Miracle
di Sarachan89

14/10/07, ore 16:36

Non è solo una questione di proteggerla... Ryo è un uomo tutto d'un pezzo, una specie di uomo d'onore di altri tempi, ha fatto una promessa e ora sente che prima di tutto, prima ancora del suo amore per Kaori, deve mantenere quella promessa... tanto più se quella promessa gli permette di restare il lupo solitario che è sempre stato: libero e indipendente, anche se solo. Se si abbandonasse ai suoi sentimenti per Kaori, forse smetterebbe di sentirsi tanto solo e stanco; ma non sarebbe più lui, accettando di dividere la sua vita con qualcuno... e questo cambiamento lo spaventa da morire, e forse nemmeno lo vuole. Forse preferisce amarla da lontano, pur di non perdere la propria identità, la sua inidividualità. E' sempre stato solo, non sa cosa vuol dire amare... peccato che non esista nessuno migliore di Kaori per insegnarglielo. Ma noi sappiamo che ci metterà un po', ma alla fine anche uno zuccone come lui ci arriverà... anche se a modo suo!^^ Bella, mi è piaciuta davvero un sacco... come vedi mi ha fatto parecchio riflettere! Un bacio. Adamanthea

24/01/07, ore 12:08

peccato che non conosco la canzone e tanto meno la traduzione delle parole, ma ti assicuro che la FF è davvero carina!