Lift me up
di Wren e Harriet

26/06/11, ore 12:09

*Abbraccia Kuro-rin per ore(?) fino a quando lui non la affetta*
Bellissima questa fic, molto emozionante. Soprattutto se si conosce il passato di Fay, questa storia ti porta a pensare ''Ma perchè, cavolo, non si son salvati tutti e due!?'' e ti commuove. Poi, il gesto di Kuro-tan è stata un qualcosa di fantastico, per una patita di KuroFay come me... *-*
Ho ltto un po' di tempo fa, ma non avevo il tempo di recensire, così l'ho messa tra le preferite. Poi mi sono detta che le recensioni sono più importanti dei preferiti, e così eccomi qua :D *si inchina e riceve una cascata di pomodori in testa...*
Spero di leggere qualche altre trovata geniale.
Alla prossima,
San.

22/11/09, ore 00:21

wow!!! che carino fay che gli prende l'angoscia per il suo passatoooo!!! (una domanda, ma non era fay-originale quello nella torre??? oppure vi rifate ai fash back prima cha appaiono che ashura "racconti" tutto?) - ho questo complesso materno nei suoi confronti per cui più sta male e più mi piace!!! (materno????)
bellissima l'idea di passarvi la storia, e immagino lo scontro su msn!!! uaaaa!!! voglio scrivere anche io fic a due mani!!! perchè la mia amica ha smesso???? ma torniamo alla storia...
non ho la forza di dilungarmi in complimenti (...), sappiate che sono abbondanti e lusingieri! XD vi dico solo che mi sono piaciute tanto le parti comiche, e soprattutto i dialoghi - lo so , è quasi TUTTO un dialogo, ma diciamo, la frase in sè ha (e qui ce l'ha in particolar modo) il fascino dell'immediato, della scena che si svolge davanti a te! soprattutto gli "oi" di kurokuro mi sono piaciuti ^^ (perchè? bè, era un po' come una consultazione con un pari, quando ragionavano sull'ascensore, scevra di espedienti vari per proteggersi... bè, e poi io ho un debole per le situazioni "quotidiane" senza scopo nè destinazione XD). quanto alla scena NELL'acensore... che tttttenero kuro-carpentiere che sfascia il soffitto!!!! so sweet!!! e fay che piange!!! (ripeto: complesso MATERNO????) quanto all'ultim frase... la amo. sia per i miei contorti pensieri precedenti sul pari e sul "quotidiano" (nel relativo caso NON quatidiano di ritrovarsi bloccati in ascensore...) sia perchè dopo tutta la tristezza di fay, con una considerazione del genere, sembra anche a noi di respirare un po' dell'aria fresca che è entrata ^^

09/06/09, ore 17:05

Ma looool! XDDDDD Ah, cosa non si fa per far star bene una persona casa! ç_ò Povero Fay, però! ç_ç Beh, non ci avevo mai pensato, ma quell'esperienza doveva averlo shockato anche da quel punto di vista.
la parte iniziale è stata a dir poco meravigliosa. E loro che cercano di capire cos'è un ascensore? XDDDD

14/02/07, ore 17:51

Aaah, questa storia! E’ semplicemente favolosa!! Intanto l’idea e le scene inziali, che sono uno spettacolo! L’interazione tra i nostri due… riuscitissima, e davvero divertente! E poi, non è da tutti far caso a quello che loro, venendo da mondi completamente differenti, non possono conoscere o capire, come lo zucchero filato o l’ascensore: davvero dei tocchi di classe^^ che movimentano in maniera efficace la storia! Beh, e la seconda parte… sniff! ç___ç Povero Fay! Le reazioni dei due al problema, la franchezza di Kurogane e Fay che cerca in tutti i modi di trattenersi, di sorridere e far sembrare tutto normale…. restituiscono veramente *alla perfezione* i nostri protagonisti! E brave Harriet e Wren! Proprio dei grandi Kurogane e Fay… e poi siete riuscite a dare a quella piccola, vivace idea di partenza una profondità incredibile… che coppia di autrici!! Mi raccomando, riempite ben bene il vostro account di tante storielle! Non vedo l’ora! RPG forever and ever!^^

26/01/07, ore 16:38

Ma voi siete dei miti ** Cioè, è una meraviglia ** E' carinissima, ci sono parti che fanno letteralmente morire XDXDXD Poi la scena in ascensore... Povero Fay ç__ç E Kurogane che come sempre aggiusta tutto ( a modo suo xD) Spero di poter leggere presto altre vostre creazioni come queste! **

25/01/07, ore 02:47

Ok, tralasciando il fatto che ho letto la fic dopo il cap 141 di TRC e che quindi son partita a piangere fin dall'inizio della fic, devo dire che vi è uscita un'altra perla!** Il mistero dell'ascensore mi ha fatto morire!XDD La scena all'interno dell'ascensore...ç_ç Povero Fay, meno male che c'è Kuro a risolvere la siuazione** Kuro-rin, sei la nostra speranza!*_* Bravissime come sempre!^_^

Leryu
23/01/07, ore 21:06

MA! COMPLEMENTI! ES TROOBO COMMOVENTE!!! Povro Fay! ç__ç Che bruttissima esperienza... maledetti ascensori! Per fortuna si es risolto tudo per el meglo! Quanta dolcuissima emoangstitudine...meno male che in questi casi c'è sempre Kuro-pin! x3 Un uommo per tude le stagioni, come Thomas More! *sente la minacciosa presenza di un ninja alle spalle 9__9* Che beddezza le vostre produzioni!!! *///*

23/01/07, ore 18:21

Una delizia, come crepare di risate un momento e commuoversi l'altro, siete un mito che cammina XD!

Francesca Akira89
23/01/07, ore 13:57

Waah, che bella! ^o^ Mi piace un sacco! Povero Fay-san! ç_ç Continuo, continuo!!! ^o^