~ Nuova mania di cercare dentro il tuo ricordo qualche profezia. ( Disperato vuoto dentro me. )
di feeltheromance

STUPENDA, DOLCE E MI HAI FATTO PARTIRE LA SHIP, MERAVIGLIOSA

Vedo che la fic nn è nuovissima, ma a me è capitata sotto gli occhi solo ora e mi è sembrato giusto lasciarti la mia impressione.
Bellissima.
Dolcissima e bellissima, ma senza essere eccessivamente smielata.
E i personaggi risultano credibili, davvero, nn sembra qualcosa di inventato, ma un pezzo della vita vera dei due attori che interpretano Loki e Thor.
Complimenti. Nn è affatto facile scrivere delle RPS che nn risultino un po' campate in aria o eccessive, visto che si basano su un qualcosa che nella realtà nn esiste (la relazione tra i due personaggi), ma che deve sembrare compatibile con la realtà stessa.
Ho amato molto anche il piccolo cameo dell'accenno ad una Robert/Jude, pairing che adoro, come pure adoro le Stony, con protagonisti Iron Man e Captain America!!
Nn posso fare a meno di chiederti: a quando la prossima??? (Perchè spero vorrai ancora regalarci delle simili perle...)
Un grande abbraccio
Narcissa63

Molto molto dolce, scritta in maniera scorrevole e con uno stile che mi è piaciuto molto. Poi cosa non sono questi due?
Awww in certi passaggi sono dolcissimi e malinconici come è giusto che siano per il loro amore a distanza ma senza tempo *_* chissà perchè tutti questi poveri 'esseri' vivono sempre ad una distanza enorme l'uno dall'altro, ma forse è proprio questo che li rende unici l'uno per l'altro perchè significa che si sono completati trovandosi e tu, con questa scena, sei riuscita a rappresentarla benissimo.
Bella bella :3 baci :*

Tanto brutta? Tanto bella!! Aaaaaaaaoooooouhwwww ( --> verso disumano acuto e imperituro ♥ )
E'... lunga. Ok, per descrivere quello che descrive è lunga, ma non pensare che sia negativo, anzi, è positivissimo, soprattutto perché io non son capace quindi ti stimo per questo, ed è bella, bella proprio, è tanto tanto dolce, però non smielata da dar fastidio. E'... dolce al punto giusto? (stanno parlando di una fic è di una torta!? Aggiungete due uova e mezzo chilo di farina, WUT.)
E poi io sinceramente asddjfhfjghfjgfkjgfgkjgjTROPPISENTIMENTI( --> e non è nemmeno una parola questa ndDizionario di italiano.) quindi non ho altro da dire. Ottimo lavoro'h! ♥

Non potevo farmi scappare una hiddlesworth o.o! L'ho letta tutta d'un fiato, mi è piaciuta veramente tanto *-* Complimenti, una bella ff dove hai reso vivi i personaggi e non sono solo dei semplici figuranti u.u Brava :D

Questa OS mi è piaciuta davvero un sacco anche perchè adoro Chris e Tom...
é molto romantica, ma ha una nota di malinconia che la rende più bella, almeno secondo me ...
La scena "hot" è davvero fantastica :)
Giulia

Oddio ma che belliiiii!** complimenti! Hai descritto la loro scena d'amore in modo dolcissimo e mi hai fatta sciogliere!^^ adoro questa coppia e spero ne scriverai altre su di loro.ancora complimenti.
DarciaSama

Bella, mi è piaciuta davvero tantissimo :D
intensa e romantica al punto giusto e poi va beh, la scena "d'ammmmore" dei due è scritta
benissimo ahahahah
un bacione e alla prossima ;)

ma come è finitaaaaa è bellissimaaaa mamma mia come hai scritto la scena di sesso tra chris e tom complimenti^^

*______________* SONO CADUTA. DALL'ARCOBALENO.
Mia AdorataH. ECCO. Questo è esattamente quello che mi serviva dopo quella schifezza di Cinquanta Sfumature di Grigio o____o adesso mi hai davvero rimessa al mondo, grazie infinite!
Bella bellissime, sono dolcissimi tutti e due, e proprio per questo doppiamente irresistibili *spupazzamendogenerale*
Le lemon è più che meravigliosa e davvero sensuale *A*
Ora che ci penso è la prima fic di questa coppia che recensisco bene LOL ma te lo meriti, anche perché, come al solito, hai scritto divinamente **
Brava!!! *l'arcobalenoapprova*

bella, mi piace, dolcissima( come del resto sono dolcissimi Chris e Tom) tenera e piena di Ammmore.è scritta bene e ti faccio tanti complimenti ,non è per niente noiosa e la trovo grande!!!

spero di avere capito quello che è riferito a me.
ma non so più cosa pensare perchè potrebbe essere riferito appunto anche al tuo dean o cose simili

comunque è bella, mi è piaciuta :)
che dire, sei così fissata con loro che mi veniva la nausea all'idea di leggere una hiddlesworth ahahaha
ma in ogni caso è scritta bene, come le tue sono di solito, perciò si legge facilmente

alcuni passaggi mi hanno lasciata perplessa come l'aggettivo ''awh'' AHAHA si capisce a cosa ti vuoi riferire ma magari potevi dirlo meglio XD

non so più che altro scrivere anche perchè ero tranquilla ma con la dedica alla fine mi è salita di nuovo l'angoscia per i vari motivi di cui parliamo sempre.
Grazie per averla dedicata anche a me, comunque..

la mia recensione è la peggiore. faccio schifo come ragazza.
le cose che volevo scrivere e che mi sono dimenticata di scrivere (perchè in preda al panico) sono i commenti al personaggio di Robert inserito nella premiere, che mi spezza tantissimo, lui e la sua inghilterra e gli accenni alla relazione con juddolo, ahah sei una cretina però ci stava. mi è piaciuta quella parte :)
e grazie per il riferimento al mio naso freddo çwç
un po' quando tom continua a dire 'ti amo' sembro io, però sicuramente non l'hai scritto pensando a me perciò evito di farmi i viaggi :)
scusa per la prima recensione di merda e per questa seconda che devo allegare all'altra, cioè nella prima non ho commentato praticamente un cazzo della storia. troppo presa male perchè sono stupida.

Non dovevo prendermi troppo male, sei anche stata attenta, scusami...
(Recensione modificata il 08/07/2012 - 08:54 pm)

Sono adorabili, sul serio. La loro storia mi ha travolta talmente tanto, ed è così travagliata e sofferente, che mentre stavano "copulando allegramente" [cit. puramente casuale :P] mi sono ritrovata a piangere come una stupida *facepalm*.
Ad ogni modo complimenti, sul serio, per essere la prima poi, davvero, grande!

Yoooooo sono in proncinto di lasciare la prima recensione ♥ e ti usurpo i cuori omggg cosa è bella sta scrittura?!? Rachele Tom Chris tanto amore e arcobaleni cacca waaa awh unicorno beh ora smetto e la tolgo.
Dicevo, visto che lascio la prima recensione, magari mi becco un premio? Un premietto? Una coppa? Un Tom impacchettato con una coccarda sulla testa? Rossa, magari? O rosa, si, rosa. No?! D: Okay. :meme: sei un essere senza cuore.
Tumblr mi sta fottendo il cervello, non trovi? (..Si, Tumblr, certo..)
Alla fine hai pubblicato la Hiddlesworth prima di me, anche se ho inziato a scrivere prima io e ad oggi ho scritto solo due pagine #nevermind Ma tanto ora mi metto a scrivere e inizio da là. VAI HIDDLESWORTH, SCELGO TE #feelinglikeAsh
La tua prima Hiddlesworth ;____; BENVENUUUUTO QUAGGIU', BEEENVENUTO QUAGGIU', BENVENUTO DUMBO JUMBO (cit.) Mi hai fatto morire dbhjkfhdjkhfdjkfhdkjjkhdfjk <3
Sappi che però chi di Hiddlesworth ferisce, di Hiddleswoth perisce. E tanto va Tom a Chris che ci lascia lo zampino (??)

Okaay, ora iniziamo, we're gonna staaaart a waaaar, yoouoor slogaaaan's a gun fro hire it's whaaat weee waited for..GLOOOOOOOOOOOOOOOORIAAAAAA VIVAAAA LA GLOOOOORIA
Ma quanto sono pucci? ;___________________________________; cioè si amano così tanto e-e-e-come fanno a sopravvivere che abitano lontano e-e-e-e perchè non si sposano e-e-e- perchè non adottano un bambino o comprano una casa in campagna dove girare nudi e fare le torte, sempre nudi? Mi uccidono ogni volta omggg.
Poi il pezzo 'PREFERISCO L'AUSTRALIA ALL'INGHILTERRA' OMGGG GAAAAAAAAAAY *foca*
e subito dopo il 'PRENFERISCO L'INGHILTERRA ALLA MIA AMERICA' OMGGG ROBERT GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY *foca*
Cioè, Rob si deve far riconoscere pure nelle Hiddlesworth, che prima donna ;w; gay.
Gay.
Gay.
Tommino cuoricino che non ci capisce più nulla, che awwwh. <3
La scena rrrrrrrrrrrrrosa è bella come sempre, brutta bertuccia!
Mi è piaciuta un sacco la storia sai? LDFHJFHDJKFHKJDHFJKDHFJK Brava *^* BRRRRAAVAAAAAA #feelinglikePavarotti
Scusa se la recensione è corta ma prima di uscire devo andare assolutamente ad appiccicare alla parete il mio poster gigante di rob che è mezzo staccato e quando tira vento si muove tutto e sembra che respira e questa cosa mi ansia non poco.
Ti amo çOç (I DO WHAT I WANT -cit)
Ti odio perchè vai a Londra e lo sai e quindi non te lo ripeto ma continuo ad odiarti in segreto. ;_______________; #sapevilo
ciaociaociao Tom,

Chris/Rachel aka Eli che corre sul suo unicorno di nome Louis.