A Fake Hate
di OnlyOneDirection_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
21/07/13, ore 23:55

Io ADORO questa ff è fantastica è troppo bfvundfvneiu *-* poi tu sei bravissima e io non posso aspettare ancora molto per continuare a leggere questa ff!! u.u quindi ti pleaso (?) CONTINUAAAAAAAAAA!! poi ti invierò un messaggio "privato" su efp per chiederti una cosa!! BACIO :* M. Xx

20/07/13, ore 00:29

io amo la tua storia,comincia bene,anche se è un' po corta per ora. Spero continuerai presto!

27/02/13, ore 22:41

Pandaaaa! No ok, sembro gia una pazza sclerata LOL Cooomunque, posso sposarmi con la tua FF? heuwnsjgh Cioè....bho.... la A.M.O. nejwnuje Ok, ora mi dileguo
-Nodog <3

01/02/13, ore 19:46

Alloooooora.. Ho letto questa storia usjshhsjaj tutta insieme è ho finito di leggerlo 2-3 giorni fa. Si, ho dimenticato di racensirla :'). Beh, adoro troppo questa storia e penso che Louis e Zoe debbano stare insieme *^* nn che odi Zayn D: ma penso che Lou e Zoe siano troppo idjsjwbsjsbs insieme!! ❤ Che ne dici di fare a me e le altre persone che recensiscono e che leggono in silensio questa storia un piccolissssssimo favore? Quale? CONTINUA!! Grazie in anticipo c: P.S. Adoro il modo con cui scrivi e penso che mi farò in giretto nel tuo profilo c: -Zaira ❤

11/01/13, ore 23:02

Iddio! La tua storia è fantastica!!! Adoro il modo in cui scrivi, e non vedo l'ora di leggere il seguito <3
Sono fan della coppia Zoe+Lou <3 non che Zay faccia schifo, ma Lou è Lou:)))

05/01/13, ore 16:43

vfrhgedrhgh finalmente hai aggiornato..volevi farmi morire, eh?
frgrdeherth
dfhdfehjte
hdgthtdejn
ok, la smetto çç
bravissima come sempre ;)
aggiorna presto presto presto <3
baci,
-Anna xx

04/01/13, ore 23:49

Ciaoooo :'3
allora questo capitolo e' assolutamente asfghjlmvru <3
Zayn e Zoe soni dolcissimi insime *-*
non vedo l'ora di leggere ik prossimo capitolo *-*
Cha xx

04/01/13, ore 21:28

Sempre meglio eh!! ahahaha complimenti e ti prego non fermarti! Sei fantastica e questo capitolo è stato dfvrstwnbdtevc, insomma ;P ci siamo capite! Ti ringrazio per avermi avvisato del capitolo postato e ti riinvito a rifarlo xD grazie mille :* aspetto il prossimoooo!! :*

04/01/13, ore 18:25

zasexrdctvfygbhunjimokwergdfyuihjokjuytexdfugy ci siamo capite, no? Cioè, stanno insieme *-* Niente, ogni volta che devo recensire poi non so che scrivere lol quindi, è bellissimo e non vedo l'ora che continui c: ciaaaaao <3

04/01/13, ore 13:43

Ciaaaao Glò!
Come promesso ieri sera, eccomi a recensire il tuo nuovo capitolo!
Non mi va di perdere tempo in chiacchiere, quindi andiamo subito al dunque che mi aspetta anche il piatto in tavola!
Ammetto che nella prima parte volevo piangere..
Non mi è affatto piaciuto leggere di Zoe in quello stato.
Insomma, lei è la ragazza forte!
.. O forse no?
Be, questo 'o forse no' ha i suoi motivi per essere detto da me.
DOVRESTI RIUSCIRE AD INTENDERMI, MIA CARA.
Il consiglio di Zayn è stato più che soddisfacente..
Andare dalla psicologa sicuramente le ha fatto bene e adesso ne stiamo vedendo i risultati.
Il rapporto che si sta creando tra i due piccioncini è davvero bello!
Ma da quando in qua Zayn è così dolce?
Sono troppo abituato al ragazzo stronzo, scusa cwc
E poi..
CHE VAI A SCEGLIERE SILENT HILL?!
Appena ho letto il titolo del film mi è venuta la pelle d'oca!
Quanto odio gli horror! ç_ç
Sorpassando quest'argomento..
Louis?
In questo capitolo si è davvero fatto sentire poco.
Liam e Alex?
Maro', quanto sono dolci :')
Dopotutto stiamo parlando di Liam James Payne, e che diamine!
Ok basta, sto sclerando.
Infine..
Rox e Niall?
Io voglio sapere su di loro! ç_ç
Nel prossimo capitolo voglio un POV di Rox o ti prendo a sberle.
Donna avvisata, mezza salvata! ;)
Anche se il detto parla dell'uomo.. D:
Vabbé, che dire!
Mi hai lasciato sul più bello come al solito e per questo ti odio.
Ora me ne vado a mangiare e dopo a scrivere il capitolo seguente della mia storia che domani devo postare.
Ciao babe,
A presto! xx

04/01/13, ore 13:14

Ok , ormai hai capito che sono completamente cotta della storia , eviterò di dirti brava , sei migliore perchè ormai lo sai già e .... Aggiorna prima che puoi che senno ti spezzo le gambine u.u ahahahhahah NO . Ok basta , ARRIVEDORCE !!
Teresa :)

04/01/13, ore 09:42

Non vedo l'ora di sapere il continuo mi raccomando aggiorna presto secondo me accadrà qualcosa fra Louis e Zoe ....

04/01/13, ore 03:25

tu ormai lo sai che io amo la tua ff alla follia, ma ogni volta mi spiazzi con la bellezza di questi capitoli. no però! io voglio che Zoe si metta con Louis cwc, va bene va bene. non importa, mi raccomando. AGGIORNA PRESTO è davvero sljfbkgfgdbslkdsbfk *-* e non vedo l'ora di vedere come prosegue, perchè sei davero bravissima, e si... hai talento :) un bacio.
-Giorgia. x

04/01/13, ore 00:59

ciauu ti chiedo di continuare presto e di avvertirmi quando lo farai <3 ciiauuu belaaa

04/01/13, ore 00:07

Ma è bellissimooo come tutta la storia .. per me Zoe e Zayn sono bellissimi, Zayn poi è troppo dolcioso .. Ma anche Louis non scherza .. Continua presto Ti prego,ti prego, ti pregoooooooo *-*
Baci <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]