D'altronde lui era la morte...
di Eristena_Merisi

27/09/12, ore 11:43

ciao!
piccolo appunto, prima della recensione. Le virgole. Ogni tanto, bisogna rifiatare, quindi io ne aggiungerei qualcuna al punto giusto ;)
detto questo, a parte qualche refuso qua e là (più dovuto a distrazione, secondo me, che altro, come capita a tutti) il tuo scritto è interessante. mi piace l'espressione che usi all'inzio "la foschia sporcava la notte". è evocativa. è una descrizione singolare e molto adatta :))
mi piace anche l'idea della morte che apprezzi la vita in tutta la sua pienezza. è l'ossimoro per eccellenza! :D
le descrizioni sono molto credibili, permetti al lettore di figurarsi bene il luogo in cui "mister morte" si muove assieme ai lupi.
ti faccio i miei complimenti :)
mary

09/07/12, ore 18:03

Eri.
Mi dispiace tanto per il tuo amicoç_ç, anche se non lo conoscevo.
Non ho mai letto qualcosa di soprannaturale e difatti questa o-s è il primo approccio a un mondo nuovo!^^
Scritta bene, senza errori di battitura o di grammatica, lessico adeguato.
Non sono sicura di aver capito... il ragazzo-protagonista è un licantropo, giusto?
Perché hai scritto: "[...] se era giusto attaccare un suo fratello [...]",
quindi ho pensato fosse un licantropo, però dimmi tu, spero di non dir cazzate,_,"
Va bene, ancora complimenti per la shot ben riuscita:D,
tua nipotina Miss:3.

09/07/12, ore 11:30

ç_ç dillo!! Sono una grandissima testa di cazzo!! Ti dò il permesso di uccidermi!! Perché è quello che mi merito!! Dopotutto ti ho dato una parola del cavolo!! Sono una cogliona ç_ç
La One-shot è a dir poco stupenda *-* e mi piace un casino *-*
Però... °w° essendo analfabeta (in inglese) cosa significa la frase in inglese? XD scusssamii la grande ignoranza xD
Comunque veramente mentre leggevo sentivo le emozioni farsi breccia dentro di me *-*
e questo vuol dire che sei stata davvero brava *-*
Semplicemente questa One-shot mi è piaicuta davvero tanto
(anche se sono un idiot -_- a darti una parola del genere)
Mi dispiace per il tuo amico ç.ç la mia indelicatezza è veramente troppa ç.ç
Bye Bye la tua svalvolata ù.ù Euly <3

08/07/12, ore 13:21

"Scrutava le ombre del bosco con quei suoi occhi tristi." --> meravigliosa!

"Si passo la mano su un fianco imbrattandola di sangue e la struscio sulla sua bocca leccando avidamente quel nettare caldo." --> favolosa!

mi piac emolto questa OS, specialme te per la dedica iniziale... mi spiace <3
che dire?
molte bella sia coe componimento delle frasi che come trama anche se ho un dubbio, non ho capito se il protagonista è un lupo o un vampiro .-. perdonami ^^
un bacio
WING