The Paper Boy
di Holly Rosebane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
05/03/17, ore 21:04

Okay, okay, so che è passato tanto tempo, non leggerai la mia recensione e bla bla bla... ma devo proprio fartelo sapere (per lo meno per stare in pace con me stessa): la storia è una bomba, e se prima pensavo fosse bella ora ne sono sempre più convinta! Hai sempre avuto abilità a scrivere, ma la differenza dai primi capitoli c'è e si vede! I temi sono più profondi, la trama si è infittita e tutto è descritto alla perfezione, accidenti mi sembra di essere lì, riesco ad immedesimarmi completamente nella protagonista (che adoro) e nella storia.
Ti auguro di non smettere mai di scrivere perchè il tuo è vero talento!

05/03/17, ore 20:28

Che dire? Come al solito arrivo in ritardo quindi non so se leggerai mai la recensione... Anyway, ciò che ti volevo dire è che trovo che la storia sia bellissima! Se devo essere sincera fino in fondo ho cominciato la lettura con qualche pregiudizio: la solita storiella leggera, un pò scontata che non richiede un grande sforzo mentale. Ebbene mi sono dovuta ricredere. (N.B. con questo non voglio dire che la tua ff risulti pesante o spesso incomprensibile, lungi da me!) Ho trovato la trama per nulla scontata, i dialoghi ben studiati e i luoghi, le situazioni ed i personaggi descritti alla perfezione! Il tutto scritto in maniera molto scorrevole, tra le altre cose! Ottimo lavoro, davvero:)

11/08/16, ore 11:59

Eh no.
Proprio no.
Non mi interessa quando tu abbia finito questa storia,che probabilmente non ne vorrai più sapere nulla, o che non ti interessa di quello che penso io.
Voglio un continuo.
Mi dispiace per il mio Nialler,ma deve lasciarlo e mettersi con questo "nuovo" Harry.

A parte i miei scleri,che spero tu possa capire e non prendermi solo per pazza,la storia è stata semplicemente meravigliosa.
Non so come tu abbia avuto l'ispirazione (vedendo il nome ho pensato a città di carta,ma certamente tu ci hai messo più fantasia),ma sono felice di esserci capitata e di aver letto una storia tanto bella (lo avevo già detto?😅).
Spero che andando sul tuo profilo, io possa trovarmi la sorpresa di trovare qualche altra bella storia da recensirti tutta,per romperti ancora un po' le scatole.
Sul serio,la cosa che più ho apprezzato è stato il tuo modo di descrivere e narrare la storia.. Capacità che non tutti posseggono.
Complimenti vivissimi.

Un bacio e spero di risentirci al più presto

11/08/16, ore 11:49

Sto piangendo sul serio.
È stato tutto così maledettamente perfetto e drammatico. Non se ne doveva andare.
No.
Ma dato che la tua storia,ripeto,è una delle più originali che abbia letto su questo sito,era praticamente ovvio che non finisse con un cliché.
Harry è tornato nel suo mondo e li sarà felice per sempre.
Ora sono curiosa di sapere come finirà e di cosa hai scritto nell'ultimo capitolo. Vado a leggere e purtroppo scriverò l'ultima recensione.

11/08/16, ore 11:41

Chissà come andrà.
Ma si,sono i nostri ragazzi, è ovvio che andrà bene😍
Era da un po' che volevo dirti questa cosa,ma dato che mi perdo sempre in discorsi,me lo dimentico😂
Da quando sei tornata dopo la pausa, lo stile della storia (per quanto riguarda l'edit) è cambiato.
Riguardo a ciò,per me che sono dal cellulare,leggere in questo modo non è molto comodo,perché quando scorri con il dito,la pagina si sposta e scompaiono le parole.
Magari dal computer sarà più carino,ma volevo solo fartelo notare.
Ora mi dileguo.

11/08/16, ore 11:34

"Se ami qualcuno,lascialo andare".
Bene,credo di aver capito,purtroppo,come finirà la storia.
Come al solito hai scritto un capitolo fantastico,pieno di riflessioni precise e corrette,anche nella vita di tutti i giorni.
Come quella riguardante al dolore. Prima o poi tutto passa,nulla è eterno. Il mondo va avanti e se tu non ti adegui,ti perdi.
È veramente una storia fantastica e sono quasi triste di star arrivando alla fine.
Non vorrei andare avanti,così da rimenere con i miei dubbi, ma è più forte di me.
A presto

Un Bacio

11/08/16, ore 11:25

Che cosa dolce!
La ama!
E cosa prova lei? E Niall?
Era palese che lui si stesse innamorando di lei,ma se la storia continua e lei la termina, poi Harry sparirà per sempre e di lui rimarrà solo un bel ricordo a tutti.
Chissà come si sente frustrata Yasmin.. Si vede che desidera Harry,ma c'è Niall e il primo ragazzo non è nemmeno umano.
Le servirà uno psicologo dopo😂
Ora mi dileguo.
Alla prossima.

11/08/16, ore 11:16

Oh ma che cosa carina.
Un bacio come si deve non si può,c'è il povero Nialler,che già si vede che ci sta un po' male per questa storia che lei preferisce passare il tempo con Harry che con lui. Se solo sapesse la verità.

Sai,stavo anche guardando le recensioni che ricevevi prima e quelle che hai ora.. Sono molto calate e mi dispiace per questo fatto. Sei una scrittrice con i controfiocchi. Utilizzi un linguaggio davvero seducente, solo che hai perso troppo tempo e la gente si è dimenticato di tutto questo ben di dio. Peccato.
Però adesso qui ci sono io.
Vado avanti.
Ti riempio di recensioni.

11/08/16, ore 11:05

Hei,eccomi.
Ho notato che c'è stato un enorme distacco di tempo tra i primi capitoli e questo.
Anche tu il famoso blocco? Sono felice che nonostante ciò,tu sia riuscita a non perdere il filo della trama,ma a mantenerla e ance a migliorarla. Sono belle le parole di Harry e anche molto profonde. È vero che a volte siamo stanchi e abbiamo fretta di finire il capitolo.. Specialmente se è molto tardi.
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo,devo complimentarmi davvero tanto con te.
Bravissima.

11/08/16, ore 10:53

Oh caspiterina.
Lei è fidanzata con Niall? Fornire prima questa informazione di vitale importanza?
Mi sa,inoltre,che qui che c'è qualcuno un tantino geloso. Il suo nome? Harry Styles.
Che dolce però,è come se fosse innamorato di sua mamma😂 Perché in fin dei conti è Yasmin che lo ha creato no?

Ho questo brutto vizio di dileguarmi un po' troppo nelle mie recensioni,ma almeno faccio capire alle scrittrici quanto mi piacciano le loro storie,no?
Scusa se magari ti scocciano😅
Alla prossima.
(Che sarà molto presto)

11/08/16, ore 10:44

Bene,è tornata!
Non apprezzo,però ,che abbia fatto vincere Harry.
Lei voleva Fiamma? Fiamma doveva essere!
Ma non starò qui a lamentarmi come il mio solito. (Se ti interessa,probabilmente tra qualche anno mi vedrai in televisione a lamentarmi al posto di Sgarbi.. Magari in modo più intelligente)
Anyway,nemmeno io capisco. Harry prova il desiderio di baciare Yasmin e vuole stare con Allison?
Che cosa abbastanza strana, ma credo che nei prossimi capitoli ci spiegherai tutto come si deve.
Ora vado avanti.

11/08/16, ore 10:35

Povero Zayn,chissà come si sente😂
Beh,probabilmente anch'io se non avessi visto la scena non mi fiderei delle parole,anche se a dirle fosse mia sorella.
È una cosa abbastanza strana.
Cucciolo.
Chissà anche quando qualcun'altro lo vedrà,cosa dirà Yasmin.. Meno male che i loro genitori non ci sono,non oso immaginare diversamente😂
Adesso vado avanti.
A tra poco.

11/08/16, ore 10:27

Io non accetterei mai di far mettere insieme due persona di una mia storia,che secondo me sono incompatibili. Ho letto e riletto libri in cui il ragazzo per millenni tenta di stare con la ragazza che ama,ma per cause di forza maggiore,lei muore o sparisce misteriosamente.
Perciò no,Harry non potrebbe stare con Allison,solo Fiamma,qualora io decidessi di farli stare insieme.
Certo,ma probabilmente trovarsi davanti il propio personaggio e doverci discutere,non è così facile come obbligarlo durante la narrazione.
Magari,però,con questi cambiamenti a Yasmin tornerá l'ispirazione.. Chissà.
Se Harry profuma veramente di libri nuovi,beh,chissà che bel profumo😍
Ora basta,mi dileguo.

11/08/16, ore 10:17

Caspita.. Nel modo per dimostrare che sei vero😂
Che fortunata la nostra Yasmin,magari Harry l'aiuterà davvero a ritrovare la sua ispirazione.
Cosa che al momento servirebbe anche a me,dato che sono a corto di idee per le mie storie.
Ma non stiamo parlando di me,qua!
Come detto prima,mi piace questa storia molto originale e sta prendendo anche una piega niente male.
Vado avanti a leggere,perché sono davvero curiosa di sapere come Hary le farà tornare l'ispirazione.
A presto.

Unissons

11/08/16, ore 10:09

I'm here!
Ciao,ho trovato la tua storia tra le scelte e così ho deciso di leggerla. Probabilmente recensirò ogni capitolo.. Spero non ti dispiaccia,ma ogni storia che incontro la recensisco tutta. È una mia abitudine.
Per quanto riguarda la storia, devo dire che è molto originale. Ho cercato in lungo e in largo storie particolari, ed ecco che se ne presenta una. Per giunta scritta a che molto bene!
Meno male che oggi mi è venuta voglia di prendere il telefono e leggere un po',credo proprio che passerò la giornata all'insegna della tua storia.
Spero che tu venga a conoscenza di me,nonostante la storia sia stata pubblicata nel 2012.
Ti adoro già per la tua originalità,non è da tutti i giorni leggere di un ragazzo come Harry Styles che esce dal computer.
Non può capitare anche a me?😢
Scusa,sono una Harry's girl disperata.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]