Attractive Lie
di StellinaJailynne

27/08/12, ore 17:59

finalmente qualcuno che scrive una fanfc sull coppia saulbert nn ne potevo piu' dell'adommy (senza offesa per chi ama tommy con adam) comunque continuate perche' e bellissimo e anche perche mi piacerebbe sapere cosa succede adesso!!!!!! Grazie per averla scritta siee fantastiche e bravissime ciao u_dex

26/08/12, ore 23:06

Cazzo quanto volevo essere al posto di Sauli (ma solo per l'arco di tempo in cui era con Adam)...dopo questa dichiarazione vi dico il mio modesto parere.....Ragazze io Amo questo CAPOLAVORO.....insieme siete uno "tsunami" (ma come posso paragonarvi ad una catastrofe?? non lo so.. però capitemi lo dico in senso buono !) ... la storia coinvolge .. non lo dico tanto per dire o perchè siete persone amiche (come sostiene qualcuno che non vado a nominare ,ma che penso capiate al volo !) ... ah prima che mi dimentico NON e dico NON dite più che non volete continuare la ff .. sapete che io sono una vostra fan .. vi creo un club con il vostro nome ancora un pò.... beeh ora non so cosa dirvi.. mi ritirò .. e aspeto il seguito .. buon lavoro ragazze e sbizzaritevi come meglio credete .. un bacione da Bizarreglambert xD

26/08/12, ore 20:13

bello, bello, bello!!!!! brave mi è piaciuto moltissimo questo capitolo!!!  :D

01/08/12, ore 12:57

brave complimenti!!! :) mi piace molto come storia! sopratutto perchè per una volta si parla di Sauli e anche in modo positivo ....:D non vedo l'ora di leggere il seguito....... :) continuate così!!!!

31/07/12, ore 21:10

Finalmente ho avuto il piacere di leggere il srguito xD Allora la storia mi interessa sempre più! Che botta di culo trovare un lavoro subito ... e poi avere come ospite al locale quel figaccione di Adamo Lamberto doppia botta di culo .... ma sapete cosa mi frulla per la testolina che il SALVATORE di Sauli sia propio quella bellezza della diva ( se non è lui lasciate fantasticare .. ma se lo è invece ..sarei più che felice). Spero che prima o poi (più prima che poi ) Sauli si licenzi da quello str .. mi da sui nervi (SANTO ADAM PROTEGGILO ) *eccola che delira * altro da dire... beh che IO ADORO QUESTA FF!!!!!! mi piace l'idea che state scrivendon una Saulibert.. (povero finlandese viene sempre criticato ed insultato .... mi viene voglia di consolarlo ) .Aspetto il seguito del vostro capolavoro .. ci si sente su fb ragazze ! <3

09/07/12, ore 22:10

Gesù ,Giuseppe e Maria che merda di datore di lavoro che si ritrova il povero Sauli.. Prima gli fa le avance ,poi lo spedisce in un motel ed infine non gli ha nemmeno procurato un appunatemento con quel divino di Adam ... ma che si fotta.. vabbeh ora torno seria prima di tutto la ff è meravigliosa ..quindi ragazze complimenti ,davvero siete grandi ..FINALMENTE UNA SAULIBERT oh <3.<3...poi ci sono alcuni errori di battitura (Paola so che ti da fastidio ahahahahah),ma comunque non definiscono la storia quindi tranquille! Poi io la metterò subito tra i preferiti quindi avete pure il mio totale appoggio ... Chissà come Sauli incontrerà Adamuccio per l'intervista sono così curiosa >.< ... aspetterò con impazienza il prossimo capitolo e buon lavoro girls! Un bacione Alex!