Who's that girl? It's Maggie!
di Bomboclat_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/03/14, ore 13:52

E bellissima ... davvero quando leggevo la lettera di maggie mi e scesa qualche lacrima... :-) davvero bella :-)

15/11/13, ore 16:24

Ciao! Mi chiamo Chiara.. :) È la seconda volta che leggo questa fanfiction.. La prima volta mi era piaciuta un sacco, allora ho deciso di rileggerla.. Mi era piaciuta e mi piace ancora di più ora..! Allora alla prossima recensione..! :) ciao :)

22/04/13, ore 22:49

porca troia ci sono 34 e passa di
recensioni! TI PREGO CONTINUA
TI PREGOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ci sono rimasta di merda quando non ho
visto la freccina che mandava avanti il
capitolo D:
la storia è djkhkfdjss con i libri
e l'anaconda lol c':
PERO' LOUIS E' UNOS STRONZO!
T.T erano perfetti insieme :c
ti prego continua se no piango,
ho pianto almeno 348932 volte leggendo
la tua storia!
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 10:52 pm)

22/02/13, ore 22:54

Non aprei che altro dire se  non STUPENDA!! ok, ora sfollo; ora vado che voglio leggere la seconda parte grazie di tutto bacioni da KISS ME!

17/02/13, ore 21:00

Ciao ! Vedi che hai scritto una storia molto lunga volevo chiederti se era su una storia da'amore fra la protagonista e zayn o la protagonista e harry??? Grazie mille se mi rispondi

16/01/13, ore 21:16

AFCDJEOHSWJSBSVSJSVHS** Ma tu non puoi farmi morire così tanto dalle risate!!
Meno male che c'è il continuo perché se no morivo!!
Cioè sei troppo brava a scrivere cazzate inimmaginabili (in senso buono!)
Ahahhahaha sto ancora crepando per Louis con i libri fantastici (anche se alla fine fanno lasciare Harry e Maggie T.T) poi l'anaconda di Zayn! AHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH un giorno mi spieghi dove le tiri fuori certe cose!
BRAVA SEI UNA GENIA GENIALEEEE!!
(So che non te può fregà de meno ma se ti va dai un'occhiata alla mia FF <3)

15/01/13, ore 17:57

Hskamdbsh. ** ff assolotamente fighissimaaa djamanskak ** complimenti mi piace un sacco, spero siano più di 10 parole lol ok! Ora evaporo. <3 byee

14/01/13, ore 21:43

E' DAVVERO BELLO! COMPLIMENTI!
MI E' PIACIUTO TROPPO IL PEZZO DOVE INCONTRI I RAGAZZI! AHAHAHAHAHAHAHAHA

14/01/13, ore 21:38

Cosa cosa cosa cosa?? Questa ff è stupendaaa hahahahha come osa quel prof puttano che ti ritrovi metterti 6 nei temi??? Non capisce un cazzo Haha vieni qua nel veneto da meee che prendi 8 :') ok domani leggo il seguito Haha comunque complimenti

04/01/13, ore 01:32

hai scritto una delle storie che io abbia mai letto su questo sito... e me la fai finire cosi T.T no ti prego non posso sopportarla una cosa del genere!!! penso che potrei iniziare a odiare i libri ...( per quella cosa di Harry) ....
TI PREGO TI SUPPLICO CONTINUALA !!! *-*

21/12/12, ore 23:39

Okkkeiiiiiii behhh che dirti amo il tuo modo di scrivere.... Sei così anche nella realtà?? Beh perché se sei così ti stimo da morireeee ❤❤❤❤

17/12/12, ore 06:59

Io sono stata sveglia una notte intera (tra l'altro ho pure scuola) e tu fai finire la ff così?sappi che ti sto odiando e voglio il continuo

17/12/12, ore 05:46

HAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH SMETTILA DI FARMI RIDERE COSI TANTOOO mi mancava l'aria
troppo troppo troppo divertente :')
certo apparte il tradimento di Perrie e la morte della madre di Maggie
@muchlove
JustMeByby

17/12/12, ore 05:43

Un io prima o poi morirò dal troppo ridere leggendo un tuo capitolo HAHAHAHHAHAHAHH
è troppo divertente,mi piace un sacco come scrivi :')
#muchlove
JustMeByby

14/12/12, ore 08:36

volgio il continuoooooooooo!!!!!
ahah n, veramente, la hai fatta finire male :(((((
spero che continuerai...:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]