Non capiva che l'amavo
di sakurainlove96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/01/15, ore 18:14

Wowowowow! Questa storia è stupenda, non solo muoio dal ridere, ma anche dal'inbarazzo che provo per Amu. *^*
Sono curiosissima di sapere che ruolo avrà Tadase, diventerà cattivo?
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Kiss and Kisses
Shoujo

25/12/14, ore 13:12

Mi piace molto questo ff. Spero di non essere l'unico essere umano che odia il damerino ( Tadase), è insopportabile. Mi piace la storia, la svolta dei sentimenti di Ikuto e di Amu ( nell'anime si poteva intuire che ad Amu piace Ikuto) comunque spero di poter leggere il prossimo capitolo. Grazie perla ff.
Un bacione iris_1998

19/12/14, ore 20:04

siiiiiiiiiiiii che bello!!! è da tantissimo che aspettavo! e comunque si, la tua storia è bellissima, si, vale molto la pena di continuarla e no il tuo modo di scrittura è perfetto non cambiarlo!!

14/12/14, ore 13:45

Bellissima, brava. Non preoccuparti del ritardo, può capitare. Amu è stata sconvolta dal vedere Ikuto in costume, come lui del resto quando ha visto lei, chissà chi vincerà la sfida a calcio? Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/12/14, ore 18:38

Ciao Sakura,
come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Questa è la prima recensione che lascio a questa storia e devo ammettere che sin dall'inizio mi è piaciuta! ;-)
Scrivi molto bene e poi ha una trama abbastanza singolare! ;-)
Ikuto in versione riccone ce lo vedo! ;-) Inoltre mi fa piacere che tu abbia mantenuto la sua malizia! ;-)
Amu è molto dolce e tenera! ;-) Assomiglia a quella dell'anime! ;-)

Andando alla storia ... è bellissimo! ;-) Non ho parole per descriverla!

Chissà come andrà avanti! ;-)
Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Cry ;-)

12/12/14, ore 10:13

Scusami se ti disturbo ma nei capitoli precedenti dici che Amu è compagna di classe di Ikuto che ha 18 anni...quindi anche lei dovrebbe avere 18 anni.
Ma in questo capitolo dici che ha 11 anni. Perchè?

31/07/14, ore 15:49

Ciao Anna,
non ti preoccupare, a tutti capitano degli imprevisti, l'importante è saperli affrontare.
Spero che aggiornarai

spero k non succeda loro niente, sono così carini insieme :) non vedo l'ora di vedere come va a finire, è molto avvincente questa storia :)

23/06/13, ore 02:45

Ciao Sakurainlove96,
mi è piaciuta molto questa storia, e spero tanto che la continuerai presto.
Un bacione grande e un abbraccio. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Complimenti stupenda...speri che continuerai con i capitoli della tua ff..quando li carichi puoi avvisarmi o megli le pubblichi...w l"Amutooo

Stupendo e divertente questo capitolo.forse é uno dei miei capitolo preferiti di una ff...prrò non capisco una cosa: come fà Amu una 11 enne comel"hai descritta te a finire nella stessa classe di un 18 enne che é Ikuto? Forse ho sbagliato io a leggere,ma se uno frequenta la stessa classe non doveva avere la stessa età dell"altra persona o sbaglio? Se puoi,potresti dirmi le età degli amici di Amu e Amu inclusa se vuoi e puoi.Ciao alla prossima.tOkiOsa

24/02/13, ore 16:13

Stupendo questo capitolo...anche se non riesco tanto ad abituarmi a una ff senza gli shugo chara...ma mi abbituerò ti confesso che questa é una delle ff su shugo chara dove non ci sono appunto gli shugo chara shaha ma come non ho capito una cosa...nel 1 cap hai scritto che Ikuto hs 18 anni e che frequenta la stessa scuola e classe di Amu...se frequentano la stessa classe non dovrebbero avere anche la stessa età o sbaglio? Poi hai messo Amu 11 enne...nella prima serie aveva 12 anni e nella 2 13 e nella 3 serie appunto 15 anni....e Ikuto 19 se ricordo bene.Sevolevi fareper l"età cnell"anime non credi che dovevi fare che leiha 15 anni e con Ikuto frequenta solo la stessa classe? Potresti modificare per me l"età di Amu se posso chiedere? Ciao alla prossima.tOkiOsa

23/02/13, ore 19:31

Che carina complimenti...eh hai chiamato cartone un anime?! Ti sbagli questo non é un cartone ma un anime giapponese....

o mio dio e favoloso, chi è quel tipo sull'albero, wow troppo emozionante :Q______
Momo, ciauuuuu ti prego continua e posta il più presto possibile

ti perdono solo perchè sono nella stessa situazione xD ... la scuola mi uccide , non riesco a trovare un attimo di tempo x me ... e se lo trovo non so proprio che scrivere !
Cmq ... chi caspita è questo tizio !? e Perchè la vita di Ikuto cambierà ? Di certo non sarà per colpa di Amu ... cioè si .,.. la sua vita è già cambiata in MEGLIO da quando sta con amu ... ma la sua affermazione mi ha fatto capire che non è qualcosa si buono ... quindi ora dovrò apsettare 3 settimane per poter leggere di nuovo la storia !? Che pizza !!!! Uffa * si lamenta come una bambina* .
ok dai calmiamoci ... Ti volevo dire , che come sai ho visto la serie , e il personaggio di Ikuto è uguale ! A lui piaceva tantissimo far diventare rossa Amu ... Non posso fare altro che dirti che sei bravissima e che secondo me da grande avrai un meraviglioso futuro da scrittrice ;)
con amore lucreziaiovene

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]