Amare non è peccato.
di jaureguisvojce

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/11/14, ore 15:03

cooosa?! ammetto di aver scoperto la storia un tantino in ritardo, ma non puoi lasciarmi cosí! cosa accadrá? :O
adoro questa storia e...e non posso credere che sia realmente terminata così...lasciata....

bwh, allora non mi resta che farti i complimenti per le idee e la scrittuta che sono stati davvero belli!

23/12/13, ore 10:18

Ti giuro quando ho letto questo avviso sono morta.
Peccato era una bella storia

22/07/12, ore 13:23

ciao! sono strapiena di esami quindi non riesco sempre ad essere puntuale con le recensioni, pardon. :) bello questo capitolo, mi piace molto l'azione! :) questi nuovi mangiamorte sembrano interessanti e anche il marchio bianco è un pò inquietante... e James ha sogni premonitori...figo! brava, alla prossima. aggiorna presto che sono davvero troppo curiosa, un bacio. Manson :)

19/07/12, ore 17:26

ciao! :) wow, un pò di azione ci voleva sicuramente! anche se mi pare strano che, conoscendo di che pasta sono fatti, James Rose e gli altri non siano sgattaiolati fuori dalla camera di James per andare assieme ai loro genitori a vedere che succedeva! è stata molto dolce la scena del letto, forse una delle migliori...bravissima, continua così! aggiorna presto :) ciao, un bacio. manson. :)

19/07/12, ore 12:30

cioè no, sono troppo in ansia adesso! non puoi lasciarmi così, senza farmi sapere niente di quello che succederà... D=
Jamie, mio Jamie, sei fantastico *.* mi è piaciuto troppo quando lui entra nel letto =D
aggiorna presto mi raccomando! xoxo eya.

16/07/12, ore 19:52

-Ah, sì? Allora non ne troverai mai una, caro James.- gli disse Rose, irritata.
-Questo lo dici tu.- le rispose James, sorridendo.
-Sì, lo dico io.- concluse Rose. James e gli altri "piccoli di casa" stavano morendo dal ridere e Rose li guardava male.

io AMO questo pezzo. *.*
e AMO james, ma questo è oramai risaputo, anche se mi piace ripeterlo XD
comunque, miei cari innamorati, mi sa che qui qualcuno vi ha sgamati! =)
xoxo eya.

16/07/12, ore 19:48

che coccolosi in macchina!!! bravo al che hai queste idee che sono in realtà genialate =D
Harry, harry, harry ed hermione, hermione, hermione....lasciate stare i vostri figli! loro si amano *.*
to the next. xoxo eya.

16/07/12, ore 18:38

ciao cara :) nonno arthur sta bene, che bello! :)
avrei troppo voluto vedere la scena di Hermione e Ron che interrogano James e Rose...deve essere stata troppo divertente, ahahaha :)
mi è piaciuto quando si punzecchiavano, sono così perfetti assieme!
ah bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo! così vedremo che faranno james e rose per fugare eventuali dubbi (o certezze xD)...
un bacio, manson :)

16/07/12, ore 17:59

ciao! alloraaaa...belli loro! :) la scena dlla macchina è stata molto molto dolce, anche se ho trovato un pò assurdo che riuscissero ad addormentarsi...si insomma, da soli avrebbero potuto...ok, basta, lasciamo stare, sono pure pervertita. ah ah.
ehm, harry? hermione? quanti anni avete? lasciate stare questi poveri e teneri piccioncini :)
tra una settimana ho 3 esami, sono fusa, perdona questa mia recensione pazza.
ho visto che hai già aggiornato, taaaanto amore! un bacio, manson :)

15/07/12, ore 16:52

ciao cara :) beeeene, ora carissimi James e Rose, perchè non vi parlate? taci che almeno a natale staranno tutti assieme.... e questa Hannah? merlino, non ci prova con James vero?
povero Al che dice che non gli dicono quello che è successo...però alla fine, dovrebbe capire no? sono cugini...non è facile ammettere quello che provano già a loro stessi, figuriamoci davanti alla propria famiglia! ah ah non voglio immaginare come la prenderanno Harry e Ron, secondo me andranno abbastanza fuori di testa ;) aggiorna presto! un bacio, manson :)

15/07/12, ore 15:04

Eeeeee senti qui, hannah, levati dalle scatole e non flirtare con Jamie hai capito? lui è di Rose....! anche se non si decidono a parlarsi....ma perché? sono così imbarazzati? dai Jamie tira fuori i cosiddetti e chiedile di diventare la tua ragazza! ti preeeeegoooo =D
alla prossima, xoxo eya.

15/07/12, ore 15:00

O.O l'ha baciata!! *stupido balletto davanti al pc*
per fortuna non hai diviso il capitolo sennò avresti avuto le nostre ire! ahahah
sono perfettamente perfetti assieme *.* xoxo eya.

15/07/12, ore 14:59

hola =D bien, si sono lasciati, ciao Scorpiuuuuus!!! ora il ballo, a cui andranno insieme! io ti amo =D è stato così coccolosooooo =D xoxo eya.

14/07/12, ore 22:20

ciaooo :) il ''tuo'' James! che tenera :)
ok, avrei troppo voluto vedere James vestito da ballo, deve essere stato un figo pazzesco :)
si sono baciati, si! e deve essere stato anche stra romantico completamente bagnati e sotto la luce della luna...perfetto praticamente! curiosissima dei prossimi capitoli! un bacio, manson. ;)

14/07/12, ore 22:17

ciao! scusa il ritardo ma sono stata al mare!! ok, passando al capitolo, Scorpius, Scorpius! ha lasciato Rose....all'inizio non ci potevo credere ma hai ragione anche tu quando dici che stare con una persona che sai che non ti ama è impossibile...per il resto, jame e rose andranno al ballo insieme, cioè, forse non mi sono spiegata, andranno INSIEME al ballo!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio. manson.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]