FUSIONE?Mamma mia che visione!
di Rory_xoxo

07/08/12, ore 01:10

Ahahahahahah no vabbè! Meraviglioso! Ahahahaahah FoodSweetFood è terribile! Mangia le persone! Ahahahaahah Ma i colpi di Swish??! Ahahahahah Sembra la pubblicità dello shampoo della Sunsilk! Ahahahah Non faccio altro che ridere! E' veramente meravigliosa! Se scrivessi una storia a più capitoli avresti un gran successo! GARANTITO! Mmm senti, non mi odiare ma ti andrebbe di passare dalla mia? Burn baby burn è quella nuova ed è sicuramente meglio di quella precedente. Un tuo parere mi farebbe moolto piacere! Mi faresti sorridere con una tua recensione!:) Ok, basta! Bravissima!:*
-Dani-

22/07/12, ore 22:36

AHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Io amo la tua demenzialità.
Amo anche la tua immaginazione, oltre il fatto che mi recensisci ogni capitolo.
LOL
Boh, credo di amarti dopo questo.

.Claudia

16/07/12, ore 21:47

Della serie: entro su efp, e trovo solo shot deprimenti, quindi decido di darmi all'ippica, quando incappo in questa.
Sono fan di Dragon Ball dalla tenera età di.. sei anni.
Quando ho letto il titolo, e la descrizione, non ho potuto fare a meno di passare!
Cazzo, è.. spettacolare!
Il balletto è stupendo, i nomi poi! Stavo rotolando! No davvero, è bellissima!
La smetto con i punti esclamativi..
Ancora tanti complimenti, è davvero divertente, e mi hai risparmiato di darmi all'ippica :')
Ciao, ciao :3

11/07/12, ore 00:37

Mi è piaciuta tantissimo... la posso pubblicizzare nella mia pagina facebook? (https://www.facebook.com/IfrociSonoIMieiIdoli) Rispondimi presto :D ♥♥ Complimenti ancora :D

09/07/12, ore 18:40

Oddiomio che schifo.
e' la cosa più brutt..STUPENDA che io abbia mai letto!
HAHAHAHAHAHAH è stupefacente e.e
E divertente!
Oddiomio sto ridendo come una cogliona.
E' la cosa più iackygkcaurc che io abbia mai letto!
ahahahhahahahahah
sei un mito, attenta a non fartela copiare!
HAHAHAHAHAHA il balletto *u*
sto ancora ridendo hehehehe
bacini bavosi :)
Shadow;

09/07/12, ore 14:40

ma tipo che io amo te, il tuo modo di scrivere, il tuo modo di scherzare..perchè non mi sposi?
tipo che Sam non la smette di saltare sul mio letto mentre continua a gridare tripla B che lancia carote, o per il gel..
ma io sto morendo ancora per l'occhiolino micidiale xD

devi scrivere più spesso, ma soprautto dovresti inziare qualche storiella "seria", intendo con più capitoli..secondo me verrai seguita da tanti, perchè ci metti di tutto nelle tue storie ;)

ps, TI AMOOO  =P

09/07/12, ore 13:49

ahahah sto morendo dal ridere, solo dragonball può ispirare cose del genere, ed è giusto condividerle xD
il balletto poi è fantastico :)

09/07/12, ore 13:26

Ma di cosa ti sei drogata prima di scrivere questa one-shot? ahahahahahah
E' fantastica, ahahahahah giuro :')
Mi immagino pure il balletto, ahahahahah :33

Tanto amore, Becks c: