And if we'll be forever young?
di ehidude

15/08/12, ore 00:23

asdfagkjfhsdfy la tua storia mi piace troppo!
Non veedo l'ora che metti il prossimo capitolo!Continua il più presto possibile :3
3..
2..
1..
Cosa?!Non hai ancora aggiornato?!Beh allora sbrigati!
Ok no scusa AHAHAHAH E' solo che non vedo l'ora di leggere il continuo lol,la tua storia è molto interessante e FIGA u.u
Ancora complimenti!E' una FF molto bella! c:

Vabeh ora basta,continuerei scrivendo ancora tante cose ma so' che mi dilungherei troppo,quindi CIAO,ci si sente nella prossima recensione(?) :')

27/07/12, ore 23:35

Devi assolutamente continuare. Anche se mi hai già anticipato la storia - be jealous - voglio vedere un po' che succede uu Come on Lindina4evah, o spaco botilia e amazo familia. Ti voglio bene, ciau <3

20/07/12, ore 01:10

E' una figata.
Stop.
Non vedo l'ora del prossimo e di sapere la cosa nascosta di Ashley.
sgfhsbvjdvjh
Se ti va puoi passare nelle mie cosette,soprattutto nella nuova OS che non si caga nessuno çç
Vado ora.
Aggiorna presto.
Un bacione,

La notturna Sara.x

20/07/12, ore 01:06

Ciao bella.
Mi piace come inizio,davvero.
Vado a leggere il primo capitolo.
Su Twitter sono @jawaadtatoes.
Un bacio bella.
Una notturna,

Sara.x

19/07/12, ore 16:16

Laaaaaaaaaaaaaaaa storia mi piace,però non devi farmi aspettare tutto 'sto tempo,se no mi scoccio e me la dimentico çç
baci xx

11/07/12, ore 23:07

Me gusta(?) la tua storia,e non vedo l'ora di leggere il continuo anche perchè mi da' già l'idea di essere interessante
Ashley deve essere una gran figa,anche se mai quanto Hazza ahah ;)
ecco ora sono soddisfatta perchè ho recensito la storia lool

kiss-kiss Gossip girl(?) ok no scherzavo AHAHAH beh emh.. ciao pubblica presto il continuo ahgasfhakfasf c:

10/07/12, ore 14:24

Cos'è 'sta storia che mi fotti il nome Ashley della tipa?
Ti ammazzo eh, cosa credi?
No vabbhè, ti risparmio solo perchè voglio il fottuto continuo, lo PRETENDO.
Quindi alza il culo, so dove abiti :')
baci.

10/07/12, ore 11:37

Ehi ciao mi chiamo Elena, ma non te ne frega c':
Ccccomunque questo pirmo capitolo mi ispira, anche se è corto, l'importanza è la sostanza ;)
HO FATTO LA RIMA C':
Comunque mi piace la superiorità di Harry, mi intriga e Ashley è così carina, mi somiglia c': Anche se io non mi abbronzo mai lol
Un ultima cosa, potresti passare da questa FF? Ha solo due capitoli per ora, :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1112730&i=1 Grazie comunque (:
Mandami un messaggio per il continuo c:
Ccccomunque (again) non so più che dire. lol
Baci, E.xx

10/07/12, ore 10:10

hskqohrjs cieeeeo bella. allora, mi piace mi piace mi piace. ceh, è interessante, soprattutto perchè scrivi con la prospettiva di un maschio (?) quindi mi intriga ancora di piú asdfghjl. sbrigati a postare il seguito uu aspetto con ansia, sono onedsheeran su twitter c: