birthday presents
di tommoshorts

04/01/13, ore 18:19

Ciao! :)
è bellissima, l'ho subito inserita tra le preferite. (:
Scrivi molto bene, c'è soltanto qualche errore di battitura, ma ciò non ha impedito una lettura fluida e scorrevole ;)
Bella, davvero, avevo gli occhi a forma di cuoricino xD :D
La lettera è bellissima e Sebastian è magnifico ♥ Thad è un dolcino, come sempre :33 ♥
La cornice con la foto di Seb... nooo ahahahah, ma come si fa! xD Egocentrismo alle stelle D: xD Ma è per questo che lo amiamo! ♥

-Posso affermare tranquillamente che sei un coglione, deficiente, pazzo e un.. qualsiasi altra cosa ma sei quell'imbecille egocentrico di cui mi sono innamorato.-
-ma che romanticone Harwood, perché invece di parlare con la mia foto non mi apri?-

Okay, era diventata tutta uno zuccherino (?) per le mielose parole di Thadduccio caro ♥ quando poi mi sono scompisciata dal ridere per quelle di Bas xD è un mito, punto. ♥
Okay, non si è capito che li amo e chi li shippo follemente, eh? XD
E con questo, mi eclisso! (?)
Bellissima, davvero, i miei complimenti! :D
A presto (:
Marta_Gleek

P.S: Sbaglio o c'era anche un accenno Niff? ♥ (shippo anche loro alla follia, LOL, ahahahah XD). :D

09/07/12, ore 21:38

Bravissima! Mi è piaciuto molto come hai strutturato la storia, mi è piaciuta molto la lettera. Anche i personaggi sono molto ben caratterizzati, anche se posso parlare solo riguardo al personaggio di sebastian perchè non ho idea di come sia Thad. :)

09/07/12, ore 15:21

E' molto dolce e molto carina (:
Considerarsi il regalo più importante è decisamente da Sebastian xD
Un bacio,
Prisca.