L'ultima battaglia tra Luce e Oscurità
di Sherazad_93

09/12/12, ore 13:21

Ma guarda guarda questi due come sono furbi.....:D si guardano e si sgamano da paura ^^ sembra che per adesso la situazione si sia stabilizzata e si godono un pizzico di riposo.
Sono ansioso di sapere il continuo, la storia promette un sacco :D
Vai col prossimo capitolo!!!!

04/12/12, ore 22:52

Bel capito anche questo lo ammetto ^^ e divertente vedere quei due che a colpo d'occhio e secondo me ovviamente, non farebbero altro che litigare ma sotto sotto si piacciono ^^ ripeto rimane una mia supposizione ^^ continua cosi che vai forte davvero!!!!

04/12/12, ore 22:47

Davvero entusiasmante!!!! La storia mi sta incuriosendo parecchio!!! Se non ho letto male il prossimo capitolo e sul cacciatore??? E il mio malvagio preferito nel gioco :D continua cosi!!!
Yondaime 90

07/08/12, ore 22:34

Prima di tutto, lasciamelo dire: finalmente un'altra fanfiction su Prince of Persia! :D ero quasi certa di essere ormai una delle ultime a tener d'occhio questa sezione.
Ora, passiamo alla recensione, che non può che essere positiva. Per essere la tua prima fic, non è affatto male: non hai fatto errori grammaticali, il che è già una rarità considerato il livello di molti scrittori emergenti in questo sito. Forse ci sono alcune forme che potrebbero essere migliorate, ma questo verrà con l'esperienza. Sulla tecnica, insomma, non c'è proprio niente da ridire.
Riguardo la storia in sè, ha i suoi pregi e i suoi difetti. Mi piace molto il personaggio di Sherazad, coerente e curato, si vede che ti ci sei soffermata molto. Forse anche troppo, visto che al suo confronto Dastan risulta meno caratterizzato, ma non credo avrai problemi ad evolverlo nel corso della storia.
Ti dirò, mi è dispiaciuto un pochino vedere Elika e il Principe liquidati già dal primo capitolo, ma effettivamente questo ti ha lasciato tutto lo spazio necessario per i tuoi personaggi.
Per l'andamento generale della trama, può essere bello vedere dei nuovi personaggi percorrere la strada di quelli vecchi, ma effettivamente ricalca un pò troppo la trama del gioco. Mi piace il fatto che sia stata proprio Sherazad a tagliare l'abero della vita, ma il resto degli eventi non risultano nuovi. Sarebbe stato bello anche se avessi inventato dei nuovi Corrotti, dato che i vecchi sono stati teoricamente distrutti. Ti consiglio di dar fondo alla tua fantasia, e di diversificare sia il ritmo che gli avvenimenti della storia, invece di attenerti troppo al gioco. E se incontrassero contemporaneamente due Corrotti, o se riuscissero in qualche modo ad ottenere una sorta di supporto da uno di loro? O se li sconfiggessero con l'astuzia e non con la forza? La scelta è tua! :D
Ora, non pensare a ciò che ti ho scritto come una critica negativa, tutt'altro, sono consigli che spero ti tornino utili. :) Non vedo l'ora di leggerne il seguito!

Loredana

22/07/12, ore 02:27

Veramente ben scritto complimenti :-D carina l'idea di far vivere ai giovani dei flash back gia vissuti dai genitori nel loro primo incontro :-) scrivi davvero molto bene!!!!!! Mi butto sul prossimo capitolo!!!!!!!! bel nome Dastan :-) lo hai preso dal film mi pare giusto???
Alla prossima
Yondaime90
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 02:27 am)

22/07/12, ore 02:10

Salve mi ha incuriosito molto il prologo di questa fic ;-) sono molto curioso di sapere come mai i due giovani sono cosi legati fin dall'inizio e cosa dovranno affrontare insieme :-D mi avvio a leggere il prossimo capitolo :-D ciao!! Yondaime90