Perchè proprio tu, Lily?
di Ginny2301

09/02/13, ore 08:27

Oddio. È bellissima cazzo! Non so che diavolo scrivere, non c'è niente da dire. Sono senza parole, come direbbe mia madre continuando a parlare. Povero Severus. Io all'inizio lo odiavo, non lo potevo vedere... minchia. Basta, mi dileguo osservando la netturbina spazzare.. Baciotti Anne ㅠ.,ㅠ

29/08/12, ore 23:36

Mi vengono gli occhi lucidi ogni qual volta che si parli di Severus. Questa volta non ha fatto eccezione ma vorrei comunque correggerti alcune cose tipo: 'avesse mai amato', non 'avrevve mai amato'! Per il resto è una bellissima OS. Complimenti (:
Baci, Cla (:

09/07/12, ore 10:32

Ciao!ho appena finito di leggero la tua shot e in alcuni punti l'ho trova intensa. La disperazione di Severus è palpabile dinnanzi al corpo senza vita della donna che ha sempre amato,tuttavia non riesco ad immaginarlo mentre rivolge quei pensieri al bambino. Non è una critica,anche se credo che lui avesse solo pensieri per lei. Questa scena nel libro non è presente x cui gli sceneggiatori si sono dati da fare per strappare il cuore dello spettatore,soprattutto di chi non ha letto il libro. Comunque mi è piaciuta. Lucius che armeggia con un congegno babbano quale il telefono mi risulta difficile da vedere,tuttavia hai dato una tua visione ed interpretazione! Alla prossima,un bacio Redspecial

09/07/12, ore 10:15

Oddio è veramente tristissima! Io a quella scena ho pianto tantissimo...è orribile pensare che alla fine lui vivrà la sua vita con il rimorso di aver ucciso l'unica donna che amava e che amerà per sempre. E' angosciante senza ombra di dubbio.
Anche se non c'era molto da scrivere come hai detto tu prima, l'hai riportata fedelmente senza fare errori.
E' comunque scritta bene.
Baci
samantha_cullen