Nonna Alice.
di Zecho

17/05/13, ore 16:12

Carina come Drabble,mi piace soprattutto la scena di Alice che racconta la sua storia, perché di questo si tratta, no? Ai suoi nipotini, davvero carina. E soprattutto il fatto che dopo tutto quel tempo Alice ancora ricordi l'indovinello del corvo e della scrivania, a questo proposito, ci avevo pensato anche io a quale avrebbe potuto essere la risposta e la mia conclusione era stata un po' diversa dalle tua: le penne. Insomma, i corvi sono uccelli e hanno le penne e sulle scrivanie si mettono le penne, no? Anche se secondo me non sapremo mai quale sia la risposta corretta, potremmo chiederlo a Tim Burton o a Lewis Caroll, magari loro sapranno darci una risposta ;)
Ah, ultima cosa, davvero dolce la piccolina anche la sua innocenza, la prova che i bambini vedono molto più di quanto vedano gli adulti :)
Complimenti, davvero carina.
Un bacio,
Lilith

25/12/12, ore 00:13

E' carinissima **!
Anche se io ho sempre pensato che la risposta fosse... perchè hanno entrambi le penne! :')
Ma vabbè xD

16/12/12, ore 13:19

Che bella! Ammetto però che non ho capito cosa centra in corvo con le note, ma mi piace ugualmente! xD
Alice (si anche io xD)

02/11/12, ore 22:12

Oh, ma che carina.
Povera Alice, io ci rimarrei malissimo se mi capitasse una cosa del genere.
Solo che io sapevo che la soluzione dell'indovinello erano le penne, quelle del corvo e quelle sulla scrivania.

26/10/12, ore 21:34

bellissima Drabble, davvero.
frugando tra EFP ho letto della mia omonima Alice, ovviamente lei è nel paese delle meraviglie ( quanto vorrei esserci anche io a volte)
comunque la nipotina ha ragione. non ci avevo mai pensato ma se fosse davvero quello che il cappellaio matto avrebbe voluto dire? insomma, sei GRANDE. Alice probabilmente ci starà ripensando, ma io non ci penso due volte a dirti COMPLIMENTI.
un bacio
PIUMETTA

10/08/12, ore 01:09

Solitamente i testi estremamente corti non mi piacciono molto,ma questo,con un lessico più ricercato,mi piace :)

22/07/12, ore 16:20

konnichiwa! ho una sola cosa da dire, anzi due: LOL hai risolto uno dei mie dilemmi infantili! comunque, non mi torna il fatto del corvo suonatore intendevi che cantava delle note o sono io che sto impazzendo? è corretta e scorrevole anche se corta corta u.u xoxo, Marty
p.s. Alice da vecchia! che idea carina ma con chi si è sposata? mica con quel lord spocchioso e troppo piendo di se o.O?
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 06:32 pm)