Sexico
di Forwood

26/03/13, ore 15:09

Alloraaaaa,

Ho letto questa shot mentre eravamo in viaggio per andare al giffoni,
ero stra convinta di averla commentata, ma forse Dianna mi ha tolto le facoltà mentali XD

Che dire è very Wanky, quello che probabilmente è davvero accaduto,
specialmente visto che non hanno voluto far uscirr le loro foto insieme XD

Naya ha giustamente marcato il suo territorio, anche se è stata lei ha prendere pausa.
Però si è fatta abbondantemente perdonare, il ti amo è stato fantastico, come il resto dela shot u.u

Ora ultimo di She loves! Corro!

Love you <3 bacione,

ManuKaikan

10/01/13, ore 02:03

sssshhhhhh mi raccomando..
non nominate taylor in presenza di naya o potrebbe saltarvi addosso ù.ù
no dai...lo so che salta addosso solo a hemo <3 xD
e come le salta addosso! *Q*
ma poi tutto quello che fa lo subisce e dnlvksdnndf HOT
e quando, prima una e poi l'altra, si dicono "ti amo" sono troppo dolcine ***
love <3

08/01/13, ore 15:47

Lessi questa shot tempo fà, eppure mi è sembrata una prima lettura *-*
L'ho sempre adorata e continuo ad adorarla!
Pensavo di averla già tra le preferite, rimedio subito!
Grandiosa Forwood, è troppo dire che ti adoro?? <3

18/10/12, ore 12:53

eccomi anche qui :3 sono arrivata anche a questa heya, come ti avevo detto nell'altra recensione e mi sa che è stata una pessima idea leggerle di fila perché ora sono in iperventilazione ed ho bisogno di una terapia che mi permetta di smettere di immaginare hemo e naya che ... xd e poi devo dire che io gradisco sempre un po' di angry, quindi diciamo che questa l'ho adorata *w* anche se a dire la verità anche slave era un po' angry, ma qui ... diciamo ... boom ** perfetta! bravissima! mi stai facendo impippare con l'heya! <3

12/09/12, ore 17:54

Davvero una bellissima storia! Non ho niente da dire. Anche la parte che hai fatto fare a Vanessa mi è piaciuta tanto, non so tu, ma io ultimamente la vedevo come una "minaccia" per l'Heya perché alla fine ha legato tanto con HeMo, diciamo che non avevo mai provato a vederla da questo punto di vista :) Complimenti :)

02/08/12, ore 15:59

Here I am :) allora saprai bene che io amo molto l'angry e le dirty talk in generale, quindi non posso che adorare questa shot anche se è molto light. è carino che tu abbia messo anche un poco di background su cosa abbia portato il rapporto a prendere tale piega e la parte osé era chiaramente super hot! Che dire in una giornata come questa leggere dell'HeYa fa benissimo no xD? Bravissima! See you soon #LoverWood xoxo RenoLover <3

28/07/12, ore 20:44

Cosa? Hai qualche dubbio su questa fanfiction? Beh a me convince moltissimo, sì.
E' la terza che leggo oggi, e la cosa non va bene perché muoio ogni volta.
Non abbiamo l'HeYa nella vita reale però diciamo che queste tue storie ci fanno fantasticare...
Vanessa è stupenda, she knows. E poi 'chiudete la porta a chiave' xD
Mi è dispiaciuto vedere HeMo è così fredda (all'inizio), però grazie alla sua freddezza Naya si è arrabbiata e la temperatura nella mia stanza è aumentata...
"Io ti odio Morris.” Disse esaperata.
 “Io ti amo Rivera.” Rispose di getto, sorridendole.

Questo pezzo è davvero bello. Anche il pezzo finale, si capisce quanto le due si desiderino e si amino...
Ok, sappi che è colpa tua se oggi muoio per autocombustione.
Ci "vediamo" al prossimo aggiornamento delle due altre fanfiction :)
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 08:45 pm)
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 08:46 pm)

21/07/12, ore 17:22

Ma tu mi vuoi morta? Non puoi scrivere ciò e credere che io rimanga impassibile e sono sicura del fatto che anche tu non sei rimasta impassibile mentre la scrivania, ma sono sicura che scleravi da sola per casa spaventando a morte quella povera donna di tua madre.
Anyway, non ho mai letto qualcosa di così appassionato in una one - shot sul cast, perchè si capisce che non è sesso, ma che è qualcosa di più, qualcosa che ha catturato il cuore di quelle due e tu sei riuscita a far percepire tutto, ogni singola cosa, ogni singola virgola di quello che volevi far trasparire.
Che meraviglia, soprattutto quando HeMo e Nay scherzano sul fatto del "ti amo" e "ti odio", mi ha fatto tenerezza quasi, anche se erano in una situazione alquanto compromettente.
Che belli poi Bee e Harry <3.
Tu sai come farmi felice, il caso è chiuso.
-strifylover.

18/07/12, ore 00:45

wow...mi piacciono queste ff hemo...heya o qualsiasi cosa abbia a che fare.con loro due

13/07/12, ore 20:00

Evviva i patti! Se continui a scrivere questi "deliri" hai il mio voto alle prossime elezioni,scegli tu quali.A parte qualche errore qua e la,il resto è tutto OSGNNR! Per fortuna che tu esisti in questo secolo,pertanto grazie fes fes.Ciao e a presto.

10/07/12, ore 01:28

AAAALLLLL IN :D
Quest'HeYa ci voleva >_<
L'idea sarà partita da Bea e Angi (che ringrazio xD) ma le manine d'oro sono le tue u.u ti avevo già detto della mia stima per te vero? ._.
Ad ogni modo STU-PEN-DA...mi è piaciuta particolarmente la Nay incazzata e la Hemo vendicativa u.u si si u.u

Aspettando Death is your gift, ci si becca presto :D Byeeee!

09/07/12, ore 23:55

O mio dio...è fantastica...decisamente bisogna ringraziare Angi per averti "costretto" a scrivere questa ff!!!!! E tu avevi paura di non farcela??? Di non riuscire a scrivere qualcosa di buono??? Decisamente ti sottovaluti!!!!! Grazie ancora per questa storia e aspetto con ansia l'aggiornamento dell'altra!

09/07/12, ore 23:31

Yaaay eccola sta Heya partorita con dolore xD
Un ringraziamento speciale ad Angi per la ff *-*
Ok, vai con la recensione :D
Il titolo è fantastico! E azzeccato aggiungerei.
Naya che si tira indietro all'inizio se ci pensiamo non è poi così strano, m HeMo che si incavola a fare? u.u Lei mica sta con Taylor?-.-p
Anyway...Bella riappacificazione! Ci sta un po di sano angry sex xD
E poi non so se sono l'unica ma io Vanessa me la immagino proprio cosi.
Eh nulla, viva l'HeYa xD
Bea
P.S: VOGLIAMO LE FOTO! XD

09/07/12, ore 23:08

OMG!! *stringe a sè la bomboletta dell'ossigeno e ne aspira una considerevole quantità*
credo di non poter trovare parole x recensire... sono ancora sotto shock!
l'unica cosa ke riesco a pensare è YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAYYYYYYYYYYYYYYY!!
nn mi stancherò mai di ribadire il mio amore x te... cacchio e meno male ke nn eri ispirata!!
ci hai messo solo un gg x scrivere qst meraviglia!
*prende un'altra boccata di ossigeno*
credo ke heya/angry sex sia il mio nuovo OTP!!
sul serio è bellissima! e quanto è pucciosa vanessa ke cerca di far mettere insieme le sue mami?? so many feelings!
però adesso sono anke depressa xkè so ke nn riuscirò mai a scrivere una scena dannatamente erotica come la tua! *piange disperata in un angolo*
comunque... grazie x avere distrutto la mia autostima ma mi inchino di fronte a te e ti incorono la regina delle shot rosse!

se non fosse stato per il patto stipulato con la mia tesora Angi

grazie a te x averla scritta honey!! <3 <3 <3
ribadisco il mio entusiasmo e i miei complimenti!!
vado a fustigarmi!! alla prossima! xD