I'm afraid I love you
di Sydelle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
01/08/14, ore 12:54

Questa è la fan fiction più bella che abbia mai letto. Non solo per la storia ma per come scrivi, ti giuro che ho pianto quando lui le ha detto che era troppo tardi e anche quando lei ha letto il bigliettino dei fiori.
Bravissima!!!!

24/09/13, ore 19:37

Sono molto di fretta, ma ti posso dire che mi piace moltissimo qiesta storia e l'ho letta tutta in colpp, per quanto ppssibile!
Mi piace come scrivi ma ci sono degli errori grammaticali davvero grandi, ad esempio: sgraffiare, non esiste...
Comunque brava!
Baci B.<3
P.S. Scusa se ci sono errori di battitura!

12/09/13, ore 21:57

La tua storia è semplicemente stupenda e mi sta incuriosendo sempre di più.
Ciao bellissima :)

18/07/13, ore 05:29

Sei bbraavissima a scrivere, ragazza! <3 COOOMPLIMENTI, veramente.
Ora ho una domanda, Francesca, è Megan Fox, no?! Sia di viso e sia di fisico?
Rose la tr**a ha parlato delle sue cosce, ma Meg, non ha coscione, ce le ha normali\snelle, e se parlava di questo, Rose cos'ha? Del filo interdentale? anyway, la Fox è una figona. Rispondimi presto.
Sempre Frayn shipper! <3 Xx

15/02/13, ore 17:28

Veramente brave, mi è piaciuto tanto come FF, ti faccio i mie complimenti bravissima non me lo sarei mai aspetto che Rosa potesse fare una cosa del genere bravissima :)

04/02/13, ore 17:26

Sto leggendo questa storia solo adesso...e devo dire che scrivi benissimo! complimenti. cmq volevo farti sapere che qualcuno usa pezzi della tua storia spacciandole per sue. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1586486&i=1 questo è il link. baci :)

02/02/13, ore 16:53

e io adesso come faccio che è finito tutto?! c.c
Quanto vorrei essere brava a scrivere come te.. sei jhmbexcuygnu, fantastica, la ff è fantastica, le descrizioni, i personaggi, tutto!
Ammetto di aver pianto in questi ultimi capitoli u.u
un bacio bellezza xx.

17/01/13, ore 15:25

questasoria è troppo bella..e tu sei troppo brava..leggerò di sicura la prossima ff!!!<3<3

10/01/13, ore 19:09

Inizio col dirti che prima di leggere la tua FF,ne lessi una a dir poco stupenda,e tutte quelle che leggevo dopo non mi sembravano all'altezza di quella che lessi in precedenza.Poi ho letto la tua e me ne sono completamente ricreduta.
Complimenti,davvero. :)

05/01/13, ore 21:10

ho pianto come una sccemaaa!! continui vero?? ti prego *-* Ti prego ti prego ti pregooo!! ahah :) amo questa storiaaa!! *_* continua per favore. comunque sia.. ho i capelli corti fino alle spalle e sono neri e ricci, però li piastro perchè sono così selvaggi che non so controllarli! LOL! non sono magra, anzi sono un po' in carne.. ho le curve e .. emh... sono alta 1 e 75 e ho 15 anni:D emh.. sono simpatica e amo cantare :D sono una pervy senza precedenti LOL e amo scrivere, anche se magari non scrivo fottutamente bene come te *-* dopo ciò.. emh.. mi sono trasformata in Harry LOL Ahah a:D sciaoo bella!! e continua presto -_-

05/01/13, ore 19:45

*-* Oddio! Zayn è stato così dolce e provocante nello stesso momento *-* amo questa storia come l'altra!! scrivi da dio cazzo! *-*

05/01/13, ore 19:31

questa storia è magnifica, come la seconda *-* Però.. Harry come Tromba-amico ahahaa :D devo dire che Vivi non è scema! vado a leggere a dopo !!

05/01/13, ore 00:14

Okei ho letto questa storia in solo giorno e posso solo dirti che è stupendamente bella. Non ho letto storia più bella di questa e mi sono commossa molte volt. Sto gia leggendo l'altra storia e devi continuare al più presto chiaro è un ordine questo. Te lo ripeto sei fantastica ragazza djsjshsssdhshsjsush<3

29/12/12, ore 13:38

È davvero finita ?!? Questa storia mi ha accompagnato in queste giornate di vacanza, è davvero fantastica e tu scrivi benissimo,non pensavo di affezionarmi così tanto a una protagonista, mi mancherà Francesca :( con tutti i suoi problemi, sai mentre lei si diceva che non era bella ed era grassa io ero davanti al computer che gli urlavo dietro : " No tu sei bellissima! Nella mia testa sei fantastica, talmente nella da fare invidia a Megan Fox!" Beh poi come ognuno di noi se la immagina è diverso, ma io me la sono immaginata così, come una bellissima ragazza da il viso angelico, pronta ad inciampare al primo ostacolo e che ha paura di innamorarsi, proprio come quasi ogni ragazza normale che esista nella realtà. Beh ora ti lascio. Bacii

26/12/12, ore 21:38

O mio dio ! Ho letto tutta l' ff in un pomeriggio. Fin dal primo capitolo hai saputo come coinvolgermi.Ti faccio anche i comimenti perche ' oltre ad avere inventato una bella storia sai scrivere bene e riesci a descrivere al meglio ogni emozione e ogni avvenimento. Leggero' qualsias i delle altre storie che inventerai !;) un bacio manu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]