Disney!Gay Faberry in Rapunzel (Tangled)
di willbeyoungforever

25/08/12, ore 19:51

omg omg omg! tra poco arriva la parte della torre! voglio sapere cosa ti sei inventata per quella! :DD
quando pubblichi di nuovo???? dato che ci hai lasciato cosi tanto tempo senza aggiornare che ne dici di oggi o domani? :DDDDDD
baci e a presto

11/08/12, ore 03:42

oh ma che carine quinn e rachel *-* soprattutto quando rach canta per fare stare meglio quinn *-* qualcosa di indescrivibile!
odioso figgins che chiama hiram e leroy per avvertirli che rachel è stata rapita (XD) da quinn, ma una scodella di ca**i suoi no eh? -.-'
io adoro santana, ma in questa ff mi sta un po' sulle bals, vedremo nei prossimi capitoli.
non vedo l'ora di leggere il prossimo, come sempre bravissima!

01/08/12, ore 21:34

Ciaoo :)
questo capitolo è fantastico, davvero bello!
Insomma, Rachel che socializza con i barboni (mi fa venire in mente il posto in cui lei aveva mandato Sunshine all'inizio della seconda stagione di glee per non farla entrare nel club xD) e poi la fuga emozionante! Rachel comincia a fidarsi di Queen :)
Aggiorna presto, un bacio

30/07/12, ore 16:51

questo capitolo mi ha fatto morir dal ridere. soprattutto quando scappano e i camionisti le aiutano. EPIC WIN! mi sembra un po' surreale la situazione, ma è carina. me gusta.
complimenti, al prossimo capitolo!

30/07/12, ore 16:17

assolutamente il primo, anche se ci avrei inserito anche rachel nell'immagine XD che ne so due poster vicini

26/07/12, ore 23:48

La prima senza ombra di dubbio! Anche se c'é solo Quinn (che con i capelli rosa é qualcosa di stupendo)

26/07/12, ore 16:12

Ciao! :) belle entrambe ma forse la prima rispecchia di più la storia, la seconda la fine :) quindi la prima.. Anche perché sul manifesto c'è la Queen dai capelli fuxia! :) a presto, dreams_queen

25/07/12, ore 12:25

Ciao
ti dico subito che essendo adoro il modo in cui stai facendo la storia :) e non lo dico solo perche rapunzel è uno dei miei cartoni preferiti, mi piace molto il modo in cui scrivi... comunque voto la prima ;-)

25/07/12, ore 12:16

la prima è la migliore quindi il mio voto va a quella :D

20/07/12, ore 18:04

adoro il tuo modo di scrivere però adesso sono curiosa, voglio assolutamente il continuo al più presto ù.ù XD

19/07/12, ore 20:55

Ciao :D
autostop?? ahahaha LOL xD bella idea ^^
aah, ma vedo che abbiamo un altro raggio di sole xD prima Blaine, ora Rachel ;) niente coniglietto sbarluccicoso stavolta, ma Queen.. urge un soprannome! xD
Rachel qui è un po' tonta o mi sbaglio? Magari è solo una mia impressione :)
Ti sei già lasciata andare un po' in questo chappy, vuol dire che avremo un finale coi fiocchi?? Lo spero ** Queen è un mito in questo capitolo xD
quante domandee.. scusa non potevo farne a meno xD la fanfiction promette bene... aggiorna presto! ;)
alla prossima, baci

19/07/12, ore 20:14

oh ma quanto sono carine XD soprattutto rachel a mò di nonnetta che la picchia con la borsa. quinn poi che subito si lancia a fare la sensuale, hai capito la ragazza XD
non vedo l'ora di vedere come faranno l'autostop quelle due, ci sarà assolutamente da ridere, già lo so!
bellissimo capito,really! al prossimo

18/07/12, ore 13:08

Ciao! :)
questo cartone animato l'avevo solo sentito nominare, poi quando ho visto che avevi pubblicato la ff l'ho guardato :D alcuni riferimenti li ho colti... Però mi dispiace che i due papà di Rachel debbano fare la parte dei "cattivi"... Sono dei miti :) anche a me piace la Queen dai capelli fuxia xD credo che seguirò anche questa storia... Di solito leggo Klaine, però qui il paragone tra storia classica e versione rivisitata è davvero riuscito, anche senza magia :) mi piace!
A presto
dreams_queen
P.S. Non vedo l'ora di vedere le cover, per le altre non sono mai riuscita a votare xD ciau :)

13/07/12, ore 14:17

oh ma abbiamo una skank!quinn *-* io l'adoro, ha un'aria di poetessa maledetta! vabbè che lady Dì è sempre bellissima, è la perfezione impersonificata!
capitolo davvero bello, non vedo l'ora di leggere il loro incontro sul terrazzo dell'aeroporto. ce ne saranno delle belle!
come al solito, complimenti!

11/07/12, ore 09:32

mi dispiace non fare il nostro gioco caccia alla citazione ma rapunzel l'ho visto a pezzi 1 volta...
cmq la storia mi sembra carina, al prox capitolo