò preoccupato:- Dici che devo mettere delle protezioni per la mia incolumità, in modo che la mia futura moglie non mi ammazzi?-
- Trova delle protezioni più potenti… quelle normali … anzi no : se l’hai fatta incazzare, scappa che è meglio! Nessuno sa più incantesimi di Hermione, neppure mio marito.-
Harry confermò:- Non sai quante schiantate mi sono beccato per averla irritata!-
decisamnet è vero dra se è furente evapora e aspetta che sbollisca o sei morto molto bella questa scena si sente molta complicità affiatamento ed amicizia cosa strana se si pensa al pasato e a chi siano i protagonisti
Aveva provato una certa gelosia verso Potter fino a qualche giorno prima.
Intendiamoci, non era geloso di Ginny … cioè , era una bella donna ma non il suo tipo. Ciò di cui era geloso era la loro relazione, la loro affinità, il loro affetto… la loro famiglia.
Tutto ciò che lui non aveva o piuttosto che non aveva mai avuto. Fino ad ora.
ormai è tutto pronto per attaccare e liberare herm e  inscenare la morte di luc
ma la calma e la serenità non sono destinate a durare a lungo
un esplosione enorme e spaventosa che veniva dal basso, come se fosse fuori uscita dalla terra sacra su cui era insediato il Manor.Tutti i suoni si fecero attutiti mentre l’adrenalina di entrambi dei tre uomini saliva. Una voragine si aprì davanti ai loro piedi dividendoli dai loro figli.
Sentirono la voce di Ginny urlare e l’espressioni dei bambini farsi terrorizzateDraco cercò i nemici ma non ce ne erano. Solo un enorme cratere che continuava ad aprirsi. Terrorizzato Draco fissò gli occhi in quelli spalancati della figlia con la paura di perderla e l'affida a james perchè la porti in ospedale
Zio ! Aiuta mamma e papà! Ci penso io a lei!-
Il biondo lo fissò atterrito per qualche secondo , poi si riprese:- Ti affido mia figlia James !-
ma come è possibile che siano riusciti a superare le pesanti protezioni millenarie e generazionali del manor che forse solo uno di famiglia puo alterare ma chi cissy non , luc mi sembra improbabile visto che vuole mollare i pazzi , possibile che bella sia riuscita a tanto e i nemici dove sono i bambini saranno al sicuro chi veglierà su di loro in ospedale ?
non farmi attendere cosi tanto

12/11/13, ore 13:56

Sono contentissima che tu abbia di nuovo aggiornato!!!! Mi è mancata un casino questa storia e
devo ammettere che questo capitolo vale l'attesa perché mi piace moltissimo.
Mi sono messa a ridere quando Ginny, Eltamin e Lyn hanno provato a fare una torta per Draco.
Però devo ammettere che sei stata un pò cattiva.... mi hai lasciato sul più bello!
Non vedo l'ora di sapere come continua e aspetterò con ansia il momento
in cui aggiornerai di nuovo ( spero presto).
Baci

12/11/13, ore 01:47

Bentornata, ma questo capitolo è a dir poco tragico! spero non ci lascerai in sospeso con il magone per i bimbi, e con il dubbio atroce di cosa possa mai esser successo, chi l'ha provocato e tutto il resto...comunque a parte qualche errore di battitura, immagino dettato dalla fretta di pubblicare il capitolo, niente da dire!è un capitolo colmo di eventi ed emozioni diverse..ciao ciao

Ciao
Credo che non mi stancherò mai di leggere questa storia perchè è bellissima e non puoi mai sapere
come continuerà. E' bella la scena in cui i due bimbi fanno il solletico a Ginny!!
Non vedo l'ora di sapere come va avanti e ti ripeto quello che ho scritto nell'ultima recensione:
sei bravissima!! Continua così :)
Lola

ciao è da poco che seguo questa ff anche se la tengo da molto nei preferiti,volevo dirti che è molto bella e che non vedo l'ora che herm e draco si rincontrino io mi sono immaginata draco che va a prendere hermione dalla cella e si baciano (aww *--*) spero che continui al più presto..hai un giorno in cui aggiorni per caso?

Ehii C: Dico prima di tutto che la storia è semplicemente fantastica e la seguo da poco, ma è davvero molto bella. Scrivi in modo altrettanto fantastico e rendi benissimo le situazioni ed i personaggi!
Aspettavo con ansia l'aggiornamento e ammetto di aspettare ancora con ansia il momento in cui Draco ed Hermione si rincontreranno.
Spero che aggiornerai presto e baci, sei davvero bravissima!

28/07/13, ore 22:32

Questo capitolo mi è veramente piaciuto. Sei veramente brava e non vedo l'ora di scoprire come va avanti.
E' una delle Dramione più belle che io abbia letto. Continua così!!!!

29/06/13, ore 15:31

No vabbé: sei una genia! Sei arrivata a tutte 'ste spiegazioni, pare che queste cose le abbia scritte la Rowling, sul serio!

29/06/13, ore 14:55

Adoro questa storia! E' originale, troppo c: Bellissima la ff e fantastica tu! *--*

28/06/13, ore 18:25

ben tornata!

direi che l'incantesimo fatto dai 2 sta funzionando anche troppo visto come sta soffrendo il nostro dra che si domanda come lei possa resistere .
sapeva tutto da poco ma era bastato per farlo innamorare una volta salvata e risolta la situazione avrebbe vissuto li con lui e sarebbero stati una famiglia , e si per lei poteva anche invitare i potter a restare almeno all'inizio cosi da calmare le due donne , era assurdo stava pensando di rifarsi una famiglia proprio con colei che più aveva insultato , poi tranquillizza il prescelto se tutto andava bebe aveva intenzione di chiederle di sposarlo a quelle parole il moro si tranquillizza l'amica aveva bisogno di calma ( Per prima cosa lei verrà a vivere qua, sia ora per la sua sicurezza che dopo.
Non ho intenzione di lasciare andare via di nuova nè mia figlia nè Lei.
Per dopo decideremo assieme cosa fare. Dobbiamo stabilire un rapporto, ed ho intenzione di farlo. Se mai andrà bene ho intenzione di sposarla.-
Il moro lo fissò un attimo poi sorrise:- Era quello che volevo sentire. Hermione avrà bisogno di stabilità dopo anni passati con la paura di morire da un momento all’altro.)-
poi svegliatosi sta per chiamare la maestra di herm quando quest'ultima che ha il sentore che qualcosa non vada si presenta è stupita che dra abbia fatto il medesimo incantesimo e da di matto anche perché dra sembra non portarle rispetto, poi si convince e gli da gli ingredienti che vengono trovati tutti
ormai si puo iniziare a creare il sosia di luc

finalmente i mallfoy potranno tornare ad essee una famiglia vera e completa
dai herm resisti ancor un po arriva la cavalleria, mi sa che dra se può schianta la carissima zia bella e se non lo fa lui lo faccio io

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]