that july 9th.
di loveisaverb

17/12/12, ore 02:11

OH MY JAYLOR HEART *--* è fantastica,mi commuove cwc poi io amo TUTTE le ff su jaylor e questa è una delle migliori!

10/09/12, ore 17:52

Oddio è bellissima.  Ti giuro che sto piangendo, i flashback hanno reso il tutto ancora più romantico per me. Bellissima.

17/07/12, ore 13:42

Oh. Mio. Dio. Sono senza parole! Adoro la copa Jaylor, adoro la tua storia e come l'hai raccontata. E poi...l'intreccio tra i flashback ed il presente la rende ancora più interessante e coinvolgente! Credimi, scrivi davvero molto benee! Aww! Complimenti *-*
Un bacio xx

10/07/12, ore 18:22

Farò finta che non sia Jaylor.

Mi è piaciuta tanto, dolce cuore. Scrivi di più però, la prossima volta gnégné ahahahhahaha ok basta

SCIAO.

09/07/12, ore 23:15

cavoli per essere la tua prima fanfiction è davvero stupenda, sei bravissima e per quanto io non ami jalor questa storia mi ha presa subito, sarà che oggi è effetivamente il 9 luglio, non so, ma l'ho letta tutto d'un fiatoe mentre leggevo mi immaginavo tutto come se fossi joe in persona, vivendo le stesse emozioni.
Non vedo l'ora di nuovi capitoli :)
Quindi continua su questa strada senza vergognarti che è bellissima uù
(ah vero la prossima la vogli(am)o con john :P)

09/07/12, ore 22:02

Ooooh *-* Io amo Jaylor, sono meravigliosi, nonostante tutti siano team Jemi io non posso fare a meno di pensare che loro due fossero perfetti insieme! Devo ammettere che quando stavano insieme io non sopportavo le perchè stava con il mio idolo, ma più tardi lei è anche diventata davvero importante per me e ripensando al passato credo che sarebbe bellissimo rivederli insieme, erano così felici :') Tu DEVI pubblicare ancora qualcosa su di loro! Alla prossima :)

09/07/12, ore 21:49

PRIMA A RECENSIREEEEEEEEEE (spero o uccido tutti)
beh, è un onore essere la prima ad aver letto questa meraviglia :')
sai quanto non mi piace questa coppia ahahahahah eppure questa shot mi è piaciuta davvero tanto, è meravigliosa.
sei bravissima e te lo dirò sempre.
ti voglio bene <33 (volevo dirlo ahahahah)
riesci a farmi apprezzare le jaylor, quindi immagina quanto sei brava :)
e l'idea dei flashback è stupenda!