Revenge Sweet Revenge
di Francesca Akira89

02/05/13, ore 11:41

Ciao! Ho trovato la tua piccola flash e mi sono molto divertita e alla fine ho riso di gusto vedendo che a ordire tutto c'erano loro due.
Una scenetta simpatica, dico davvero e grazie alla tua storia ora mi spiego perché Loki si redime così spesso e volentieri in quelle storie dette "fanfiction". XD
È stata proprio una piacevole lettura, hai allietato la mia pausa dallo studio e di ciò ti ringrazio.
Alla prossima.
Layla_Morrigan_Aspasia.

02/03/13, ore 15:25

Bwahahahahahahahahahahahaha bellissima !!!!
Effettivamente salterebbero parecchie teste se Loki leggesse le Fic XD anzi già che c'è le farebbe saltare tutte -.-'

06/08/12, ore 11:50

ahahah ma è geniale!! non so perchè l'ho notata solo ora.

in effetti ho letto prima i commenti, perchè da quel di cui parlava nel riassunto non mi fidavo nemmeno un pò (sono fortemente allergica ai nuovi personaggi, specie se poi fanno coppia con Loki o Thor (sbuff)) .. einvece.. ahahah Coulson forever e carina anche Hela ^^

insomma, complimenti.

nelle ricordate ^^

03/08/12, ore 12:13

OMG. Ma è fantastica!! Ahahaha geniale, veramente geniale, la fine non me l'aspettavo proprio xD
Davvero brava, è divertentissima xD

ps Ho letto un altro paio di tue storie, e mi piacciono molto, hai un bello stile e fantasia; complimenti! :) Poi mi piace come descrivi Loki :)

10/07/12, ore 21:01

Ahahahahahahahah xDD!! E io che quando ho letto la prima parte della presentazione pensavo che fosse davvero come tutte le altre fanfiction in cui Loki trova l'amore nella solita midgardiana e passa dal lato dei buoni! Per carità, si trovano anche delle belle storie con questa trama, ma effettivamente l'idea sta diventando un po' ripetitiva.
La tua flashfic comunque è meravigliosa, la reazione di Loki davanti alla caterva di fanfiction dedicate a lui e al suo amore umano è incredibilmente realistica!
Per non parlare di quando si viene a conoscere il vero motivo dell'esistenza di tutte queste storie! Dopotutto, Phil Coulson ha tutte le ragione del mondo per infamare il dio degli inganni! xD
Davvero una bella flashfic, complimenti!
Ele

10/07/12, ore 16:56

Ahahahah STUPENDA!!! Hai perfettamente ragione.. Loki forse è davvero meno cattivo di quanto sembri, forse è solo molto (MOLTO) confuso, e forse esiste un modo per farlo tornare sulla strada dei bravi ragazzi; ma sicuramente non sarebbero sufficienti un paio di occhioni dolci.. (propongo qualche sberla!! xD)
Comunque mi è davvero piaciuta la vendetta di Coulson.. e anche il mito di Sleipnir!!
Ancora tanti complimenti per la grandiosa idea!!
Ciao Ciao :)

10/07/12, ore 10:51

*____*
Mio dio, è bellissima!!!!!!
Povero Loki, anche io mi incavolerei nera fossi in lui!!! XD
E poi Hela è un mito (nel vero senso della parola o.O), cattiva fino sl midollo come il suo paparino.
Ma il migliore, mi spiace doverlo ammettere, è Coulson. Finalmente ha avuto la sua vendetta! E poi il sorrisino sinistro... Ci stava troppo ^^
Troppo bella, complimenti soprattutto per l'inventiva!!!
a presto
shadow

09/07/12, ore 16:15

Rotolo.
In effetti penso che sia vero, che se realmente possa essistere un dio di nome Loki.... sicuramente ci sta mandando tutte le maledizioni possibili e immaginabili per averlo fatto diventare uno zimbello.
ahahahah xD Fantastica accoppiata quella di Hela/Coulson.

09/07/12, ore 15:47

Questa flash è assolutamente STUPENDA!
Ecco spiegato il perché di certe cose che ho letto in giro per i fandom. Ora tutto ha un senso, finalmente.
Grazie di averla scritta, credo che la condividerò, tipo, ovunque.
Ancora complimenti :)

09/07/12, ore 15:44

Breve, dritta al punto e spassosissima.
Ti amo in un modo che trascende le parole. Glittery è il più bel nome di sempre. DI SEMPRE.

09/07/12, ore 13:54

Ahahahahah, ma è stupenda!!! Non mi sarei mai aspettata Coulson, i miei complimenti XD XD: bé, giustamente pure lui ha bisogno di vendicarsi, ogni tanto; e nel modo più GENIALE possibile ^^! La coppia Hel/Coulson vince su tutta la lineaaaaaaa
Ancora brava, spero di leggere qualcos'altro del genere in futuro!

09/07/12, ore 10:56

Fantastica!!! Ho riso da sola per un quarto d'ora (e poi ho cominciato a ghignare: è vero, la vendetta è un piatto che va servito freddo...). Hai avuto un'idea stupenda, complimenti. Veramente una bella storia.

09/07/12, ore 09:29

originalissssssima! idea veramente ottima; è proprio da Coulson vendicarsi in maniera intelligente e senza armi ehehehe

09/07/12, ore 09:00

se è per questo h pure fatto vestire Thor da donna ^^ capitolo carinissimo! spero di leggere presto il prossimo cap!

08/07/12, ore 23:42

Santo Odino, Frigga e tutta la stirpe Odinson, questa storia è fantastica XDDDDD
Approvo molto la presa in giro di questa invasione che manco quella dell'esercito dei Chitauri. Davvero davvero carina e ben scritta, sì.
Awn, che bella soddisfazione trovare una fic tanto carina, guarda ;_;
E niente, ecco, bravissima.

Ps. Dio, è abbastanza evidente che non commento praticamente mai, eh? *ride e si gratta la testa*
Complimenti ancora.