Picture of you
di Foxygiu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
18/10/17, ore 23:35

Con giusto 5 anni di ritardo mi sono letta questa storia e wow è bellissima!
Angie mi è entrata nel cuore.
Complimenti!!:))

Chiara

20/06/13, ore 20:08

dispiacermi se c'è Alice il fico Cooper? naaaaaah, possibile che tutte quelle che leggo e mi emozionano di più, sono le tue e lo scopro sempre dopo? ahah cantinua cosi! ;)

30/03/13, ore 23:13

Mi hai fatto piangere con questo capitolo, sul serio. E' una cosa che mi succede molto raramente quando leggo.
Sei davvero fantastica!

30/03/13, ore 13:17

Giuro che questo capitolo mi ha fatto divertire come una matta! Sei FORMIDABILE :)

30/03/13, ore 12:47

Sarò noiosa e ripetitiva ma adoro immensamente questa storia e soprattutto adoro il fatto che ci sia il punto di vista di tutti.
Mi prende ogni capitolo di più! Baci

30/03/13, ore 00:36

Non mi ero mai immaginata un Izzy così spumeggiante, mi piace! Continuo a leggere curiosissimissima e sappi che, per quello che può valere, da oggi hai una nuova fan! Baci

30/03/13, ore 00:21

Ciao :) Sono al primo capitolo e sento già di adorare questa storia. Mi sa che passerò la notte a leggerla!
Questa Angie mi sembra una tipa tosta, mi piace. E Duff... beh, è l'amore della mia vita. A presto!

08/10/12, ore 22:42

OLEEEEEEEEEEE!!! No ma mi faccio un applauso da sola per essere finalmente riuscita a mettermi alla pari e finire questa stupendevolissima storia :'D
E che ti posso dire tesoro? Che è bella? Che mi è piaciuta? Che scrivi magnificamente e che adoro questo Duff?
Naaaa... tutte cose che sai già. ma fa sempre bene sentirselo dire,m quindi te le ripeto... già, perchè adoro le tue storie, i tuoi personaggi e il Duff combattuto e in cerca di se stesso che dipingi e che sei capace di farmi amare ancora più del solito (è possibile???)
Bene, ecco e mi dispiace pure che sia finita eh, perchè mi ci sono affezionata io ad Angie ç___ç
Comunque, ci sono altre avventure che ci aspettano, quindi questo è solo un arrivederci.§
E a tal proposito... corro, che New Rose mi aspetta ;)
Un bacio <3

27/09/12, ore 11:41

Vorrei iniziare questa recensione in modo originale, con una parola che sia meno banale di "bella". Eppure questa storia può essere solo definita come "bella", nel senso pieno di questa parola ingiustamente abusata.
Non ti nascondo che mi spiace sia finita, questo perché bai saputo creare un mondo così interessante, credibile e coerente dove era facile mettere radici. Sicuramente questa storia è uno dei tuoi lavori migliori, così pieno di sentimento e, se posso osare, così amata dalla sua autrice. Credo, e mi ripeto, che l'impatto emotivo che ha avuto su tante lettrici, me compresa, sia dovuto al fatto che tu hai investito tante emozioni nella sua stesura.
Nel finale di questo ultimo capitolo, bellissimo, coinvolgente, semplice eppure così particolare come lo è un amore nel giorno della sua proclamazione, ringrazi tutte le persone che hanno avuto la voglia di passare del tempo con questa storia. Nel finale di questa mia recensione vorrei ringraziare te per averci donato il tuo tempo e per aver scritto una storia così preziosa.
Baci!

26/09/12, ore 21:54

Ti dico solo che mi è venuta la pelle d'oca leggendo il discorso di Duff a Angie e viceversa. Potrei finire qui la recensione, perché credo che questo dica tutto.
Questa storia è stata fantastica, come sempre lo sono le tue FF. E' stata di uno spessore particolare, con un'evoluzione e una crescita dei personaggi lungo tutta la storia che è stata spettacolare. Mi ha divertita, mi ha rattristata, mi ha fatto venire caldo, mi ha fatto tenerezza. Insomma, in poche parole perfetta.
Peccato sia finita, anche se mi rendo conto che ha concluso il suo divenire, che era il momento giusto di chiuderla.
Grazie per averla condivisa con noi!
1 bacione socia

Chiara

26/09/12, ore 21:11

Wow, scrivi da dio! La fine è davvero stupenda, è riuscita ad emozionarmi :') Ho seguito la tua storia dall'inizio e mi è piaciuta davvero tantissimo, mi dispiace che sia finita però XD
Baci :3
-Jess

26/09/12, ore 21:07

Non potevi davvero trovare un modo migliore per terminare questa FF. Brava brava brava. Tutta la storia mi ha coinvolto ed emozionato moltissimo, e per questa tua capacità ti meriti tutti i miei complimenti! Grazie per aver condiviso con noi questa splendida storia! :)

26/09/12, ore 15:19

Ommiodio *-* Penso di aver consumato una confezione famiglia di fazzoletti!! Non poteva finire in modo migliore! Sei stata davvero bravissima, di una creatività ed inventiva sorprendente. Ho amato ogni singolo capitolo, ogni personaggio e i rispettivi pensieri e punti di vista. Hai raccontato alla perfezione la metamorfosi di Angie, di come il vero amore sia riuscito a migliorarle la vita e donarle tutto ciò di cui era stata privata fin dall'infanzia. Tutti i dettagli che ci hai fornito, mai, neanche uno può essere ritenuto inutile. Tutto si incastra alla perfezione.
Hai del talento, ragazza! Lo dico sul serio. Tutte le tue storie sono qualcosa di assurdo, ti coinvolgono e ti incantano.
Grazie di aver scritto questa storia, ma più di tutto un immenso GRAZIE per aver condiviso questa tua fantasia.
Un bacione.

21/09/12, ore 19:46

Purtroppo le mie pause pranzo sono troppo brevi, non sempre riesco a lasciare una recensione. Ciò nonostante leggo e le tue storie mi tengono compagnia.
Questo capitolo mi è rimasto nel cuore e mi è capitato di repensare ad esso anche dopo aver terminato la lettura.
Ho già detto in plurime occasioni quanto il tuo stile sia bello da leggere e da guardare, ben dosato, eclettico e mai banale. Ma in questo capitolo ragazza hai dato il meglio di te. Perché? Perché è tutto così coinvolgente e realistico, dolce, amato ed ambile, solare. Sì, solare è la parola giusta.
La struttura, poi, si snoda in tanti quadri sia narrativi sia pittorici: piccole scene, magistralmente dipinte, ben pensate, amate che ti danno la sensazione di essere avvolta "in un asciugamano dopo un bel bagno".
Complimenti, davvero.

Baci!

19/09/12, ore 21:04

Ciaooooo :) dopo un po' di assenza sono finalmente tornata :) Che belli che sono questi due, telepatici praticamente. La scena della cenetta per 4 è fantastica, eheheheheh!!! bene, ora voglio proprio vedere il matrimonio! Bravissima :D un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]