Everytime we touch
di scilla_95

14/07/15, ore 18:09

ciao, questa storia è davvero bella. lo so che è completa già da un po' di tempo e che di conseguenza è vecchia ma ci tenevo a recensirla perché davvero merita. tutti i capitoli sono stati scritti con cura e sono molto dettagliati. recensisco solo l'ultimo perché non piace recensire una storia a metà e anche perché quest'ultimo capitolo è il mio preferito. ritornando alla storia mi piace davvero molto il contenuto come ho già detto. mi piace molto il fatto che hai come dire raccontato dal principio la storia tra Vegeta e Bulma che sono una delle mie coppie preferite. un bacione Ladysofia

10/11/12, ore 00:17

complimenti! è una delle storie che ho preferito di più! sai gli altri raccontano sempre le stesse cose: bulma innamorata, lui no, fanno l'amore, la abbandona.... invece tu no! finalmente ho trovato la storia che cercavo! infatti devi sapere che a me piace tantissimo quanto il duro principe dei sayan fa il geloso e sopratutto quando è lui che si innamora per primo!!!!! la tua storia è stata veramente d'ispirazione! se ne scrivi di simili, mi raccomando, chiamami!!!! che le vorrò leggere subito! continua così e credo che di recinsioni ne ricevirai a migliaia!!!! =)
un bacio.
The Best

05/08/12, ore 00:27

Verameeeeeeeente bella!!!!Aspettavo con ansia questo capitolo e sono davveeeeeeeeero felice di come è venuto il finale!!!!Sei stata davvero bravissima mi è piaciuto un sacco!!!!Spero di poter leggere altre storie così (anzi adesso me ne vado sulla tua pagina e mi faccio un giretto in cerca di qualche storia da leggermi ;) )!!!!!A prestissimo!!!Un bacione ciaooooo!!!!!!!!!

04/08/12, ore 22:33

wooow!!! siamo già arrivati alla fine!? non so cosa dire... sono felice ma dispiaciuta! la storia è talmente bella che ormai mi sono affezionata però sono contenta che si sia finita così bene! questo è senza dubbio il più bel finale che abbia mai letto!!! u.u
bèh... ti auguro di non perdere il talento che hai nella scrittura carissima! ;) e alla prossima storia!!! ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!

31/07/12, ore 18:45

checcarino! Vegeta mi è piaciuto quando si è ingelosito ed anche quando a deciso che Bulma sarà la sua Donna! u.u
al prossimo, ed ultimo, capitolo!!! ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

26/07/12, ore 20:21

ahahahahah!!! amo Bulma provocante e Vegeta che sbava per lei! questi sono i momenti più belli della loro storia! XD
al prossimo capitolo! ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/07/12, ore 14:11

Bulma che imbocca vegeta! Ahahahhahah che ridere, Più immagino la scena, più mi vien da ridere! Chissà che succederà dopo..Il principe resisterà ai suoi istinti animaleschi, o cederà al desiderio? Tanto già sappiamo la risposta Ahahahah. Anche questo capitolo è scritto bene, o almeno io non ho riscontrato errori! Continua così !

xD aaaaaaah!!
No, era un sognoooooooo,uno stramaledetto sognooooo!!
xD ahahah, fantastico, veramete fantastico!!
Hai saputo perfettamente giocare con il racconto e con la mente del lettore, per non parlare della mente del povero Vegeta, sta sclerando povero principe...
Cavolo di orgolio, ma perché non lo ammette che la ama fino allo sfinimento?!?
Ma qualcosa mi dice che lo farà presto, vero? u.u
Tanti complienti, davvero:D
Saluti e baci
Raky-chan

belllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllo!!!!!!
povero vegeta. si sta perdendo nell' amore!
un grande bacio Coffy

sai che non avevo proprio capito che Vegeta stesse sognando... anche perchè non ho ancora capito dove inizia questo sogno, quand'è che Vegeta si è addormentato! che confusione!! non ho capito molto di quello che sta succedendo in questi ultimi due capitoli!!! HELP!!!!!! ;)
al prossimo capitolo cara! ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/07/12, ore 20:38

noooooooooooooooooooo!
 come si fa a finere un capitolo così?
adesso sono quì a pensare come una rincoglionita come potrebbe essere il prossimo capitolo!
scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
baci coffy

21/07/12, ore 20:20

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! INVIDIA! INVIDIA! INVIDIA! non puoi nemmeno lontanamente immaginare quanto possa invidiare Bulma! u.u
al prossimo bellissimo capitolo! ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!

alla Romeo e Giulietta! XP
al prossimo capitolo!!! ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Mariketa

Ok,ok ci sono, non mi hanno ancora rapita gl' alieni, non ancora D:
AhahahxD
Ma basta cianciare, passiamo alla tua clamorosa, bellissima fic>.<
Cioé, Vegeta é in piena crisi esistenziale, magnifico!
Vederlo così romantico, eppure sempre in dubbio é fantastico!
Lui invece di dire il famosissimo: "Essere o non essere..."
Ce lo ritroviamo con un:" Orgoglio o sentimenti, questo é il dilemma..."xD
Clamoroso, veramente eccezionale, continua così che questa fic mi incuriosisce assai assai;D
Tanti abbracci
Raky-chan

17/07/12, ore 11:37

eh sì sì!!! Vegeta geloso ci piace! u.u però mi dispiace un po' per Yamcha, ci rimette sempre! in fondo, in fondo è un bravo ragazzo!
appuntamento al prossimo capitolo!!! ciaooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.: questa storia mi piace così tanto che la metterò subito tra le mie preferite! (^_^)