Me, my sister and her boyfriend
di _Heather

19/02/14, ore 16:18

ciao, bella storia!!! non ho fatto altro che ridere...uno sballo ahahahahahah
mi piace questo capitolo, e mi piace il fatto chealla fine siano riusciti a mettersi insieme!!!!
dolci loro !!!
ciao

18/02/14, ore 21:44

ahahahahahahahah ma come fai?!?!?!? non riesco a smettere di ridere !!!!!!!!!!!!!
sei favolosa!!!!!!! mi piace da matti come scrivi ahahahaha anche durante la descrizione di una scena che dovrebbe essere sexi fai sbudellare dal ridere ahahahahahah
sono, a mio parere, dei personaggi sorprendentemente divertenti, ma mai quanto Heather ahahahahah
lei è fantastica ahahahaha
SPETTACOLARE!!!!!!

18/02/14, ore 18:07

Sei spettacolare!!!!!!!!! ho riso tutto il tempo e mi sono divertita da matti a leggere il tuo racconto ahahahahahaha
sei brava e sono curiosa di sapere come andrà a finire la storia...ma da quello che ho potuto capire fino ad ora....ci sarà da divertirsi ahahahahahahah
vado!!!

24/12/13, ore 22:54

Questa storia è stupendaaaa, fa ridere, è sentimentale, “educativa“ (a modo suo ;)), è una storia veramente bella che mi sono mangiata con gli occhi *--* tantissimi complimenti e non vedo l‘ora di leggere il continuooo *---* anzi, sai che ti dico? Lo inizio a leggere ora e se riesco lo finisco anche ;P Ancora tanti complimentiii

17/08/13, ore 18:47

Che bel discorso hahahahahah.Oddio Tommo che aspettavo che facesse 21anni mamma mia come passa il tempo.NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lo rivoglio 19enneeeeeeeeeeeeeeeeeee bello il capitolo.

Hhahahah io la amo (anch'io odio Danielle per quello che ha fatto)sono felice che Liam abbiamo un'altra ragazza o quello che è.Hhahhaha

17/08/13, ore 14:54

allora ti dico che questa storia mi piace molto m a perchè ora che voglia l' altro capitolo dice che non esiste?

15/08/13, ore 19:42

Solo ora che ho visto iniziare il seguito mi decido ad inviare una recensione per questa storia, che da tempo è nelle mie ricordate.
Complimenti anzitutto!!
Perchè ho troppo riso in alcune parti, in altre ho apprezzato la tenerezza..insomma c'erano tutti i perfetti ingredienti per una bella storia!
Ho adorato Heather, Kate e il loro umorismo e non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel continuo!
maggieS

09/08/13, ore 16:05

Scusa per la recensione di prima,non avevo capito che ci fossero altri capitoli lol
Ora li leggo tutti c:

09/08/13, ore 16:02

E' stupendo! *-*
Heather mi sta molto simpatica c:
'ma cazzo! Lo sappiamo che Liam è il tuo boyfriend! Non ce lo devi ricordare ogni due minuti! Porca di una troia! Che cazzo aggiungi quelle xx alla fine? Lo sai che il prefisso dei siti porno è xxx?'
Qua stavo morendo HAHAHAHAHAHAHHA
Comunque aggiorna c:

01/08/13, ore 11:59

Eccomi qua a recensire,passo subito a fare il mio dovere!

Io e Miss xxx siamo sorelle?!?
già dal titolo rido,Miss xxx?Bello,d'ora in poi la chiamerò anche io così!

-ehi, hai una sorella!- disse mio padre
Lo fulminai con lo sguardo.

caro padre non biologico,stai zitto,capito?

-Danielle Peazer….l’ho già sentito questo nome- disse mio padre
ma dai?Possibile che non ti ricordi Miss xxx?

Mio padre la guardò come per chiedersi se fosse sana mentale.
In questo momento preciso sto immaginando la scena e devo dirti è super-comica!

Si ricompose.-perché questa Danielle, è la fidanzata di quello che è nei poster attaccato in camera-
-aspetta, intendi uno di quei cinque lì?-
-si-
-ah! Quindi lei è quella contro cui grida sempre attraverso uno schermo?-
-si-
Mio padre mi guardò in faccia e iniziò a ridere anche lui.

E che ti aspettavi,che piangesse?

-avevi promesso che il giorno che incontravi la Peazer, l’avresti rapita, gli avresti staccato i capelli uno ad uno. Che gli vietavi di andare a farsi le unghie e di comprare scarpe leopardate. E che gli  avresti fatto scrivere centomila volte ‘non devo più scrivere xx alla fine dei ogni tweet’.-
capelli?Buona fortuna,sai che fai prima a tagliarle la testa?
Unghie?Scusami,da quando in qua farsi le unghie è offensivo?

Il capitolo mi è piaciuto tutto,tranne la parte delle unghie che proprio non capisco!

01/08/13, ore 11:50

Ciao!A me non piace recensire ma lo faccio lo stesso!

La storia comincia bene,infatti la sto rileggendo.
A me piace rileggere le storie,non so se mi spiego.

Di solito quando recensisco copio una riga dal capitolo e sotto ci metto i miei commenti,così farò anche con te.

già ero a controllare le menzioni su Twitter
questa ha le menzioni su Twitter,sarà importante!

schifoso paese...che puzza di animali e paglia.
dicevamo?

Su Twitter le solite cose, avevo la timeline piena di Directioners.
anche io!E' bello vedere cosa dicono le directioners,anche se la maggior parte vogliono essere seguite. -.-

“questa settimana ritorna il mio boyfriend a casa! Sono molto contenta! xx”
lalalalala,viva le xxx!  xD

Ad ogni modo, le “peazer sister, le calderics” o come cazzo si chiamano mi fanno ridere.
ecco appunto!

la gente dice che assomiglio alla Peazer, che per me è un insulto!
poveretta!

Magari la conosci, è fidanzata con un cantante famoso. Si chiama Danielle, Danielle Peazer.
cooolpo di scena!

La protagonista cosa deciderà?Tanto lo so già ma faccio finta di non saperlo! xD

31/07/13, ore 20:43

Bellissimo anche questo capitolo....i love Niall 2 alla vendetta !!
Mi piace molto,fa già intuire il rapporto che si creerà tra i ragazzi ed Heater e con il nostro caro Leopardo ;)
Ovviamente fantastici anche i tuoi dialoghi sono sempre spiritosi,nuovi,divertenti,dolci e sempre originali !
Mi scuso per le recensioni imbecilli,ma non ce la faccio a smettere quindi continuerò a recensire gli altri capitoli nei prossimi giorni....ancora complimenti (:

Fantastico.....complimenti.
Una presentazione unica....alla Heater direi ;)
Non vedevo l'ora di "vedere" anche gli altri personaggi, devo dire che che mi è piaciuto ogni singolo discorso...ogni parola dei dialoghi e delle tue descrizioni....I'm addictec to thi story (:

31/07/13, ore 20:12

Hahahaha W Heater yeah !!!!
Comunque bellissima la Twit-Cam davvero mi ha fatto ridere, ma mai come i pensieri di Heater....credo tu abbia una fantasia e una capacità di scrivere e di rapire il lettore che a mio parere sono davvero....sovraumane (?) (: