Tutta colpa di Oliver Baston
di Payton_

07/03/13, ore 14:29

Che dolci. Sono bellissimi! Ma Teddy si è vendicato almeno un pò con il suo amico che si è portato a letto il ragazzo che gli piace? E adesso di che colore tiene i capelli? È gli occhi?
È stata una cosa stupenda il fatto che Teddy abbia fatto una pozione solo per sbattere sul letto james. Sbattere qualcuno su qualcosa è una cosa che ispira sesso, non credi? Anche sbattere qualcuno contro il muro, è proprio da bacio irruento.
Ma Lily e lysander come coppia sono una tua idea o li ho ha deciso la Rowling! Perché è pieno di storie con loro insieme.
Scrivi davvero benissimo, complimenti :)

30/07/12, ore 23:30

Molto carina e intrigante questa storia! Recensisco un capitolo su tre, ma in questi tempi di crisi bisogna risparmiare su tutto XD. Spero comunque che tu voglia rispondere alla recensione ugualmente :)
Devo ammettere che lo svolgimento è stato rapido e frizzante e quest'ultimo capitolo forse un po' frettoloso. In effetti alla fine del secondo avevo intuito (non era poi molto difficile) che quello che James non aveva capito di Teddy era la sua ammissione di essere gay. Ma d'altra parte si è dimostrato degno figlio di suo padre nella scarsa intuizione dell'animo umano ^^
Comunque, dicevo, ho trovato che Teddy abbia capitolato molto in fretta, sebbene all'inizio abbia detto di non sapere se era innamorato di James o meno.
Ma del resto io sono sempre e comunque pro lieto fine, per cui non mi lamento XP
Ciao e alla prossima ^_^

30/07/12, ore 18:21

Lo ammetto, appena ho letto il tuo commento ho mandato decisamente a farsi in brodo le Olimpiadi e mi sono incollata al pc xD Io non sono assolutamente delusa, tra i tre capitoli è quello che mi piace meno ma no per questo perde il suo posto tra le preferite ;) Teddy è quasi buffo, specialmente verso la fine, mentre Jamie é il solito idiota... Solo mi dispiace per Josh! Povero povero Josh... Non bisogna MAi mettersi in mezzo ad una Remix xD Comunque, voglia di vedere lo shock, l'infima rabbia e l'odio, disegnati sul volto della gambera bionda quando Ted le ha detto che non potevano continuare a stare insieme perchè lui era gay (muahahah!), sono pienamente soddisfatta di questa storia! Bravissima Pay, veramente, continua sempre così ;) A presto, con affetto, Draco

23/07/12, ore 21:38

Un nuovo capitolo *_________* yuppi!!e che capitolo!!James se ne è andato via per due anni (per ben due anni dannazione), è tornata e si è reso conto che non è cambiato nulla per quanto riguarda Teddy!!xD cmq si vede che ha preso da Potter senior riguardo le situazioni non ha un gran intuito eh?bello bello mi è piaciuto!Grazie!Irene

23/07/12, ore 18:54

Finalmente il nuovo capitolo! Non vedevo l'ora di avere un continuo! E l'ho avuto, con tante sorprese, e tanti piaceri: finalmente Teddy e la carogna bionda si son lasciati, James è tornato più sicuro di sè (anche se l'argomento Teddy è ancora alquanto fragile).
Bravissima, veramente, mi è piaciuto moltissimo, adesso voglio sapere come va avanti! Soprattutto perchè questo tarlo riguardante Teddy mi assilla: cos'è che a James non è stato detto e che il bel metaformago nasconde? Sto morendo di curiosità!
Ancora complimenti, sei grande! ;)
A presto,
D.

16/07/12, ore 08:37

Qusta storia é bellissima, subito tra le preferite! *_* I tuoi personaggi sono tutti molto ben fatti e caratterizzati, IC e assolutamente perfetti! James soprattutto, su di lui hai fatto un lavorone! Non vedo l'ora di sapere come va avanti(anche perchê Vic mi sta sulle scatoline, Teddy/James tutta la vita!) sei stata bravissima, continua in questo modo ;) a presto, D.

15/07/12, ore 18:29

ciao!ho appena scoperto questa fic e sono rimasta entusiasta!è scritta bene e il primo capitolo mi ha preso un sacco!la rabbia di James,il comportamento di Teddy....è davvero reso bene!la continui vero?^^ attendo con ansia il prossimo aggiornamento!baci Irene