I'll be your nightmare
di Rosie Bongiovi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/10/12, ore 19:55

oh mio Dio! Cioé, il PROLOGO ed è bello, figurati i capitoli che leggerò.
Mamma mia, sei fenomenale!
Bravissima Rosie, davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere ancora... Oh, posso LOL
Allora vado a leggere dai!

26/08/12, ore 12:14

Rosieeee!!!!
Anche tu hai finito!!!!!!!ç___ç
Il fatto è che non hai letto la mia fic ed è per questo che non sapevi che ero andata in vacanza!!!XD
Anche Lady Phoenix pensava che non la stavo seguendo più!!!
Ma che LOL
In vacanza internet non prende LOL
Ohhhhh stupendi questi chap ç_ç La cosa più bella è che finisce davvero bene xD
Ahhh Johnny tessshoro xD
Bravissima Rosie ç_ç
Bacioni, Angel <3

18/08/12, ore 21:15

Ed è finita, mon Dieu ;__;
Sembrava ieri che Nighty era una piccola fanciulla, appena entrata nel Torneo e invece ... aw, come crescono in fretta *spupazza Nightmare*
Hahahahah, lo sapevo che Giovanni era innocente ^x^ *gongola*
Lo doveva essere per forza, diamine ! ><
Solo che il bacetto finale ci stava tutto Q_Q Insomma, è lampante che siano persi l'uno dell'altra :D
HeihachiSempreInForma è stato suonato come un tamburo, tanto per cambiare, io godo come una dannata, e i ragazzi si vanno a rilassare all Hawaii
Che posso chiedere di meglio ? Forse solo una Xiaoyu divorata dai pescicane LOL X°D
Josette+Nonnina = Nel cuore per sempre *^*
Inutile aggiungere che, per il seguito, io ci sarò, Rosita ;)
Grazie per questa bella FF, e complimenti per averla terminata così splendidamente
OPP con love infiniterrimo (?)

18/08/12, ore 20:24

...
Ah, ok. Quindi...è finita.
Giusto?
si, giusto.
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaa!!!!! ç_ç Ma no, dai.
Ok, la cosa positiva? Jonathan è innocente! lalalà.
Però...ecco, questo te lo devo dire. Mi sarei aspettata un finale più romantico. nel senso, nemmeno un bacino per Nithy e Jonathan? Uffff >____> Cioè, si vede che c'è qualcosa tra di loro, ma almeno un bacino ci sarebbe stato bene, ecco.
Per il resto niente di che. Combattimento bellissimo tra il vecchiacc...emh, il signor Mishima e Nighty e bellissima la comparsa finale di Jonathan che, beh, mi ha fatto sperare ed esultare come una scema.
Ed ora giustizia è stata fatta...
Cara sono tanto felice di averti accompagnato fino alla fine in questa storie e se Nighty tornerà sappi che io sarò lì a recensire e seguire con passione.
bravissima e un grandissimo bacione!!

17/08/12, ore 20:51

No, aspèaspè. Frena un attimo. Riavvolgi.
GIA' FINISHUTA ?!? ;__________;
Rosita, non mi puoi fare questo ç.ç *si butta implorante ai suoi piedi*
Ormai voglio troppissimo bene a Nighty  *spupazzabbracciastritola Josette*
Grande Paolo Fenice e il suo sorrisone seguito da pugno sul naso xD LOL ♥
Ma Giovanni no, non puoi farlo rimanere lì sospeso in aria senza uno straccio di spiegazione, gnè gnè =P
Vogliamo la verità, Heihachi al rogo - chissà perchè dove c'è casino c'è lui - e Jhonny e Josette spo-sa-ti ♥
Molto bello il discorso con la nonnina iniziale. Devo dire che le parole di Nighty hanno davvero spiazzata :> In fondo, errare è umano, quindi, perdoniamo senza dubbio la cara nonnuzza, anche perchè è favolosa u.u
Perchè lieto fine è bello ♥
Con affetto, Potta - 'stasera fuori come un balcone più del solito ♥

17/08/12, ore 19:48

ruweiryweuiryweuirwyeiuy!!!!!
Ok, torno normale.
COme sarebbe a dire che è l'ultimo capitolo!?!?!!??! nooooo, non sono pronta a lasciare andare Nighty *la stritola* No no no ç_ç
Inoltre Cristina, Paolo, Xiao...waaaa, che capitolo bellissimo!
Mi è piaciuta troppo la parte dove Paul si esibisce in un sorrisone a trentadue denti e poi stende le guardie xD potevo proprio immaginarmi il cambio di espressione xD xD E poi la comparsa del burbero jin, il salvataggio. Tutto bellissimo.
ma c'è qualcosa che non mi va giù: JONATHAN ç_ç Jonathan si pentirà e la aiuterà, vero? anche se ho la sensazione che l'uomo di Heihachi che ha rivelato la posizione di Nighty sia proprio lui, spero che sia così!
Ed il diaologo iniziale con la nonna...beh, classico sorriso commosso, sempre. Voglio bene a quella vecchietta, ecco.
Beh, concludo qui la recensione oscena e ti mando un bacione!
PS: grazie per aver letto l'altra mia storia ** ti adoro <3

16/08/12, ore 20:00

Rosita buonassera
Schiusmi per il ritardo, causa vacanze dai nonni .-.
Nuoooooooooo, Jhonny ;^; Come hai potuto ? *gli punta una torcia accesa in faccia*
Eri un bravo ragazzo, oltre che un grandissimo bonazzo e mi pugnali alle spalle così ?! è_è *ringhia*
Cioè, pugnali alle spalle Josette, a dirla tutta u.u
Muahahaha, troppo boss Christie che gioca a bowling x°D Top
Paolo è Paolo e non si discute (?)
Comunque no, non posso credere che Giovanni ci abbia traditi tutti in modo così ignobilmente inobilie ç__ç
Deve avere per forza un motivo *annuisce*
Mi dileguo, cara, ma prima ti dico che la storia mi piace sempre di più, complimentoni, si fa così avvincente che non vedo l'ora di leggere il seguito *^*
*prende Heihachi a pugni*
Bye Bye

15/08/12, ore 22:06

Ok, sono calma, sono calma, sono calma...
NOOOOOOOOOOO!!!!
Come può essere? Uffy, immaginavo che Jonathan stesse nascondendo qualcosa, ma...ma...consegnare Nighty a Mishima...e la nonna innamorata di lui *si cava gli occhi con un frullino* vabbè. de gustibus...
Ma Jonathan deve avere un motivo coi contro fiocchi per aver consegnato Nighty, altrimenti glielo troverò io! Ed il POV di Christie e Paul è stato carino,ci voleva decisamente per schiarire i toni del capitolo, ya! Ed ora i tre partono per una missione all'ultima corsa per salvare la nostra protagonista. Grrrrrrrrrrr, mi sto divorando le dita per l'ansia, non posso aspettare due giorni.
Sergei, provvedi!!!!!
Un bacione cara, e bellissimo capitolo che la mia rrecensione da schifo non ha saputo omaggiare D:

13/08/12, ore 00:41

"Bryan avrebbe dovuto prendere lezioni dal Mishima.. E questo era parecchio preoccupante." solo per questa ti meriti un dieci e lode xD
ok, seri.
Allora, so che te lo diranno tutti, ma questo è il capitolo più bello della storia. Sensazionale!
Innazitutto quando hai scritto che Cristina e Paolo (????) erano stati messi KO ho spalancato gli occhi. Ci sono rimasta malissimo xD E poi quando ho visto Kazuya ho detto: eeeh, eccolo qui il guastafeste -.-
La parte del combattimento è stata fenomenale: hai diviso la parte "umana" dei due contendenti da quella più demoniaca ed animalesca sia come aspetto (anvedi Nighty che trasformazione, bellissima descrizione <3) che come stile di lotta, e la rottura dell'ala finale da parte di Nighty per Kazuya...mi ha tolto il respiro.
Ed il flashback in mezzo ci stava per bene allentare la tensione senza far perdere curiosità al lettore, bravissima :D
E l'ultima frase: Nightmare ha vinto il Torneo!!!
Nonono, adesso tu scrivi un altro capitolo ed aggiorni, chiaro?
Sergei occupati di controllarla e riferisci a me xD
un bacione cara,

09/08/12, ore 14:25

Beh, Xiao è.è vorrei avere avuto io la fortuna di avere un lenzuolo per salire fino in camera di Jin xD
Però sì. Ha maledettamente ragione xD
Ma anche Night ce l'ha. Cibo e acqua sono indispensabili per vivere LOL
*affonda la testa nel tiramisù* gnaaaam =ç= xD
Ok bast.
Christie e Paul e Nighty ora sono una squadra u.u Miii, il gene Devil è sempre in mezzo a noi LOL
Aspetto con ansia il prossimo chap u.u
Besitos, Angel <3

09/08/12, ore 14:20

*piange*
ç_____ç
Nuooo Paullliiiinoooo ç_ç
Povero piccolo ç_ç E povero Johnny ç____ç
Nuo piango ç____ç
Vado a leggere l altro chappetto u.u
*piange*

08/08/12, ore 19:57

Carissimissima (?) Rosita ♥
Awi, che capitolo wow *^*
Va bene, perdono la nonnina di Nighty perché primo l'amo con tutto il cuore, secondo perché è più che plausibile che una rispettabilissima vecchina possa non vederci benissimo.
O non vederci proprio, a secondo dei casi - cioè, dai, è Heihachi ! Un cesso assurdo <.< La nonnina di Josette si merita di meglio v.v
"Perciò chiedo scusa in anticipo, se dovessi rovinarti il vestitino. Mamma potrebbe arrabbiarsi, le macchie di sangue sono difficili da togliere." <--- questa è stata epica *-*
*stampa la frase e se l'appende sopra al letto*
Un po' meno epica è stata la parte dove Nightmare dice a Xiao di essere saggia, ma solo perchè lei è lei, e tu sei tu (?), chiuderò un occhio
Adesso sono stra-curiosissima *w*
Aggiorna prestissimo, e bellissimo capitolo, complimentoni - sarà paerchè Ling le ha prese di brutto ? Probabile ♥
Pott :D

08/08/12, ore 11:49

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah lo sapevo, aaaaaaaaaaaaaaah!
Dio, Heihachi che fa tutto questo...per una sbandata?
Dio, essere l'oggetto del desiderio di heihachi *vomita in un secchiello*
Ok, facciamo una recensione decente xD
Ma quindi...sono rimasti ufficialmente in tre! D: Oddio ed ora cosa succederà? Nighty si dovrà per forza scontrare con Christie e Paul oppure troverà un sistema? Aaaah, non puoi lasciarmi così >.<
Qundi vedi di aggiornare perché, lo ripeto solo per te, sia chiaro, Sergei Dragunov is watching u :3
Aniuei, bellissimo lo scontro con Xiao e l'ennessimo flash, l'ho trovato troppo carino, così come ho trovato carini Jin e Xiao *.*
aggiorna presto carissima, sei stata eccezzionale :D

02/08/12, ore 14:13

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw
*si asciuga una lacrimuccia con un fazzolettino* ma che capitolo dolce ç_ç
prima la nonna ed adesso la storia dei fratelli Poenix. Senti, mi rifiuto di commuovermi ancora, chiaro???
Ed ora sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà quando Jonathan tornerà in scena :D aaaaah, già posso pregustare l'evento **
Ok, ti lascio con questa recensione che fa schifo, ma oggi sono poco ispirata, cara Lupo felice.
Un bacione, e ricorda: Sergei è sempre qui per te <3

02/08/12, ore 11:52

Rosita, buonggiorno
Recensisco qui e poi rispondo alle recensioni che, je t'aime, mi hai lasciato a "Una grande novità" *ringrazia inchinandosi ottantacinque volte*
Aw, che amore di capitolo
C'è fluff, parecchio shi, e tu sai quanto io adori il fluff xD *spupazza*
Eccolo lì, Paolo, il fratellone di Giovanni Fenice u.u Chi lo avrebbe mai detto !
(Non era poi così difficile, OPP ... hanno lo stesso cognome .-. nd.Asuka)
Ah beh, sarebbero potuti essere anche zio e nipote, quindi ... =P
Comunque, ora Incubo sa tutto, he he ^.^ I conti tornano *3* #devo piantarla di italianizzare i nomi ;^;
Grazie a Dio ha avuto un momento di respiro pure lei VoV
E, aw, Paolino (*w*) nei panni del fratello  maggiore è decisamente coccoloshissimo :3 #fluff mode on
Lo chiama pulce, diamine ! Non è la dichiarazione d'affetto più tenerosa che un fratello maggiore stile Paolo Fenice che si possa immaginare ?
Quando dico che i tuoi capitoli sono eccezionallerimi, non lo mica tanto per dire, darling *^*
Uh, quando sei su Skype fammi un fischio *w*
Hug & Kiss