Anìron - I Desire
di MarkmanTaughtMe

12/07/12, ore 21:12

Guarda, ammetto che sto ridacchiando, ma non prendertela male, è che questa coppia mi fa troppo strano xD
Mi concentro sul lato tecnico che è meglio và :P
Allora, questa è la prima fic tua che leggo quindi mi baserò esclusivamente su questa per darti i miei giudizi e i miei consigli. Lo stile mi sembra molto semplice, tranne che per qualche frase di Legolas non è per nulla elaborato. Quelle poche frasi però mi fan capire che è una questione di abitudine la tua, ti invito perciò a cercare di creare frasi più complesse, più lunghe perchè dovrebbe riuscirti piuttosto bene. La sintassi e la grammatica mi paiono corrette, non ho notato errori nè gravi nè di disattenzione, il che è davvero apprezzabile perchè gli errori, anche i meno gravi, distraggono il lettore e possono rovinare anche la più bella delle storie.
Come già detto l'unico appunto che ho da farti è la troppa semplicità del testo. I brani troppo elaborati sono pesanti, ma anche frasi di poche parole possono risultare tali allo stesso modo.
Spero che la mia recensione ti sia utile e se ci sarà un seguito sarò ben felice di leggerlo :)

PS se ti va fai un passo da me, così come mi piace dare consigli, amo anche riceverne!! :)

10/07/12, ore 01:01

Sono la Nina U.U aaallora, io non do mai del mio meglio nelle recensioni, quindi non aspettarti nulla. Mi è piaciutaaa! Immaginavo come sarebbe andata a finire hehe, ma sai? Credo di preferire la coppia legolas/aragorn D: ma anche questa è dolcissima *-* ci saranno altri capitoli si? Lo spero! La seguirò con curiosità! Brava e complimenti che era proprio scritta bene. ;D