Blood Addicted
di Le_Chat_Noir

13/05/19, ore 21:49

la storia sta prendendo una buona svolta, ma è incompleta! Sono molto trista ç.ç
volevo leggere il continuo

24/12/13, ore 13:39

ti supplico aggiorna presto, io dipendo da questa ff come Kyungsoo da Joonmyun .. ti prego mi piace troppo e vorrei tanto, spero che tu riesca a realizzare questo mio desiderio, di allungare un po i capitoli ... grazie

17/07/13, ore 01:16

Eccoci all'ultimo capitolo che hai publicato fino ad ora..............non puoi finire così!T_T Io sono davvero curiosa da morire, voglio sapere cosa succede dopo. T_T Le mie recensioni sono corte, non sono brava. Di solito sono lunghe quando ho qualcosa da criticare, ma a me questa fanfiction piace molto!T_T Torna presto!

17/07/13, ore 01:11

Questo capitolo mi è piaciuto molto!Sarà che è più descrittivo e meno discorsivo rispetto agli altri....e poi è più sensuale, mi ha fatto venire i brividi lungo la schiena. Questo maledetto Kyung Soo, lo adoro. ><

17/07/13, ore 01:06

Oddio, Kyung Soo l'ha confessato veramente!! Non pensavo accadesse così presto! La riluttanza di Suho mista alla sua conoscienza è un mix perfetto. <33 Ma non puoi cacciarlo, ti sei preoccupato di lui fino ad ora offrendogli addirittura un thé dopo averlo minacciato con una mazza da golf. è-é

17/07/13, ore 01:00

Ti detesto, perché fai i capitoli così corti TwwwT per me dovresti unirli e fare un capitolo unicono perché sembrano diverse scene spezzettate, comunque è un suggerimento, sei libera di fare quello che vuoi :3
By the way...sapevo che era Suho! Che carino! Si preoccupa per questo ribelle, pseudo vampiro Kyungsoo che oltretutto mi piace un sacco =www= Chissà che succederà? <33

17/07/13, ore 00:52

Eeeeh, ma che capitolo cortino, proprio quando le cose cominciavano a farsi interessanti!><
Suppongo che ora il punto di vista sia di Kyungsoo...dato che al citofono c'è "Kim" e Suho di nome fa appunto Kim Joon Myeon...vero?
Suho fa il tenerello e gli risponde, non farti abbindolare hihi <3 Vado al prossimo <3

17/07/13, ore 00:47

Stavo cercando una fanfiction su Suho...ed eccomi qui. <3
Al momento non ho capito di chi sia il punto di vista, se Suho o Kyungsoo...ma suppongo fosse stato nel tuo intento. Inoltre scrivi molto bene, mi piace, senza troppi giri. Introspettivo in maniera essenziale. <3 Questo pseudo-vampiro mi incurioscisce, voglio saperne di più, quindi ora vado al prossimo capitolo. <3

01/05/13, ore 12:06

È bellissima questa storia, la amo *-* aggiorna al piu presto ti prego, sono troppo curiosa di scoprire cosa succede, un bacio <3

06/02/13, ore 01:47

Beaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa certo che ti perdonoooo!!! *^^* soghsofghsfoghifghsofighsofighsofg *_____________* aaah oddio osfhryrtyetggos non mi pare vero che hai aggiornato *^^* Ti amo tipo per sempre <3 capitolo stuuuupendo dfgijdfiogj faccio pena con le recensioni (ewe) scusami x'D uhuhuhuh *verso della scimma* non vedo l'ora di leggere il prossimoooo sfhgdfghjks <3 <3 <3

26/10/12, ore 19:45

Andweeeeeeeee!!!! OMG aggiorna ewewewewewe io amo le tue FF OMG <3

16/10/12, ore 18:37

Gegina (?) eccomi qui~
Sono felicissima che l'hai aggiornata!
Ahahahhahah! La battutina iniziale di Suho è meravigliosa x°
Oddio, da quando entrano nella camera da letto diventa tutto così intenso. Non sono riuscita a distrarmi per neanche un secondo. Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo. Dio Santo, non smetterò mai di ripeterti quanto amo il tuo modo di scrivere!
Aggiora presto gegina così che posso sclerare ancora di più~ <3

03/08/12, ore 01:45

E come promesso appena tornata sono qui <3 Kekekeke! È stato un capitolo tranquillo, vero, ma lo scambio di battute mi fa sempre morire xD Lo sbruffone e lo scettico (?). Come per un altro mese? TwT Ma no! TwT Dovrò aspettare così tanto? TwT Allora mi consolerò rompendoti le scatole su Tauccio u.u

17/07/12, ore 21:27

JGOEI ORHGJEO OHIJSEJ OEIHJOHJ EROGINJEIHB REOGJERIHG EROGIERIOGNJ RGOIJSNEIG ROGIEOG GORWEIHNHN.
Ok, ho lasciato lo spazio perché avevo bisogno di 10 parole.
Hum...SU HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! KJERNBJNEFLVHVNHWRLGVWS
E...Ti amo anch'io amore della mia vitaoriogwuhg. <3 -Commossa quando ha letto- <3

16/07/12, ore 18:39

Come promesso ti recensisco anche qua (?) <3 E te li recensisco tutti e tre capitoli x°

Come ti ho già detto, all'inizio credevo che fossero gli EXO-M, visto che avevi scritto solo su di loro, quindi mi hai letteralmente spiazzato quando ho letto che erano Suho e D.O *^*
Mi è piaciuto davvero tanto come hai descritto -aspettadevotrovarelaparolagiustax°- la sua "diversità" perchè non è un vampiro, ha solo le zanne x°
E l'effetto che ha l'odore del "ragazzo misterioso" che ha su di lui mi ha fatto morire perchè era un miscuglio di emozioni contrastati <3
Per non parlare dell'entrata in scena di Suho è stata meravigliosa x° Ho riso di gusto immagginandomi la scena con la mazza x°

Bene, ora aspetto il quatro capitolo perchè voglio sapere che altro succede, quindi sbrigati a trascriverlo ewe

P.s. Ogni volta che vedo il mio nome tra le note mi imbarazzo ewe ^///^