Blood
di skullrose

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/08/12, ore 16:43

XD come non detto! Sapevo che stavi tramando qualcosa di incredibile ma mai avrei pensato ad un simile epilogo! Wow! Sei la versione femminile di Dario Argento!
Pazzesco! Haruka la perfettina, Haruka la ragionevole, Haruka la buona che invece possiede una doppia personalità ed un potente lato oscuro... Che dire, sei stata davvero abile a celare il tutto e a sviare i tuoi lettori! Bravissima *si inchina all'estro di Skully-chan*
Davvero un finale inatteso in cui tutto viene rivoluzionato e visto sotto una nuova luce, è proprio il caso di dirlo: un finale da urlo, volutamente lasciato aperto. Ci sarà un seguito?
Ciao Big Skully, è stato un piacere leggerti!

04/08/12, ore 16:28

Salve (da quanto non ci sentiamo!) XD
Qui mi stai regalando una sorpresa dietro l'altra! Ho davvero pensato che questa volta per Haruka fosse la fine ed invece...anche se con te non si può mai sapere, mi aspetto qualke bel colpo di scena di quelli che non si immaginano per niente!
Michiru è pazzesca, è una belva di inaudita ferocia... ma un antidoto non esiste? Poverina, mi fa davvero pena, anche se di fatto è una temibile assassina che però rivela nei confronti di Haruka una dolcezza unica.
Oggi faccio la brava lettrice: corro a leggere l'ultimo cappy!

04/08/12, ore 16:15

O.O caspita! Beh, questo è un bel capitolo in cui si svelano tantissimi segreti! Devo dire che sono rimasta spiazzata dal fatto che Haru e Michi si erano già incontrate da bambine, per non parlare della rivelazione che le ha fatto Michiru: davvero una verità inattesa. E poi finalmente ho capito il motivo per cui la bionda usa sempre il profumo di colonia, non l'avrei mai sospettato!
Cmq il loro è un legame affascinante in perenne bilico tra odio e amore... Sono curiosa di sapere come andrà a finire! =)
Ciao, a presto!

04/08/12, ore 16:03

Uhuh! Un bel limoncello di tanto in tanto è bene accetto anche da una romanticona come me!
Cmq in quell'appartamento ne succedono davvero di tutti i colori e Haruka, che cerca a tutti i costi di fare la "brava e pudica ragazza", è costretta a cedere alle tentazioni e come darle torto?
Il finale è inatteso: questo amore è davvero all'ultimo morso! XD
Ciao, alla prossima!

03/08/12, ore 14:55

ciao skull complimenti spero in un seguito =)
Allora michiru le resta accanto poi si scontrano di nuovo? è amore o odio tra le due?
lo scopriremo col seguito se lo farai
p.s. so che ami l'horror ma nn c'è possibilità che alla fine si amino?

03/08/12, ore 13:59

CIAO E NOOOOOOO GIA E FINITA MA VA BENE COSI , FARAI UN SEGUITO VISTO CHE CI LASCI UNA PORTA APERTA ,TORNA PRESTO MI MANCHERA IL MACABRO CIAO CIAO

03/08/12, ore 01:13

Rose, sono la tua fedele seguace, non mangiarmi, ti prego!
sono rimasta a bocca aperta...ma come, Haruka-vittima che cerca di aiutare Michiru a non cedere sempre alla sua fame licantropica,ed invece era Michiru a sorvegliare lei, anche temendola?
ma soprattutto, la gola della nostra violinista preferita non era squarciata mortalmente? come ha fatto ad ululare? mi pare che tu abbia voluto il finale aperto!
che impressione Haruka che sbrana l'infermiera assaporandone con gusto le budella, salvo poi vomitarle.
Ely Roth ti fa un baffo!
ed il bello è che non viene da considerare la storia "troppo strana" per quanto lontana dalla normale estetica sailor, Haruka e Michiru son in un certo senso comunque perfettamente IC!
Povero nonno, che era in realtà chiuso in casa proprio con al sua assassina...che Regina del Male, che sei!
ti ripeto, la storia più originale su questo fandom!
baci preoccupati, Secchan

02/08/12, ore 22:34

Momento momento momento.... come sarebbe "è l'ultimo capitolo"? Skull non puoi farmi una cosa del genere!!! Io devo continuare a leggere questa fic... sei crudele!!! *si rannicchia triste in un angolo*
Ok basta con la commedia XD. *cerca di ridarsi un contegno* Cavolo mi dispiace che sia già terminata, ci stavo prendendo gusto. Però ti è uscito un capitolo veramente sanguinario... anche se mi aspettavo un finale da emorragia nasale (sai cosa intendo XD). Non è che poi ci fai qualche sorpresa? Il finale è aperto e mi stavo domandavo se avevi in mente di farci un seguito. (Io ci spero LOL)
Comunque... tanti complimenti perchè non ho mai letto una storia del genere, sei stata molto brava ed originale. Mi hai tenuto compagnia nelle mie serate di cazzeggiamento XD. Inoltre devo ringraziarti per:
- non aver ucciso Haruka (scusa per le minacce XD)
- le scene hot tra Haru e Michi *me gusta*
- per aver usato come tema i licantropi (adoro i lupi) e aver sparso sangue per tutta la fic XD
- per aver sopportato le mie folli recensioni LOL
Spero di rivederti con qualche nuova storia. A presto Skull... ciao.

02/08/12, ore 19:33

Cosa?? E' stata Haruka ha uccidere suo nonno? Ho capito bene??
Anche Haruka è un lupo? E io sono impazzita?
Tu sei.. sei.. sei un genio!!
Questo finale è sorprendente! E' un colpo di scena eccezionale. Non me lo sarei mai aspettata, nemmeno nella più fantasiosa delle ipotesi.
Sei stupefacente Skullrose! Sei riuscita a farmi appassionare alla storia in una maniera che non credevo possibile e mi hai lasciata con un finale da oscar. Haruka che odia i lupi perché crede che abbiano ucciso suo nonno, l'incontro con Michiru, membro della famiglia responsabile di tale omicidio e poi.. E poi la rivelazione shock che sconvolge la protagonista e il pubblico.
E' lei, proprio lei, ad aver ucciso il suo amato nonno. Incredibile!
Con soli nove capitoli sei riuscita a rendermi preda delle tue parole, a farmi schiava delle tue idee squisitamente folli e geniali, mi hai tenuto sul filo del rasoio con ogni capitolo.
Mi hai scioccata con il sangue, mi hai drogato con l'adrenalina, mi hai appassionata con la tua storia. Io non so davvero cosa dire. Aver aggiunto questo capolavoro nei preferiti ormai non basta più.
I complimenti a questo punto sono pochissimo. Ti meriti molto di più, ma non credo di essere in grado di dartelo.
Sei stata semplicemente immensa! Non so che altro dire

31/07/12, ore 23:10

Che scena agghiacciante quella del bambino...dio è stata tremenda, ma di grande impatto .  l’ultimo era un bambino che nella confusione scatenatasi in città, aveva perso sua madre ritrovandosi tra le braccia di Michiru dentro un palazzo abbandonato.
“Non mangiarmi”
Una flebile richiesta fatta tra i singhiozzi, ma in quel momento Michiru non riusciva a ritrovare il controllo della sua parte umana, con un colpo secco, aveva spezzato il fragile collo del piccolo strappandolo dal resto del corpo bevendone il sangue e mangiandone le carni. (questa intera frase mi da i brividi....l'hai scritta in modo bellissimo, quando l'ho letta ci sono rimasta di sasso XD) Il personaggio di michiru è unico ma ciò che mi affascina di lei è il suo rapporto con haruka. All'inizio della storia c'era provocazione, passione e desiderio ...poi all'improvviso tutto si tramuta in agonia, sangue e trasformazione. Adesso haruka mi fa molta pena, tutti quei colpi subiti...  mi dispacerebbe se morisse. Sarò pazza ma io credo che Michiru ci tiene ad haruka anche se il suo lato animale è....uhm da domare un pochino XD
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo !!!!!

31/07/12, ore 22:16

*Punta il dito contro Skull* Se mi fai morire Haruka giuro che assaggerai la mia ira e credimi.... in confronto Michiru sarebbe un cucciolo. LOL
Ok basta minacce XD. Hai fatto un capitolo molto sanguinario questa volta: Michiru che se ne va in giro ad ammazzare chi le capita a tiro (pure un povero bambino... Michi queste cose non si fanno XD), Haruka che viene pestata a sangue e Michiru che si scaraventa sul viso dell'aguzzino. Almeno ha risparmiato la cameriera LOL.
Però quando ha scarnificato il tizio mi è uscito un *me gusta*... se lo è meritato. Molto bella la scena dove viene rotto il vetro e Michiru salva la sua Haruka... fa molto film d'azione XD.
Mi raccomando Skull, non farmi scherzi... alla prossima XD.
Ciao.

31/07/12, ore 18:44

E' la seconda volta che attenti alla mia vita!! Pensavo che quel bastardo avesse ucciso Haruka!
Grrh menomale che Michiru gli ha fatto le feste.
Questo capitolo mi ha davvero fatto paura, non per le scene truci ma per il fatto che temevo che Michiru potesse divorare Haruka.
Lì sei stata davvero incredibile. Son morta di infarto due volte!
Poi per fortuna ci hai sorpreso tutti con questo finale di dolcezza e preoccupazione.
Ora non so più come farteli i complimenti..
W Skullrose!!

31/07/12, ore 13:52

CIAO E FANTASTICO LA SPELLATO VIVO HAHAHAH POVERETTO ,IMMAGGINO IL TERRORE DI HARUKA NEL PENZARE DI ESSERE IL PROSSIMO PASTO DELLA BELVA,PERO SI SA CHE NON E SEMPRE CIO CHE SEMBRA VISTO CHE LA PORTATA IN OSPEDALE ,XD CIAO

30/07/12, ore 23:48

Rose, abbi un pò di pietà!
Quando ho visto che avevano sparato in testa ad Haruka la mia faccia è diventata così 0______________________________________________0
che è qualcosa di molto bello, si..ma poi, per fortuna, non era morta, anche se non è che verta in condizioni tanto migliori!
La gambe, hanno qualcosa di innominabile; le braccia sono rotte; ha perso metà del suo sangue, credo; è piena di ferite profonde...niente altro?
si riprenderà mai? e soprattutto, si riprenderà prima del 6 agosto? bella domanda, eh?
Michiru mangia più di 50 persone, ed alla fine, un tenero bambino come dessert...ripeto: mi incuti timore. T.T
però si era pentita, mentre stava vicino ad Haruka, prima che suo padre la cercasse, invece adesso il licantropo grida, e si papperebbe la cameriera.
credo che essere impiegata presso casa Kaiou (ma si chiamano così nella tua storia o il "padre" è un altro?)sia un lavoro altamente rischioso?dove li tengono i cadaveri?
a presto, spero con una Haruka rediviva...
baci (sanguinari?) tua Setsuna

30/07/12, ore 23:43

Mamma mia...questo capitolo è..è..è innaturale, non ci posso credere ancora a quello che ho letto!
Comunque...bella storia,senti ho una domanda da farti in totale più o meno quanti altri capitoli scriverai?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]