Quand'è che si conosce veramente una persona?
di Resha91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/08/09, ore 18:35

ti chiederai come mai recensisco solo ora, ma vedi ho cominciato a leggere questa fanfiction solo tre giorni fa ... devo dirti che la amo letteralmente...scrivi veramente bene...sul serio...mi dispiace per quello che ti è successo e che è successo all'Aquila...l'unica cosa che posso dirti e che sono vicina a te come a tutti gli abitanti dell'Aquila...nn preoccuparti per la fan...io e penso anche le/gli altre/i lettori/lettrici saranno qui ad aspettare il tuo ritorno per vedere la parola fine della storia quando tu sarai pronta...

06/06/09, ore 12:26

Sai, non ricordo se ho mai commentato veramente la fic (di solito copio i capitoli, perchè non riesco mai a leggerli subito e commento solo dopo) ed in questo caso mi scuso. Davvero, non farti problemi per non poter adesso continuare la storia, penso che tutti capiamo benissimo che ci sono cause di forza maggiore che non te lo consentono... Tu riprenditi la tua vita, noi tanto stiamo qui ad aspettarti! Grazie 1000! Ely

05/06/09, ore 21:05

sono (quasi) due giorni che leggo questa storia ...e cavolo se mi piace!^^ ammiro la tua determinazione e non scusarti per questo... chiamiamolo "incidente di percorso" và...dato da cause di forza maggiore, non è colpa tua. un bacio.

04/06/09, ore 18:04

Non so cosa scriverti, forse le parole in momenti come questo sono inutili.Quando ho letto la tua pagina mi si è stretto il cuore e ho continuato a ripensarci, non è importante se continuerai o no a scrivere la fic. io vorrei chiederti solo di tenerci aggiornati su quello che ti sta succedendo. Quello che mi viene da dirti è che stai bene, ma perdere tutto è comunque una tragedia troppo grande. sappi che tutta l' Italia sta piangendo con voi. E grazie per la lezione di forza e coraggio che ci state dando giorno dopo giorno. Ti faccio un mondo di auguri, ti sono vicina, un abbraccio fortissimo!

21/01/09, ore 21:57

bellissima 'sta fic! perchè non la continui?

11/12/08, ore 14:31

ciao Resha91, non sono molto brava a scrivere recensioni quindi ti chiedo scusa se scriverò qc cavolata ma ci tenevo moltissimo a dirti quanto mi sia infinitamente piaciuta la tua ff! l'ho letta tutta d'un fiato! sei veramente brava a descrivere le situazioni e i sentimenti. mi piace molto il personaggio "harry guardiano" e la coppia draco/herry. come si evolverà la loro storia? e harry riuscirà a salvarsi de voldemort? oh come sono curiosa!quindi non vedo l'ora di leggere il seguito. è bellissimo anche come hai strutturato il personaggio di luna (che a me è sempre piaciuto molto, mi fa tenerezza!). A presto e grazie

18/08/08, ore 12:04

Innanzi tutto, chiedo scusa per non avere commentato il capitolo scorso, mi vergogno profondamente per questo! Potrei accampare mille scuse, ma la verità è che ho rimandato e rimandato... fino a che non è arrivato il nuovo aggiornamento! Sono senza speranza! ç_ç Comunque, finalmente i nostri due adorabili protagonisti si sono dichiarati! Era proprio ora! Draco è stato meraviglioso quando lo ha abbracciato e baciato, dopo il gelato... quella scena me la sono vista davanti fin dei dettagli, da quanto era scritta bene, sentivo perfino i sospiri di quei due! *___* E gli altri? Guarda, TUTTI i personaggi, da Remus e Sirius, a Raphael, Piton e Lucius e perfino Voldemort (che tra l'altro non vedo l'ora si scateni, perchè amo particolarmente i cattivi) li stò adorando! Chi per un motivo o per l'altro, sono TUTTI così ben caratterizzati, che è un piacere leggere! Che dire? Aspetto sempre un nuovo aggiornamento, perchè lo ripeto, non smetterò mai di leggere questa fic! Spero a presto!!! Bye!!! Kymanu!!!

31/07/08, ore 17:16

Mammina se ci hai fatto penare quel bacio!!!!! è___é sei sadica sono stata sveglia fino alle tre per leggere e poi stamattina ho ripreso fino all'ultimo capitolo. scrivi davvero benissimo....ma non farmi aspettare troppo il seguito, devo avere la mia dose mensile!!!!! Continua così: me lo spupazzerei tutto questo pucciosissimo harry e anche Draco è tanto dolce! XO XO

25/07/08, ore 16:19

capitolo stupendo ^^ oddio come sono contenta che finalmente i due piccioncini escano insieme ^^ harry è così tenero e puccioso e draco così dolce con lui ^^ Sono davvero così bellini insime^^ semplicemente perfetti ^^ chissà come sarà il loro appuntamento ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy ^^ posta presto bacioni alla prossima ^^

23/07/08, ore 17:42

La parte di Harry e Draco che parlano e poi si baciano e anche il flashback del loro primo bacio è stato tutto stupendo… Poi la consapevolezza di Remus e Sirius su la verità su Harry leggendo il diario di Lilly è giusta perché Voldemort è pronto ad attaccare… Baci e alla prossima ;D

21/07/08, ore 15:50

nooooooo.... nn puoi farmelo finire così un capitolo.... mi uccidii... cio'è essendo io una persona MOLTO curiosa nn resisterò a lungo nell'attesa.... *___* quindi assolvi i tuoi doveri e continua *__* buahaha * skiavista on mode* è bellissimo *___* mi sembro dray ora... curiosità a 2000 *__* alla prossima ciau ^__^

20/06/08, ore 15:02

Finalmente Darco è riuscito a baciarlo e ora Harry e propenso a lasciarsi finalmente andare a questo sentimento che li lega……Aspetto comunque di sapere quale sarà la mossa di Voldy….Ma nel frattempo mi godo i momenti clou tra Harry e Draco il tutto poi contornato dai loro simpatici amici…Dimenticavo Damien ha guadagnato decisamente molti punti….Un bacio ;D

18/06/08, ore 19:29

certo che mi piace, non sono neanche domande da fare!!!!!!!!!! E sì, ha completamente ripagato il ritardo...hai ragione, in fondo, Damien non è cattivo!! Che bello...finalmente il tanto atteso bacio...aspetto con ansia tua notizie...BAXI

18/06/08, ore 16:12

capitolo stupendo^^ devo dire che damien non mi sta poi così tanto antipatico iihh sono contenta che abbia incoraggiato harry ^^ spero che veramente il griffondoro si lasci andare questa volta ^^ dracuccio è troppo carino mi raccomando draco metticela tutta a conquistare harry anche se bhe il moretto ha già perso la testa per il bel serpeverde....chissà invece come reagiranno rem e sirius dopo aver letto il diario..lucius e piton cercano di avvicinarsi alla verità ce la faranno? e voldy ?.quello che a detto si avvererà?Oo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa ^^ bacioni e alla prossima ^_-

14/04/08, ore 12:19

BEEEEEEEELLLLLLLOOOOOOOOO anche questo capitolo! Hai messo le cose, come se stessi sistemando una scacchiera... stai preparando il terreno per la battaglia... bello, mi piace! Che Damien e Draco, non andassero molto d'amore e daccordo, si era capito! Ma come la prenderà il Fratellone, la notizia che Draco, è un punto focale e di primaria importanza, nella vita di Harry? Spero che Raphael, scopra in fretta questa cosa, il 'mistero Draco Malfoy' e che non muoia nessuno! Mi dispiacerebbe che Raphael morisse... ma è anche vero che la legge dell'autrice non si discute... e l'autrice (come il cliente) ha sempre ragione! Stupendo davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito! Voldemort che attacca direttamente Harry con ondate di potere assoluto, ti giuro mi fa andare in brodo di giuggiole, lo adoro... adoro queste cose! CONTINUA COSì CHE VAI ALLA GRANDE!!!!!!!!!!!! Bye!!! Kymanu!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]