Sightshipping
di _Morgan

31/10/12, ore 00:57

Yoh!
Eh, sì, incredibile ma vero, sto recensendo anche l'ultima Sight stasera. Mi sento molto orgogliosa di me stessa, signorsì! *^* Ma d'altro canto era pure ora. XD
La cosa buona è che *si guarda loscamente intorno* pare stavolta non ci sia nessuno in agguato. Orbene, allora, facciamo quest'ultimo commento! *^*
Aaah, la Sight è finita qui. Che peccato, diamine. Il tuo dispiacere nel non poter fare altre drabble è il mio- ehi, wait, un momento, time out: puoi sempre scrivere qualcos'altro su di loro, tu! *^* D'altronde il pairing ti piace, ti esce divinamente e la fantasia non ti manca. Io di sicuro leggerò e commenterò pure, anche se in ritardo breve o drammatico! In tutto ciò, vorrei scusarmi per non aver ancora recensito Nomen Omen, ma non ne ho proprio avuto il tempo. Inoltre, fa parte di quella cerchia di fic la cui recensione equivale più o meno a fare una donazione del sangue, quindi le farò quando sarò psicofisicamente in grado. Intanto, sappi che ti lurko tutto con tanto amore.
Ebbene, la Sightshipping si conclude con una drabble vagamente ambigua, un finale aperto che può condurre in molti punti. E' la fine: della fanfic e del loro "ritiro in solitudine". Ma l'intimità, quella non verrà a mancare, certo. Proprio secondo quel concetto secondo cui la fine porta nuovamente al principio che decantavano allegramente gli egizi, pur essendo una conclusione, è anche un inizio. L'inizio di un viaggio, in sé e per sé, sul mare. L'inizio di una vita diversa (se poi sceglieranno di vivere in America, Egitto o su Marte non c'è dato sapere, ma qualcosa sta cominciando di sicuro...), il probabile inizio di una battaglia. Per Isis, quella per farsi rispettare e accettare, per poter godere serenamente del posto che le spetta accanto all'uomo che ama; ma anche per Pegasus che, viceversa, dovrà aiutarla nella sua impresa. D'altronde non sarebbero una coppia affiatata, se non condividessero i fardelli! XD Isis, da donna acuta qual è, coglie una somiglianza con il viaggio dello stesso dio Ra attraverso il Duat - viaggio sulle "acque" come il suo -, durante la notte, il momento più oscuro - come Isis potrà imbattersi in persone perse nel buio dell'ignoranza... - ma, per quanto sia un viaggio pericoloso e la vittoria non sia certo garantita, è un viaggio necessario per poter rinascere e ricominciare davvero. E una volta che tutto sarà sistemato, sì che si potranno dare alla pazza gioia...! **
E', appunto, un finale aperto perché potrebbe portare sia ad un lieto fine che ad una bad end night (LOL, per restare in tema di viaggio di Ra. Così ci ho tirato pure i Vocaloid in ballo, yeee) ma, tutto sommato, va bene così. Il loro legame era forte, molto, come precedentemente mostrato; non resta che ben sperare!
In effetti concordo che Isis sta benissimo associata alla dea di cui porta il nome ma non stona affatto nemmeno il paragone con il viaggio di Ra. E la mitologia egizia, come ben sappiamo, fa sempre la sua figura, specialmente da queste parti. XD A metà tra il "lol" e il "ci stava" il riferimento ad Atum, se ricordiamo che il nome del faraone loro patrono (...?) è Atemu. X° Scherzi a parte, davvero ben inserito! ^^
Bene, una drabble più che gradevole per concludere una raccolta già di per sé bellissima; anche la sua costruzione è ottima. *^*
Ribadisco ciò che ho detto precedentemente, la Sight attualmente è la tua Ship che ho preferito (per quanto abbia un rapporto quasi di affetto con la Optic XD la Trust è tanto cara e la Scream promette bene). E' stata originale in ogni suo punto e ha saputo sfruttare al meglio molti fra i tanti spunti interessanti che questa coppia offriva: dalla mitologia egizia, alle tradizioni arabe - e quell'affascinante lingua -, alla divinazione, all'Egitto in sé, all'arte che Pegasus tanto ama e riesce a ritrovare perfino in una bella calligrafia. E, ricordiamo, il tutto in cinque pure!drabble, cinquecento parole contate. I personaggi sono sempre stati meravigliosamente IC e mossi da sentimenti sinceri e ben resi. Oh, sì, ho amato questa raccolta e mi ha portato ad apprezzare molto questa coppia che, bene o male, non avevo mai considerato eccessivamente <3
Ti dirò, quando l'altro giorno ho notato che mi ero scordata di aggiungerla alle Preferite, sono rimasta sinceramente basita! XDD Ma ho rimediato aggiungendocela subito, dato che è lì che deve stare. *^*
Quindi, ancora complimenti per questa bella cosa. Io e te ci risentiremo quando passerò a commentare le altre tue cosette che ho "in agenda" (ancora abbastanza XD). Magari non prestissimo, ma tranquilla che prima o poi arrivo!
E adesso ti saluto.
Bye!
(Recensione modificata il 31/10/2012 - 01:04 am)

30/10/12, ore 19:02

Yoh!
Bene, bene, pian piano finirò anche di lasciare a te tutte le recensioni che devo. E' una settimana che mi dedico ad una "folle corsa per EFP" per sistemare TUTTE le rece arretrate, queste fanfic non potevano proprio mancare... <3
Ci tengo a sottolineare che lasciarti in particolare questa recensione ad Henna è stata un'impresa disperata: sono TRE giorni che cerco di farla e OGNI volta succede qualcosa che me lo impedisce/rallenta/fa allontanare dal PC. (Ci manca un'invasione aliena e c'è tutto in elenco...). Ma non posso certo esimermi dal commentare certe perle, quindi io mi impegnerò e lo farò lo stesso, ecco! è.é
Parlando tra noi, non è nemmeno una drabble molto "facile" da recensire. Perché? Perché è bellissima, ma quel genere di bellissimo che ti lascia attonito. La Sightshipping ti è venuta benissimo (ho letto anche l'ultima), da parte mia è la tua ship migliore, per il momento (per quanto adori TUTTE le altre XD) ed Henna può benissimo essere accostata a quel capolavoro che è Sahara.
Questa drabble parla, sostanzialmente, di amore, amore su vari "piani" (la cosa bella delle tue fanfic è che sembrano libri pop-up. X° Tu le stai leggendo tutto pacifico e, ad ogni rilettura, ti salta in testa un nuovo significato, un'interpretazione non alternativa, ma aggiuntiva. Se non è geniale questo...), di un legame così forte che è inutile cercare di esprimere a parole. Isis lo ama e si affida a lui per una parte così "intima" dei preparativi del matrimonio, che non è solo un "matrimonio", è un'unione in tutti i sensi, quindi pare anche giusto prepararla insieme. Gli dona se stessa, la sua "pelle" - la pelle, la "barriera" che ti separa dal mondo e al contempo ti permette di sentirlo addosso, la prima cosa con cui il tuo partner, nelle varie situazioni, andrà ad interagire -, la pelle che tutto sommato può essere intesa in senso metaforico. E Pegasus, che la ama di rimando, accetta ben felice questo dono, impegnandosi per impreziosirlo quanto più possibile, per imprimere il meglio di se stesso e del suo talento su quella pelle bronzea. E' un momento quasi folle, pregno dell'emozione di ciò che sta per accadere e inebriato dai sentimenti, prepotenti, di entrambi. Circondato poi dagli aloni e dalle volute dell'incenso, beh... assume le sfumature eteree quasi di un rito magico, dove la sposa sembra l'incarnazione della "sua" dea. Non sono tanto i segni - seppur bellissimi - che le resteranno addosso dopo - ben presto andranno via - ma l'atto in sé, pienissimo, che rimarrà sempre, salvo nei ricordi.
Uno scorcio semplicemente magnifico di un simile momento di estasi e amore folle - in senso positivo. Anche quanto a stile, naturalmente, nulla da ridire, anzi. Proprio com'è scritta rapisce e incanta, rendendo al meglio partecipe il lettore di quell'unico istante.
(Nota demente che sennò la recensione è troppo seria e non sta bene: a quel "facendomi smarrire sulle palme", una volta che stavo rileggendo la drabble, il mio cervello ha svicolato ed è andato a pensare alle palme-palme. Sì, quelle con le foglie. X° Lasciamo perdere, va'!)
Insomma, una drabble magnifica. Ti faccio tutti i miei complimenti. Spero di aver reso, anche solo un minimo, l'idea di quanto mi sia piaciuta con queste parole. XD
E ora ti saluto, sperando di passare presto anche dall'ultimo "frammento"...!

08/10/12, ore 13:33

Ci sono tante leggende di Ra, come quella che lo vede percorrere ogni notte il regno degli inferi grazie ad una nave, proprio tra le onde del Nilo, per poi attraversare l’oltretomba (Duat).
Nonostante le continue difficoltà, ne usciva sempre vittorioso.
I pregiudizi da che mondo e mondo sono sempre esistiti, soprattutto inerenti a religiosi antichissime, appunto come quella egizia.
Il viaggio di Isis a quanto pare é necessario, poiché dall’altra parte c’è la consapevolezza di non essere più a casa, ma in una terra dove si sentirà perpetuamente indicata.
Eppure è importante per creare qualcosa di solito e universale.
Ottimo la similitudine con Atum *-* Che rappresenta - A differenza di Ra - il sole al tramonto *O*
Bene, la raccolta è finita e mi è piaciuta tanto. Ma tanto.
Sono molto contenta d’esser riuscita a commentare tutte le tue ship, e ora mi manca solo la long che commenterò appena possibile *-*

08/10/12, ore 13:09

Quanto adoro la parola appartenersi.
E’ una sorta di alchimia profonda che spolpa le ossa, fino a rendere indispensabile la presenza - oppure - la voce di quella persona.
Più il legame diventa forte, più la mente diviene irrazionale.
Ecco, qui sussiste la differenza con la trust: se Seto Kaiba cercava qualcosa di logico in quel rapporto, Pegasus si lancia senza alcun timo di timore, perché sa che risulterebbe inutile.
Ancora meglio, il raziocinio é un qualcosa che sfrutta solamente in vari momenti. Per il resto preferisce andare a sensazione.
Ha addosso il profumo di Isis. Isis ha addosso gli occhi di Pegasus.
*-* Io inizio seriamente ad amare questa coppia.
Conosco il tempo di Iside (Philae) Ma solamente perché l’ho studiato a scuola XD
Vorrei tanto recarmi in Egitto per visitarlo di persona, ma credo sia praticamente impossibile ç_ç
Comunque, Isis certe volte assomiglia ad una creatura fantastica. Una di quelle che sei destinato a sognare e non vedere.
E’ talmente bella da emozionare.
Bravissima!

08/10/12, ore 13:00

XD Mi ha fatto sorridere, questa drabble.
Pegasus é un vero e proprio genio, ma in quanto a concentrazione… l’impronta é piuttosto carente.
Devo dire che la lingua araba mi ha sempre affascinata, ma mi rendo conto che sia davvero difficile, soprattutto per quanto riguarda la scrittura.
Insomma XD Mi complimento per le approfondite conoscenze *-*
brava brava!
Inoltre, sono felice perché c’è un velato romanticismo che in questi casi non può mancare *-*
ovviamente tu sei in grado di ricamare anche questo, incastrando tutto secondo un filo logico.
Ho apprezzato tantissimo il senso delle culture che man mano si affacciano verso un sipario collettivo, dove ogni individuo - nel bene o nel male - può gustare un po’ di sana terra straniera.
Questa é la prima cosa che ho pensato, seguendo la ship.
Sono due mentalità totalmente differenti, ma che grazie ad un sentimento forte, sono destinate ad avvicinarsi e a trovare un punto d'incontro.
Vi é libertà di pensiero e non la paura di non essere accettati per ciò che si é.
Non scade mai nella banalità, e le sensazioni sono palpabili, in particolar modo quelle di Pegasus.

08/10/12, ore 12:38

Senza dubbio Isis reincarna perfettamente la divinità egizia.
E’ il fulcro della fertilità e della maternità, quindi l’esatto spiraglio della linfa vitale e del futuro.
Davvero, é incredibile come quella donna possa essere associata ad un qualcosa di astratto, ma accade ._.
Se si parla del domani, allora si potrebbe azzardare l’ipotesi della perfezione assoluta, ma non é così.
Conoscere il futuro non è un rimedio per migliorare la propria esistenza, ma è semplicemente la maniera giusta per non esistere e basta.
Un uomo che vede il suo futuro, sarà consapevole del fatto di dover vivere per viverlo.
Dal canto suo, Pegasus ha preso tra le mani le redini del proprio destino, cercando di rigirarlo a favore .-. ma non ha funzionato.
Da lì, evidentemente ha capito di essere impotente di fronte ad un qualcosa non deciso da lui.
Nonostante questo é artefice del proprio fato, e Isis é una prova concreta <3
Che sia il tipico illusionista è sicuro. Che certe volte decida di non illudere… è un dato di fatto XD
Complimenti per questa seconda drabble *-*

08/10/12, ore 12:25

Come al solito, pian piano commenterò tutto, bisogna solamente avere un po’ di pazienza XD
La sight è una ship tremendamente distorta, ma che se letta con la mentalità giusta risulta anche canon, da un certo punto di vista.
Ok, lo ammetto, io sono una di quelle persone che vede canon ovunque, anche se fondamentalmente non c’è.
Credo che l’amore sia coerente già di per sé, e quindi é irrilevante il tipo di coppia.
Certo, ci sono ship altamente improbabili (Tipo Haga con MokubaXD) Ma in questo caso non c’è nulla di strano.
Io amo Pegasus e adoro Isis. Per queste ragioni non posso fare altro che complimentarmi per il tuo lavoro.
Personaggi del genere meritano molta cura e attenzione e tu ci sei riuscita *-*
Il Sahara é cuore e vita. E’ dove tutto ha inizio e fine. E’ un qualcosa che ben presto diventerà essenziale.
L’ho già scritto nel commento della precedente raccolta, ma sono questi i prototipi di donna adatti per Pegasus.
Nonostante Shizuka, Cyndia e Isis siano diverse tra loro, c’è un particolare che le accomuna: l’eleganza e la fragilità.
Isis è una donna forte, ma come tutti ha i suoi limiti. Lei tuttavia non spreca tempo a fingere di non averne, ma anzi: é un tratto d’umanità che la rende viva. E chi è vivo è automaticamente fragile.
*-* Bravissima.

12/09/12, ore 23:02

Isis assieme a Pegasus sono i miei personaggi preferiti , anche se nessuno batterà i miei Mai Kujaku e Jounouchi Katzuya , ma pensiamo alla recensione con calma. Buona scelta del prompt , perfetta per questa crack-shipping poichè il loro incontro è avvenuto davvero nel deserto. Poi vogliamo mettere questa frase La stessa che pulsa sotto la sabbia bruna, sulla pelle di Isis quando il Khamsin le sfiora il corpo scuotendo le vesti chiare ed i lunghi capelli ossidiana, inebriandomi dei suoi profumi. è qualcosa che mi ha scoinvolto dico sul serio , mi ha dato una carica pazzesca leggera questa frase!. Complimenti non posso che inchinarmi davanti a tale bravura

06/09/12, ore 14:25

Mi è piaciuta veramente tantissimo la frase di Isis.
Molto significativa, peccato che senza le note non si sarebbe capita. T^T Dovresti cercare di rendere comprensibile la drabble anche senza la nota introduttiva. ^^ (E peccato che l’henne vada via dopo un po’, ma dopotutto basta che duri per il tempo del matrimonio… e che non macchi il vestito!).
Credo sia stata la scelta giusta, permettere a Pegasus stesso di ricoprire d’henné il corpo di Isis; dopotutto è bravo nel disegno! Scommetto che Isis sarà stata bellissima! *_*
Ora attendo l’ultima drabble! ^^
Complimenti davvero per come hai trattato questa insolita coppia.

06/09/12, ore 14:24

Pegasus è stato dolcissimo! ** Sicuramente dopo quello che ha detto, Isis si sarà addolcita! <3
La sua bravura in disegno è molto utile per lingue come l’arabo e il giapponese (forse è per quello che è bravo anche in giapponese, appunto?), io che scrivo a zampe di gallina pure l’italiano non ho proprio speranze con gli scritti. Per fortuna ora c’è il pc che aiuta noi poveri individui che scrivono a geroglifici.
Ma quindi studi l’arabo? O_O Tanta stima, veramente! ^^ Ho seguito qualche lezione di arabo sul tubo, tanto per vedere QUANTO fosse difficile, e non è poi così impossibile almeno il parlato – a parte le H! =o=
Spero che tu abbia visto il film di Checco Zalone “Ma che bella giornata”. x°°°°°°D Dopo che ho letto la drabble ho pensato subito alla scena che dà il nome al film! X°°°°°D

06/09/12, ore 14:23

Inizio dall’inizio *capitan ovvio* La nota è stata davvero molto interessante! **
Non mi sono mai soffermata all’utilizzo dei tarocchi nell’antico Egitto, e devo dire che la spiegazione che ci hai dato è stata molto interessante! Non è che conosci un sito dove posso trovare altro materiale per approfondimento culturale (non sui tarocchi, ma proprio su tarocchi&Egitto)? ^^
Parlando invece della drabble, Malik è sempre un fratellino impiccione, eh? XD Si preoccupa della sorella, dopotutto! ^^
Non so bene come funziona la questione della lettura dei tarocchi, ma suppongo che Isis sia stata abbastanza soddisfatta di vedere se stessa e Pegasus insieme! Spero per lei che ciò che ha visto si avveri! ^^ (Isis, pesca anche Malik e Bakura, please! XD).

06/09/12, ore 14:22

La-la-la-la-la-laaa# *fa finta di nulla*
*schiva un vaso lanciatole da Morgan*
T___T Mi dispiace per il ritardo, veramente. Ormai ci avrete fatto l’abitudine! XD Ma sai, le ferie, il lavoro, il vulcano su Marte(?). *viene colpita da una torta*
Andiamo avanti!
Questa recensione la sto scrivendo su word in questo momento, e quando avrò scritto tutte le recensioni per questa raccolta le posto tutte insieme! ^^
Adoro il tuo modo di scrivere. Così raffinato ed elegante!
Il tuo Pegasus è veramente molto poetico e dolce, un uomo gentile e raffinato *ripensa alla Optic e alla bastarde ria del signor Pegasus J. Crawford nell’ultima drabble e scuote la testa*.
La descrizione di Isis, poi, è perfetta! Veramente stupenda, poiché in poche parole ne hai catturato l’essenza e trasposta su “carta” (pixel) con parole ricercate ma non ampollose.
Inoltre ce lo vedo Pegasus che pensa veramente a quelle parole – non dimentichiamo che è un uomo di alta cultura.
Un ottimo lavoro! **
PS In una drabble devi far chiamare Isis “Isis-girl” da Pegasus! XDDDDDDD
PPS prima che mi dimentichi! Sto leggendo anche l’altra tua FF “Nomen Omen”, ma immagina quanto tempo ho per recensirla! XD Volevo dirti che è davvero molto bella e che ti ringrazio per averla continuata anche se con poco seguito. Quindi non preoccuparti, prima o poi passerò a recensire anche quella! ^_-

24/08/12, ore 23:35

Oh! *___*
Questa proprio non riesco a commentarla, mi hai lasciata senza parole! *O*
Usi dei prompt molto innovativi e inconsueti, sarà anche per questo che le tue raccolte sulle shipping risultano così belle. Inoltre, e parlo delle tue storie in generale, insegni sempre qualcosa. *^*
Molto di effetti l'ultima frase. La trovo anche romantica. Mi è piaciuta! >w<

05/08/12, ore 19:08

Yoh!
Oooooh, era ora, sono riuscita a leggere Grammar! E, santi numi, ne valeva davvero la pena! *___* *Appena finita ha tirato un "OMMIODDIO CHE COSA PUCCIA!" molto fangirlico* Orbene, sì, come avevo profetizzato (tanto per restare in tema di previsioni, divinazione e Collane assortite XD) la Sight sta venendo su che è una meraviglia! E ne mancano solo due? Ma scherziamo? Ce ne vorrebbero di più! (Accidenti alla Shipper's List e ai suoi nomi incredibilmente corti! Perché gli unici lunghi sono quelli delle coppie più improbabili? Tipo la Dedicationshipping, che è la RishidxAnzu. Con tutto il rispetto per chi la shippa, ma sono dieci lettere... e_e *Almeno la Apprentice si salva*)
A parte questo...! Ah, bene, parliamo di uno di quei temi molto affascinanti (e LOL, a seconda dei punti di vista...) l'imparare la lingua del/la proprio/a amato/a. Anziché il classico giapponese (visto che Isis s'è già premunita...) o l'inglese (... Isis saprà l'inglese? Mah) abbiamo i due alle prese con una lingua tanto parlata ma pure tanto difficile, ovvero l'arabo. XD In effetti, come ho avuto modo di sperimentare (non proprio personalmente; il fidanzato di mia madre è siriano, quindi a volte capita che lo si senta parlare in arabo... la verità, è comodissimo per le traduzioni automatiche! XD Anche se la cosa più bella è stato ritrovarsi per le mani un telefono in arabo <_<) non è affatto una lingua semplice! Anzi... XD (Anche se la parte peggiore forse è la calligrafia...) Quindi i due si dedicano, giustamente, alle lezioni private (uhm, quel private mi fa presumere come andrà a finire...); come c'era da aspettarsi da Pegasus, ha finito più col concentrarsi sul bell'aspetto della scrittura araba, tutta riccioli e volute e segnetti strani, che di sicuro fanno la loro figura... ma bisogna anche vedere che stai scrivendo! XD (Però a vederla sì, è proprio carina! Il problema è che agli occhi di una persona non abituata sembra più "Oddio, ma è tutto uguale! Ma come fanno a distinguere le lettere?" eh!). Naturalmente, però, il Nostro è furbacchione come sempre, quindi, davanti alla sua integerrima profesoressa, se n'esce con una frase da galantuomo (probabilmente cercata appositamente su Internet prima... hai presente quelli che si preparano un minidizionario di frasi fatte prima di partire...? XD) e, suvvia, qualsiasi errore di grammatica, anche il più indecente, verrà perdonato! (No, non sono poi tanto curiosa di sapere che cosa avesse finito per scrivere...) Però la suddetta "frase da galantuomo" era sicuramente d'effetto! XD La frase finale è così dolce. *^* Anche se, certo "Dimenticando la grammatica..." sì, accantoniamo le faccende linguistiche e passiamo agli studi anatomici... X° *L'avevo detto che si sapeva come sarebbe andata a finire!*
^^ Anche questa drabble è stata immensamente caruccia! Non vedo l'ora di leggere mettere le zampe sopra, sono curiosa OAO le prossime! ^^

05/08/12, ore 18:33

Yoh!
Direi che è particolarmente bello quando parti per due settimane e al tuo ritorno ritrovi dodici(mila) recensioni accumulate. Come dire, un'emozione davvero profonda... X°
Scherzi a parte, in effetti sì, ho soggiornato piacevolmente a Roma nelle ultime due settimane! Ti prego di perdonarmi se ci metto tanto a recensire, ma prima o poi arrivo ovunque. Con calma... XD Però, dopotutto, tante recensioni accumulate non sono una cattiva cosa, se sono buoni aggiornamenti (come ad esempio i tuoi), no? E quindi andiamo!
Un altro aggiornamento particolarmente azzeccato; non ho ancora letto la terza, Grammar, ma già da qui mi pare proprio che, sì, la Sight sarà davvero una bella fanfic. Mi aspetto belle cose anche dalla Trust ~ (Avevo già letto la prima, ma penso proprio di doverci ributtare un occhio X° tanto devo commentare anche quella!).
Be', sì, Isis -> Tarocchi penso sia un collegamento naturale. Probabilmente è diventata esperta di tutte le forme di divinazione possibile, tra cui la lettura della mano e quella tramite le ossa degli animali! XD (Che aveva anche un nome se non sbaglio... peccato non me lo ricordi più... <__<). Più che altro, sembra quasi che Isis abbia una forma di dipendenza dalla divinazione ù.ù' (Non so esattamente se questo sia un bene... da una parte, informarsi prima di certo non guasta... dall'altra, talvolta non rischia di perdere un po' il contatto col presente...?). L'accostamento di entrambi ai rispettivi tarocchi devo dire che è venuto benissimo. ^^ Isis indaga nel proprio futuro per vedere... cosa, se è con lui che condividerà il futuro in questione? O semplicemente cosa la aspetta? Mah, fatto sta che fra le sue carte trova un'immagine. Un'immagine che rappresenta quell'uomo. Perché lei ci mette l'azione, lui invece la volontà di cambiare le cose... e allora quel futuro potrebbe diventare reale. E' molto bello anche il dire "Pegasus era solo un'immagine, ed è divenuto reale", considerando che l'uomo in questione è un pittore e le "immagini" in sé sono la sua vita... XD come dire, sembra di tirare in ballo la sua stessa essenza!
Poi, poi. Devo dire che l'uscita di Malik qui (posso chiedere? Perché MaRik? XD) mi ha fatta ridere. Sarà geloso della sorella...? O di Pegasus, più probabile.
Ah, e c'è anche un'altra cosa che mi va di dire! XD Personalmente sono una Plea/Aweshipper (sai, la MahadoxAisis/Isis) - che ritengo pure canon, ma questo è un altro discorso... - quindi a leggere di Isis che fra i tarocchi trova "Il Mago" il mio cervello ha del tutto svicolato! XDD (Un motivo in più per apprezzarla! LOL)
Scherzi a parte, questa seconda drabble è stata a suo modo dolce e suggestiva. *^* La Sight ti sta venendo su così bene!
Adesso vado a leggermi, finalmente, Grammar!